Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: CodyAnderson il 02 Apr 2015, 13:05
se vai in CL devi mettere le basi per la lotta scudetto promessa in 2/3 anni, quindi 1 o 2 giocatori pronti (colpi alla De Vriij possibilmente ma anche Parolo o Basta) e i ruoli penso siano attacco e centrocampo (dzudzac e mezzala forte). In piu' devi prendere i FA per i prossimi anni e qui ne prenderei almeno 3, possibilmente uno in avanti attaccante centrale e 2 fra centrocampo e terzino.

Totale pezzi e spesa?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
si ma infatti basta vedere le ultime CL/EL chi le ha vinte. e con ultime intendo ultimi 5 anni.

Inter, Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid. Due la Spagna, una la Germania, una l'Inghilterra, e una l'Italia. ;)

Se poi il ranking UEFA è quello che conta... bè, quest'anno abbiamo la possibilità non solo di iniziare l'anno prossimo vicinissimi a Germania e Inghilterra, ma potremmo addirittura superare gli inglesi se facciamo il botto vero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Apr 2015, 13:42
Inter, Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid. Due la Spagna, una la Germania, una l'Inghilterra, e una l'Italia. ;)

Se poi il ranking UEFA è quello che conta... bè, quest'anno abbiamo la possibilità non solo di iniziare l'anno prossimo vicinissimi a Germania e Inghilterra, ma potremmo addirittura superare gli inglesi se facciamo il botto vero.

Ti sei perso le altre finaliste/semifinaliste. Senza considerare l'EL.
Oltre la vittoria dell'Inter, solo la Juve e' arrivata alle semifinali di EL. Un po' pochino.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Totale pezzi e spesa?

penso che il totale sarà di 30ml di spesa (differenza fra acquisti e cessioni), non di piu' perché Lotito non vuole fare mai il passo piu' lungo della gamba. forse aumenterà di poco il monte ingaggi, ma di molto poco. se arriva qualche altro soldo per lo sponsor e dagli abbonamenti faremo qualcosa a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: CodyAnderson il 02 Apr 2015, 13:05
se vai in CL devi mettere le basi per la lotta scudetto promessa in 2/3 anni,

Il prossimo anno.

Prima che le milanesi rientrino in circolazione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2015, 14:04
Ti sei perso le altre finaliste/semifinaliste. Senza considerare l'EL.
Oltre la vittoria dell'Inter, solo la Juve e' arrivata alle semifinali di EL. Un po' pochino.

Però se quello è il ranking UEFA, evidentemente qualcosa abbiamo fatto pure noi.

gentlemen non ha tutti i torti, ad esempio sentire Pellè dire che non torna in Italia perché non ci sono gli stadi di proprietà è una presa per il culo. Negli anni '90 non c'erano gli stadi di proprietà, e gli allenatori, al contrario di oggi, erano per lo più minestrari, e allora cosa c'era? C'erano i soldi! Pellè non torna in Italia perché nessuno gli darebbe i 2,5 milioni netti l'anno che gli da il Southampton, e fanno pure bene: Pellè vale Djordjevic, e se Djordjevic prende 1,2 milioni, perché a Pellè dovremmo dare il doppio?

Clasie ci verrebbe eccome alla Lazio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oggi è il 2 aprile. Sono passati appena 2 mesi da quando nel forum si inscenarono autoflagellazioni  e isterie collettive perché la Lazio non aveva preso Bergessio. Solo due mesi e pare l'epoca del pleistocene.

Niente, non c'entra nulla ma lo volevo scrivere ;D.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
veramente di bergessio non fregava un cazzo a nessuno o quasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mamma mia ancora con quel nanerottolo di Clasie. Che avrà fatto di cosi straordinario per essere considerato addirittura un sogno per la Lazio, non lo so.

Secondo me, se Tare dovesse pescare un centrocampista con quelle caratteristiche in Olanda, quello sarebbe Davy Klaassen dell'Ajax. Molto più forte del nanerottolo in tutto e con un gran fisico. E' di due anni più giovane e gli ha tolto pure il posto in Nazionale. L'ho visto anche l'altra sera contro la Spagna, ha fatto una partita straordinaria ed ha pure segnato.

Se Tare riuscisse con i soldi della Champions(sperando di raggiungerla) a pescare la punta da 20 gol, un altro centrocampista del livello di Biglia e un altro De Vrij, potrebbe fare benissimo anche in Champions, non solo in campionato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
In difesa siamo apposto, puntano chiaramente su Hoedt, ci piaccia o no.
(oltre a mauricio, gentiletti e il fenomeno col numero 3)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Magnopel, tu ne fai una questione numerica, io una questione di qualità. Con un altro De Vrij possiamo essere sicuramente più forti, per cui, se si può migliorare, "siamo a posto" non si può dire. Hoedt è bravissimo, ma è stato preso da una Lazio con prospettive da Europa League. Se dovessimo raggiungere già quest'anno la Champions, il progetto per il mercato del prossimo anno cambierebbe inevitabilmente (in meglio), per cui credo che Tare rafforzerebbe ulteriormente quel reparto, perché il budget lo permetterebbe e perché se De Vrij saltasse qualche partita, quel reparto perderebbe molto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2015, 16:07
In difesa siamo apposto, puntano chiaramente su Hoedt, ci piaccia o no.
(oltre a mauricio, gentiletti e il fenomeno col numero 3)
sono dello stesso parere: ci serve assolutamente un vice Biglia e la punta forte forte

