Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: JSV23 il 03 Apr 2015, 22:05
A me piace, ma abbiamo Keita che per me è più forte.

Ruolo diverso...vatti a vedere il goal cha ha appena fatto al S.Etienne.Un gol di questo tipo Keita non ce l'ha nelle corde.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: irisheagle il 03 Apr 2015, 22:09
Ruolo diverso...vatti a vedere il goal cha ha appena fatto al S.Etienne.Un gol di questo tipo Keita non ce l'ha nelle corde.
Bel gol.
Perché dici che Keita non ce li ha questi gol?
Secondo me invece sì, tempismo coordinazione acrobazia sono nelle sue potenzialità.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2015, 22:13
Bel gol.
Perché dici che Keita non ce li ha questi gol?
Secondo me invece sì, tempismo coordinazione acrobazia sono nelle sue potenzialità.
Movimento senza palla a tagliare in area e tiro a volo di sinistro...secondo me Keita non si muove da prima punta cosi'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: irisheagle il 03 Apr 2015, 22:17
Movimento senza palla a tagliare in area e tiro a volo di sinistro...secondo me Keita non si muove da prima punta cosi'
Ci stiamo lavorando... Non è facile, ma per noi e per lui sarebbe una svolta clamorosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2015, 22:20
Ci stiamo lavorando... Non è facile, ma per noi e per lui sarebbe una svolta clamorosa.

Lo spero ma sono convinto che metti Martial in mezzo a Felipe e Keita hai fatto bingo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: irisheagle il 03 Apr 2015, 22:29
Lo spero ma sono convinto che metti Martial in mezzo a Felipe e Keita hai fatto bingo
Va bene, mi fido, prendiamolo;)
(In generale spero che si stia putando su talenti giovani già di livello).

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2015, 22:31
Va bene, mi fido, prendiamolo;)
(In generale spero che si stia putando su talenti giovani già di livello).

Io ho una teoria tutta mia.... Prenderei uno cosi' invece che un Van Persie.
Se succede quello che deve succedere vado nello specifico... :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: irisheagle il 03 Apr 2015, 22:43
Io ho una teoria tutta mia.... Prenderei uno cosi' invece che un Van Persie.
Se succede quello che deve succedere vado nello specifico... :beer:
Più o meno condivido, al di là dei nomi.
Mi piacciono gli acquisti stile Shakhtar e stile Porto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2015, 22:47
Più o meno condivido, al di là dei nomi.
Mi piacciono gli acquisti stile Shakhtar e stile Porto.

Unica via per noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Martial l'ho visto poco e solo in CL; nonostante questo mi ha piacevolmente impressionato. IMHO arriverà un profilo del genere, un Martial, un Milik, un Mitrovic, o al massimo un Chicharito (e mi starebbe benissimo). Non vedo fattibile un investimento su una punta da 4 mln l'anno di stipendio, e che per giunta non può essere poi rivenduta. Magari poi mi sbaglio  :p

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Immobile, e sarò ripetitivo ma dico in coppia con Keita.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Apr 2015, 23:16
Immobile, e sarò ripetitivo ma dico in coppia con Keita.

Ecco, secondo me Keita agendo da seconda punta può essere devastante. Non lo vedo affatto da prima punta, invece.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ilprofeta il 03 Apr 2015, 23:18
Ecco, secondo me Keita agendo da seconda punta può essere devastante. Non lo vedo affatto da prima punta, invece.

Anche Thierry Henry non lo vedevano da prima punta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: irisheagle il 03 Apr 2015, 22:09
Guarda i movimenti senza palla di Keita con Sassuolo e Torino.
In tutte le occasioni avute si muove da prima punta, bene e coi giusti tempi.
Il gol singolo conta poco a mio avviso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 03 Apr 2015, 23:18

Keita gioca bene anche da prima punta, ma con Pioli giocherà solo da punta, non lo vedremo mai esterno del 4-2-3-1. Pioli vuole che le ali collaborino con i centrocampisti, difatti preferisce Felipe Anderson (anche prima dell'esplosione, vedi la terza di campionato contro il Genoa), Mauri e Candreva, due trequartisti e un esterno ex mezzala e trequartista. Keita è un attaccante, lui si definisce "esterno" ma sempre attaccante è, pure da esterno, e se vogliamo che esploda definitivamente bisogna puntarci, fargli fare il tappabuchi non basta, perché è questo che farebbe l'anno prossimo in un 4-2-3-1 con un nuovo attaccante e il rientro di Djordjevic.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Secondo me il meglio a cui possiamo aspirare è il Chicharito Hernandez. Non è un Higuain o uno che ti fa vincere campionati, ma è uno che ti da la sicurezza che se crei occasioni il gol lo fa,cosa che invece è venuta a mancare quest'anno in alcune partite. Cioè, non si inventa i gol, ma per dire se ci fosse stato lui Genoa Lazio finiva 0-4(ovviamente è un esempio)
Imho è molto sottovalutato, le sue medie gol/minuti giocati sono impressionanti, il suo limite fin qui è sempre stato quello di trovarsi mostri sacri davanti a lui, la Lazio invece sarebbe il contesto ideale e metto la mano sul fuoco che in questa squadra farebbe 20 gol tranquillamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Ce li mettereste 10 mio su Guarin in uscita dall'Inter?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2015, 09:55
Manco in prestito.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Guarin è giocatore normale che prende uno stipendio monstre. Da evitare come la peste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2015, 09:55

Manco regalato.

Discussione precedente - Discussione successiva