Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 00:41
Per me, in questa Lazio fa ancora il titolare inamovibile.

se gioca come trequartista nel 4231, non come mediano, come si è messo in testa di fare, dove non può sfruttare il suo tiro e il suo dribbling, forse, ma proprio forse

come mediano/mezzala è giusta la sua attuale dimensione: riserva di una squadra a metà classifica

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'Hernanes degli ultimi due anni non ha niente a che vedere con quello dei primi tre anni alla Lazio, non è una questione di posizione.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Mazza che sola che gli avemo dato...eh ma i trofei che sta a vince, altro che coppa italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: alby1608 il 02 Apr 2015, 13:42
se gioca come trequartista nel 4231, non come mediano, come si è messo in testa di fare, dove non può sfruttare il suo tiro e il suo dribbling, forse, ma proprio forse

come mediano/mezzala è giusta la sua attuale dimensione: riserva di una squadra a metà classifica
La mezz'ala la poteva fare. I primi mesi con Petkovic lo dimostrano, ha semplicemente avuto un calo fisico dopo 3 anni al TOP.

Poi all Inter quest anno fanno schifo un po tutti

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Col senno di poi possiamo dire che è stata l'amara medicina.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Splash21 il 01 Apr 2015, 18:09
Uno che conoscendo la situazione di Mauri, se ne va dicendo che se ne va all'Inter perchè mai coinvolta nei scandali e perchè onesta come lui, è una mierda. Se allo stesso tempo dice che se ne va all'Inter per vincere è pure ipocrita.
E la chiudo qui perchè non voglio monopolizzare il topic, tanto il mio parere l'ho già espresso per bene :DD
E' stato quantomeno insensibile, un suo compagno di squadra era stato messo in carcere per una settimana....Hernanes non è un bambino, sapevo di questo, ha sbagliato.
Purtroppo la troppa ambizione lo ha fregato, per me un giocatore che lascia la squadra a metà campionato dimostra che oramai della Lazio glie ne fregava ben poco, tanto è vero che aveva ricominciato a giocare bene quando le due società erano in trattativa.
L'anno prossimo penso andrà in prestito da qualche parte, ed ha 30 anni e va x i 31.
Il meglio lo ha dato da noi.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Apr 2015, 14:56
L'Hernanes degli ultimi due anni non ha niente a che vedere con quello dei primi tre anni alla Lazio, non è una questione di posizione.
ma diciamo che , praticamente quasi tutti i brasiliani difettano di continuità, chi più chi meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2015, 21:15
Se ne e' andato per vincere, per avere ambizioni piu' importanti, per giocare in una squadra piu' forte.
Lo stesso motivo per cui è stato venduto, per fare una squadra più forte.

Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 00:41
Per me, in questa Lazio fa ancora il titolare inamovibile.
A mio avviso è un giocatore che rallenta troppo il gioco, andava bene per la Lazio di Reja, che un gioco non ce l'aveva, non per questa.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se n'è andato, semplicemente perché gli piace prenderlo ar chiulo   :=))
Ma gli deve piacere proprio tanto, perché chiunque, se vuole vincere, sceglierebbe tutte le squadre tranne milan ed inter che hanno le pezze al di dietro.

Comunque lo ringrazierò in eterno, perché grazie alla sua voglia di averlo dietro, noi abbiamo preso De Vrij, Parolo, Dj e Basta.
Abbiamo costruito uno squadrone della madonna e quando l'anno prossimo noi il mercoledì avremo da fare, lui con un dito si gratterà il deretano e con l'altro terrà il telecomando in mano, con la tentazione di vederci in champions e magari gufarci per quanto ije rode !!

