cagliari-Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 04 Apr 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Diveva finire 1-7.
Su tutti DV Biglia Keita.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Pasquino1970 il 04 Apr 2015, 17:22
IO GIURO.... sto leggendo gente che dice che abbiamo giocato male.....

2 rigori, 3 gol, un salvataggio sulla linea, almeno 5 miracoli del portiere.....

se giocavamo bene chiudevano il Sant'Elia?
incredibile certi laziali, laziali???

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Sottotono rispetto al trend che eravamo abituati a vedere.
Tra impegni dei nazionali e jet-lag dei sudamericani la flessione si è vista chiaramente.
Molto sofferti ma Tre punti d'oro.
Setteteee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Premium ha messo Keita nel sondaggio dei 3 migliori del pomeriggio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2015, 17:22
Li abbiamo sderenati.
Diveva finire 1-7.
Su tutti DV Biglia Keita.
Biglia:-*:-*:-*:-*

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Pasquino1970 il 04 Apr 2015, 17:22
IO GIURO.... sto leggendo gente che dice che abbiamo giocato male.....

2 rigori, 3 gol, un salvataggio sulla linea, almeno 5 miracoli del portiere.....

se giocavamo bene chiudevano il Sant'Elia?

io sono uno di quelli che pensa che se hai delle occasioni clamorose (mauri primo tempo, mauri secondo tempo, fa7 davanti al portiere secondo tempo, rigore sbagliato, keita davanti al portiere secondo tempo) e a 3 minuti dalla fine stai sopra di 1 gol col rischio di beccarsi il pareggio secondo me hai giocato male perchè non hai concretizzato quanto hai creato.

poi, io sono qui più contento anche di te che abbiamo vinto, che abbiamo fatto la 7ima vittoria consecutiva e abbiamo dato altri 3 punti ai colera boys, resta il fatto che non mi piace soffrire fino alla fine.

p.s. se al posto di uno di quei nomi tra parentesi metti la parola KLOSE, secondo me erano tutti gol.

daje lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Una volta una partita così, dopo una sosta, la avremmo persa sicuramente...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Qui si disquisisce sul sesso degli angeli.
La realtà è che abbiamo una squadra con i contro[...]!

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: daniela il 04 Apr 2015, 17:16
a te tutto bene?

Ho detto forse qualcosa di male?

Felicissimo per la vittoria  ma per me è così.
Cataldi ha la testa da grande.
Felipe è  devastante ma oggi non ci ha messo cattiveria.
keita fa simulazione dopo 2 rigori fischiati  su di lui. è mi fa venire qualche dubbio sulla sua intelligenza calcistica.
poi ovvio so ragazzi e tutto si perdona specie con 3 punti.  Ma cazzo mi hanno fatto smaltire!

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ho sofferto più io in poltrona che gli 11 in campo. Grande Lazio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
si sono viste cose mediocri, ma a differenza di questi ultimi anni, cambia atteggiamento e non molla più. Insomma, Pioli ha messo su una mentalità da squadra superiore, che vince anche se non brilla. Tosti, tostissimi!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
marchioncao

*
Lazionetter
* 501
è stato importantissimo rimanere a -1 dal secondo posto e ancora più importante prendere tre punti ai partenopei.
Ora testa a mercoledì. poi il sorpasso....dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :band6: :band5: :band1: :band8: :bakar: :band11:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
La Lazio di quest' anno sta andando contro la propria storia ed il proprio destino.
Se si vincono partite come quelli di oggi faremo ancora tanti e tanti arcobaleni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Grandissima vittoria, su un campo difficile e con tutti i timori del dopo sosta.
Zeman pijatelanderculo, te e tutti i gufi del pomeriggio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
"Bella giornata. Temevamo la partita dopo la sosta, abbiamo dimostrato di aver imparato da partite come quella di Cesena.

Primo tempo abbiamo fatto un po' fatica, ma quando c'è da soffrire stiamo dimostrando di essere compatti.

Keita? È un po' di partite che sta entrando bene. Si sta completando. Tutti i giocatori offensivi devono essere bravi a farsi trovare pronti.

Obiettivo della stagione è portare a casa il massimo, essere ambiziosi mantenendo l'umiltà.
La prossima partita è la più importante. C'è da spingere tanto adesso, alla fine abbiamo 3 scontri diretti.

Fase difensiva. De Vrij è cresciuto tantissimo, sa impostare, è molto importante. Ma non dipende dal singolo ma dall'atteggiamento mentale di tutta la squadra. "

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Secondo me dobbiamo avere più equilibrio. È vero che altri anni queste partite le avremmo perse, che abbiamo avuto varie occasioni da gol, però abbiamo perso una marea di palloni, sbagliato molti passaggi e corso pericoli con il Cagliari in 10...dai buoni i tre punti ma oggi non bella. Se non avevi il Cagliari davanti avresti sofferto di più. Poi aho tutto ok e avanti cosi sperando de mozzicargli il culo presto....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Lazio nettamente superiore rispetto al Cagliari. Non una, ma due categorie sopra. Con un minimo di cattiveria in più finiva 1-6. Alla grande, calma, grinta e concentrazione. AVANTI LAZIO.

Discussione precedente - Discussione successiva