Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2015, 16:26
Tutte le squadre sono migliorabili. Ma uno deve trovare le priorita' e sicuramente non sono nel centro della difesa, dove hai comprato 4 difensori in 3 sessioni.
A te serve una punta, un vice biglia e un ala/interno di centrocampo (dipende come si considera Morrison).

Poi ovvio se hai soldi, ti serve un altro terzino sx o dx, un giocatore con piedi migliori di Lulic, etc...

Le priorità ormai si conoscono e non li metto in dubbio, però questa società ha dovuto operare sul mercato sempre con un budget molto limitato. Per rifare tutto il reparto dei centrali sono stati spesi meno di 10 milioni e non c'erano i soldi, immagino che con 50 milioni(parliamo di soldi cash, sono tanti tanti) si interverrebbe sicuramente anche li. 40 li spendi per attacco e centrocampo, 10 li metti da parte per la difesa, un centrale e un terzino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 16:42

Le priorità ormai si conoscono e non li metto in dubbio, però questa società ha dovuto operare sul mercato sempre con un budget molto limitato. Per rifare tutto il reparto dei centrali sono stati spesi meno di 10 milioni e non c'erano i soldi, immagino che con 50 milioni(parliamo di soldi cash, sono tanti tanti) si interverrebbe sicuramente anche li. 40 li spendi per attacco e centrocampo, 10 li metti da parte per la difesa, un centrale e un terzino.
Secondo me se entrano 50 mln ne verranno spesi poco più della metà.
Non credo che la Lazio destini 50 mln al mercato.
E dico pure giustamente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 16:42

Citazione di: JSV23 il 02 Apr 2015, 16:47
Secondo me se entrano 50 mln ne verranno spesi poco più della metà.
Non credo che la Lazio destini 50 mln al mercato.
E dico pure giustamente.

La risposta di JSV23 vale pure per me. Lotito non investira' mai tutti i soldi perche' sa che se non ricentra la Champions il castello crolla.
Aggiungo che coi 50 mln, ci devi pagare anche gli ingaggi mica solo i cartellini.
Se ti compri una punta da 15 mln + 2 d'ingaggio per 5 anni, sono gia' 25 milioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 16:23
Hoedt è bravissimo, ma è stato preso da una Lazio con prospettive da Europa League.

Anche FA Biglia e 3/4 della squadra attuale, che famo , rifamo tutta la squadra?
Hoedt viene ad inserirsi , dietro DeVrij Mauricio e Gentiletti , a completamento , mica a fare subito il titolare.

Su Clasie sono d'accordo.
Troppo sopravalutato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2015, 16:51
La risposta di JSV23 vale pure per me. Lotito non investira' mai tutti i soldi perche' sa che se non ricentra la Champions il castello crolla.
Aggiungo che coi 50 mln, ci devi pagare anche gli ingaggi mica solo i cartellini.
Se ti compri una punta da 15 mln + 2 d'ingaggio per 5 anni, sono gia' 25 milioni.

Aspè fermo, non mettiamoci pure noi a mettere in giro queste scuse per Lotito, perché non sono vere. Non c'entrano niente i 50 mln con gli ingaggi. La Lazio ha un tetto ingaggi che oscilla tra i 50-60 mln ogni anno e quelli sono coperti tranquillamente dal fatturato. L'anno prossimo scadono i contratti di Ledesma, Ciani, Sculli ect e sono già 3-4 mln netti risparmiati.
Prendere 50 mln e spenderne la metà sarebbe folle.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 17:01
Aspè fermo, non mettiamoci pure noi a mettere in giro queste scuse per Lotito, perché non sono vere. Non c'entrano niente i 50 mln con gli ingaggi. La Lazio ha un tetto ingaggi che oscilla tra i 50-60 mln ogni anno e quelli sono coperti tranquillamente dal fatturato. L'anno prossimo scadono i contratti di Ledesma, Ciani, Sculli ect e sono già 3-4 mln netti risparmiati.

Si ma ti entrano gia' i vari Hoedt e Morrison + rinnovi vari di gente come Anderson, Biglia e/o De Vrij. Secondo me i 50 mln non saranno investiti tutti perche' non saranno usati solo per il mercato e ingaggi, ma anche altre cose.

Comunque stiamo parlando di fuffa. Ci devi arrivare in Champions e basta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 17:01
Quando arrivano gli (eventuali) soldi della CL?
Questo sarebbe interessante sapere, e ci darebbe una seria indicazione.

Perchè la Lazio i soldi li spende, al netto del piccolo sbilancio, su questo siamo certi, ma li spende quando li ha in mano.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 16:23
Hoedt è bravissimo, ma è stato preso da una Lazio con prospettive da Europa League.

Si ma nel frattempo anche lui si è championsinizzato, ha giocato sempre crescendo molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
P.S. hoedt è un super acquisto, è superiore a mauricio e segue le orme di DV.
Senza alcun dubbio.

skizzo87

Visitatore
Concentrarsi sul presente, con un occhio al futuro. Durante la sosta per le Nazionali, oltre a ricaricare le batterie in vista della corsa Champions, c'è stato il tempo per pensare alla prossima stagione. Non solo qualità, vedi Morrison, serve anche quantità in mediana. Ecco perché nelle ultime ore il nome di Albin Ekdal ha iniziato a gravitare il orbita Lazio. L'agente del calciatore svedese, Martin Klette, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per commentare l'interessamento della società biancoceleste: "Non è mia abitudine rilasciare commenti sui singoli club. Posso dire che ci sono diversi club italiani e stranieri interessati a lui. La Lazio è uno dei club italiani in cui Albin potrebbe prendere in considerazione l'idea di giocare".