Detto questo, in questa Lazio, nel 4.2.3.1 magari al posto di Mauri, sarebbe un valore aggiunto e nonostante la sua incostanza, farebbe sicuro na 15ina di goal a spasso. Ex Top Player, grazie ad un contesto sbagliato come quello nerazzurro.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ve la metto su un altro piano.  Grazie alla sua cessione,  sono venuti DV, i gemelli Parolo e Basta (il giocatore non nessuno ;D).
Grazie profeta,  un bacio ai pupi e na carezza ar cane.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Povero profeta che piangevi lasciando Formello, avevi ragione a piangere, sei finito in una squadra che non ti farà vincere nulla, sei la riserva delle riserve e in europa anche quest'anno non ti faranno fare neanche una passeggiatina. Addio, non sei stato un buon profeta. ;)

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Se ne è andato per avere una squadra più forte. Grazie, ora siamo quasi al top...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Era uno dei migliori giocatori preferiti (come si può vedere dal mio nickname  :p); mai avrei pensato che sarebbe entrato all'improvviso in questa parabola discendente che lo ha portato a panchinaro in una delle Inter più scarse degli ultimi tempi. La sua cessione è stata un colpaccio, ed è proprio grazie ai 20 mln derivanti dalla sua vendita che abbiamo sto squadrone quest'anno.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io credo che Hernanes e 2 o 3 dei centrocampisti dell'Inter potrebbero tranquillamente giocare nella Lazio. Penso a Shaquiri, a Guarin e al croato di cui non ricordo il nome

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: corfococheciodentro il 23 Set 2014, 16:05
stavo leggendo il topic a lui dedicato sul forum degli amici interisti, vi assicuro che il 90% sono di delusione totale, qualche VATTENE e soprattutto un grande rammarico per i soldi spesi. Certo ha tempo di riprendersi, magari farà un gran campionato ma finora è il solito Hernanes.
Qualcuno lo sta seguendo con l'Inter? Io poca roba, ma credo sia il solito Hernanes.

Eleganza, qualche buon cross, ma anche tanta improduttività , discontinuità.
Giocatore che se non segna è praticamente inutile.

Mi è dispiaciuto che sia andato via ma a giudicare la mezza stagione dello scorso anno con noi, e quello che sta facendo con l'Inter, ad oggi mi sembra stata una mossa azzeccatissima.

Un po di esempi dell'amore dei tifosi dell'Inter per Hernanes, tratte dal loro forum:

"almeno alla Lazio giocava una partita si e 3 no, all'Inter tutte no"

"Orribile"

"Quella pippa di alvarez gioca meglio di lui anche da bendato... bidone d'oro prenotato"

"Mister 20 milioni. Che sòla da Lotito
Non è tanto il fatto che accenda la luce una volta ogni tanto, il problema è che o gioca o non gioca proprio, sbagliando anche i passaggi elementari."

questo il sito se volete leggerne altri:

http://www.interfans.org/forum/showthread.php?151405-Hernanes-De-Carvalho-Viana-Lima-Anderson/page165

bella profè, grazie per essere voluto andare via, 20 milioni caldi caldi nelle tasche della Lazio!
Questa cessione inizialmente criticata in massa, ad oggi risulta essere la mossa migliore che potessimo fare, con parte di quei soldi ci abbiamo rifatto la squadra.

Voi che ne pensate?
corfoco che fine hai fatto?
Ti prego torna ad aprire questi topic perculeggianti,che a NOI ce portano d'un bene...

;)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Mi sono letto parecchie delle ultime 50 pagine della discussione su Hernanes dell'interfans...un sottile brivido di piacere mi ha percorso, pensando a 'sto caxxone e ai dirigenti interisti... :^^
Venti milioni, per un giocatore 30enne di difficilissima collocazione tattica; bravo tecnicamente ma troppo lento e compassato per giocare a centrocampo in qualsiasi ruolo, troppo discontinuo da trequartista; condizione fisica perennemente precaria.
Lotito come Mandrake.
Quello dei fumetti però non proietti...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.248
Io credo che Hernanes e 2 o 3 dei centrocampisti dell'Inter potrebbero tranquillamente giocare nella Lazio. Penso a Shaquiri, a Guarin e al croato di cui non ricordo il nome

Nella Lazio di pioli no, troopo  poco dinamico...   tecnicamente è forte ma lento..... andava bene per Reja

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Nel 4-2-3-1 in condizione sarebbe una grande alternativa a Mauri, non scherziamo. Da noi è sempre o quasi andato vicino alla doppia cifra di gol.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
tale e quale a come la consideravo allora e considerai allora:

UNA SVOLTA

giocatore ne carne ne pesce, di fatto, uno dei tanti sopravvalutati. sempre scritto.

non me ne vogliano i bambin. morto un papa se ne fa nantro.

Discussione precedente - Discussione successiva