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 16:23
Magnopel, tu ne fai una questione numerica, io una questione di qualità. Con un altro De Vrij possiamo essere sicuramente più forti, per cui, se si può migliorare, "siamo a posto" non si può dire. Hoedt è bravissimo, ma è stato preso da una Lazio con prospettive da Europa League. Se dovessimo raggiungere già quest'anno la Champions, il progetto per il mercato del prossimo anno cambierebbe inevitabilmente (in meglio), per cui credo che Tare rafforzerebbe ulteriormente quel reparto, perché il budget lo permetterebbe e perché se De Vrij saltasse qualche partita, quel reparto perderebbe molto.

Tutte le squadre sono migliorabili. Ma uno deve trovare le priorita' e sicuramente non sono nel centro della difesa, dove hai comprato 4 difensori in 3 sessioni.
A te serve una punta, un vice biglia e un ala/interno di centrocampo (dipende come si considera Morrison).

Poi ovvio se hai soldi, ti serve un altro terzino sx o dx, un giocatore con piedi migliori di Lulic, etc...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Per me c'è anche la qualità, se Gentiletti recupera al 100%.

(mi fido di Joop Lensen su Hoedt)

Citazione di: Lqsignifer il 02 Apr 2015, 16:24
sono dello stesso parere: ci serve assolutamente un vice Biglia e la punta forte forte
per me non serve necessariamente un vice Biglia perchè intravedo quelle qualità in Cataldi.
Più facile trovare un Parolo, buono sia da mezzala che nei 2 del 4231.
Ecco, ci serve quel giocatore e poi all in sulla punta (il sogno è Van Persie, una buonissima soluzione sarebbe il Chicharito Hernandez)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2015, 16:26
Per me c'è anche la qualità, se Gentiletti recupera al 100%.

(mi fido di Joop Lensen su Hoedt)
per me non serve necessariamente un vice Biglia perchè intravedo quelle qualità in Cataldi.
Più facile trovare un Parolo, buono sia da mezzala che nei 2 del 4231.
Ecco, ci serve quel giocatore e poi all in sulla punta (il sogno è Van Persie, una buonissima soluzione sarebbe il Chicharito Hernandez)
ti "accontenteresti" di poco  :) vedi, visto il rapporto con Lensen, credo proprio che molti dei nostri prossimi acquisti verranno proprio dall'Olanda, intesa come campionato o come nazionalità...non credo a Van Persie (l'ingaggio è fantasmagorico e penso sia facile per lui trovare qualcuno che glielo garantisca) ma a qualche nome non ancora uscito (anche se, a me continuano a dire che c'è "qualcosa" in piedi con Gignac)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.035
Per me se si va in CL e si vuole vivere un'altra stagione da protagonisti, un centrocampista e una punta non bastano. Servirebbero necessariamente anche un altro esterno (Dzudszak mi starebbe benissimo, anche di Gashi non si parla male) e un terzino sinistro di livello. E allora si che si potrebbe sognare...

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho sentito che si vocifera di Pellè, a me piace.
Ha fatto dei progressi incredibili, questo è un buon attaccante, ma è inarrivabile, ci vorranno 12- 15 milioni.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Apr 2015, 16:35
Ha fatto dei progressi incredibili, questo è un buon attaccante, ma è inarrivabile, ci vorranno 12- 15 milioni.
in teoria è forte ma è un giocatore che in Italia non l'ha mai "strusciata"

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Apr 2015, 16:35
Mi tengo Djo, non vedo tutte queste differenze e non spendo soldi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Citazione di: Lqsignifer il 02 Apr 2015, 16:34
ti "accontenteresti" di poco  :) vedi, visto il rapporto con Lensen, credo proprio che molti dei nostri prossimi acquisti verranno proprio dall'Olanda, intesa come campionato o come nazionalità...non credo a Van Persie (l'ingaggio è fantasmagorico e penso sia facile per lui trovare qualcuno che glielo garantisca) ma a qualche nome non ancora uscito (anche se, a me continuano a dire che c'è "qualcosa" in piedi con Gignac)
Sull'attaccante ho alte pretese.
Va sostituito il Klose ammirato in questi ultimi 2 mesi, non il buonissimo Djordjevic, parto da questo presupposto. (e cioè che tra Miro al meglio della forma e Djo c'è ancora almeno una categoria di differenza)

Discussione precedente - Discussione successiva