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Imho Ekdal è sul livello di Onazi ma sarebbe più funzionale al tipo di gioco di Pioli.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Tempo fa si fece il nome di Pato per l'attacco, che sembra essersi ripreso bene nel 2015. Mi basterebbe l'80% del Pato visto agli inizi col Milan, altro che Gignac e Pellè.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: skizzo87 il 02 Apr 2015, 16:51
Più qualche adeguamento, che diventerà inevitabile in caso di piazzamento champions.

@JSV23, forse l'hai già detto, ma tu chi prenderesti come vice Biglia? Partendo da un budget minimo (parametri 0), fino ad un massimo di 10-12, non credo sia credibile spendere di più per una riserva.
Io a 0 avrei preso Barreto (ormai destinato alla Samp), valuterei Mocinic a 3, e Gudelj a prezzo pieno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 02 Apr 2015, 16:58
Anche FA Biglia e 3/4 della squadra attuale, che famo , rifamo tutta la squadra?
Hoedt viene ad inserirsi , dietro DeVrij Mauricio e Gentiletti , a completamento , mica a fare subito il titolare.

Su Clasie sono d'accordo.
Troppo sopravalutato.

RC, penso che tu sia abbastanza intelligente per capire cosa intendevo e non fare una domanda del genere.

Ci sono elementi nella rosa all'altezza di affrontare la Champions e lo hanno dimostrato, altri no. Se vai in Champions e non vuoi andare incontro a figuracce devi fare la squadra da Champions, anche in ottica campionato. E' una competizione che, a differenza dell'EL, la giochi sempre con l'11 migliore. Se non vuoi finire nono in campionato, devi aumentare la qualità della rosa in ogni reparto, chiaramente secondo le priorità che sappiamo tutti.

Citazione di: ES il 02 Apr 2015, 17:05
Quando arrivano gli (eventuali) soldi della CL?
Questo sarebbe interessante sapere, e ci darebbe una seria indicazione.

Perchè la Lazio i soldi li spende, al netto del piccolo sbilancio, su questo siamo certi, ma li spende quando li ha in mano.
Ma infatti io sono d'accordo con te. La Lazio i soldi a disposizione l'ha sempre spesi, sta storia di metterli da parte è la prima volta che la sento.

Se a fine campionato siamo secondi, subito. Se arriviamo terzi, dopo i play off.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
cmq fra approdo in Europa magari in Champions League (sgrat) introiti derivanti dallo sponsor (sgrat) si parla di 12-13milioni a stagione per 3 ann, scadenza di vari contratti + magari la cessione di qualche esubero (sgrat) avresti a disposizione un bel gruzzoletto...ed io sono molto curioso di vedere il buon Igli cosa sarà capace di fare visto e considerato quello che è riuscito a costruire con le poche risorse a disposizione....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 17:17

Ma infatti io sono d'accordo con te. La Lazio i soldi a disposizione l'ha sempre spesi, sta storia di metterli da parte è la prima volta che la sento.

Se a fine campionato siamo secondi, subito. Se arriviamo terzi, dopo i play off.
io mica sono sicuro che entro fine agosto ti arriva subito qualche soldo, poi ho letto che si parla di lordo, altre informazioni non ne ho trovate.
Pare la juve sia vicina agli 80 milioni avendo passato l'ultimo turno, sono netti o bisogna detrarre?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
io mica sono sicuro che entro fine agosto ti arriva subito qualche soldo, poi ho letto che si parla di lordo, altre informazioni non ne ho trovate.
Pare la juve sia vicina agli 80 milioni avendo passato l'ultimo turno, sono netti o bisogna detrarre?

Ti arrivano subito perché la logica di questi premi è quella di permettere alle squadre di rafforzarsi e essere competitive per un torneo di alto livello. Funzionano come i diritti TV per la serie A, ogni anno hai un assegno di tot milioni.
Se arriviamo secondi sono minimo 50 mln netti.
Anche quelli della Juve sono netti, infatti quest'anno i ricavi saranno oltre 300 milioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 18:05
Ti arrivano subito perché la logica di questi premi è quella di permettere alle squadre di rafforzarsi e essere competitive per un torneo di alto livello. Funzionano come i diritti TV per la serie A, ogni anno hai un assegno di tot milioni.
Se arriviamo secondi sono minimo 50 mln netti.
Anche quelli della Juve sono netti, infatti quest'anno i ricavi saranno oltre 300 milioni.

bbbonissimo.
quanto è importante sabato, baratterei una sconfitta 4 a 0 a napoli per vincere col cagliari.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE EKDAL CAGLIARI / ROMA -
Martin Klette, agente di Albin Ekdal, è stato intervistato da 'Laziopress.it' dopo che sui giornali di stamani è apparsa al notizia di un accostamente del mediano del Cagliari ai biancocelesti. Queste le sue parole: "Non voglio fare dichiarazioni su un club in particolare, tuttavia la Lazio è una delle squadre che stiamo valutando".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con de Vrij, Gentiletti e Mauricio, Hoedt è già tanto se gioca l'anno prossimo. I difensori centrali sono tra i meno sostituiti, ad esempio Ogbonna quest'anno alla Juve ha giocato appena 1457 minuti, l'equivalente di circa 16 partite complete.

Citazione di: ES il 02 Apr 2015, 18:09
bbbonissimo.
quanto è importante sabato, baratterei una sconfitta 4 a 0 a napoli per vincere col cagliari.

Cominciamo a ragionare pensando che si possano ottenere entrambi i risultati, altrimenti è inutile parlare di Champions League.

Discussione precedente - Discussione successiva