cagliari-Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 04 Apr 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Contento per i 3 punti. Oggi a mio avviso non siamo stati brillanti come al solito. Ottima inversione di tendenza. Fino a qualche tempo fa se non giocavi al 110 % le partite non le vincevamo. Questa squadra ha un solo difetto grande: si mangia troppi gol, per il resto che gli vuoi dire? Forza Lazio sempre

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Oggi meno belli e precisi del solito (Mauri l'avrei crocifisso al 2° errore) ma talmente superiori tecnicamente che non c'è stata partita o, meglio, l'abbiamo fatta e disfatta a nostro piacimento.
Se, comunque e nonostante tutto, siamo riusciti a vincere, è un ottimo segnale.
:asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
avevo paura del post-pausa.. non abbiamo giocato bene come al solito ma nonostante questo doveva finire almeno con 5 gol nostri. E questo fa ben sperare

tosh

*
Lazionetter
* 1.526
C'e' poco da di,CHE GRANDE SQUADRA CHE C'AVEMO!!!! Oggi pur non essendo brillantissimi,abbiamo dominato l'avversario,creato una decina di occasioni,e non abbiamo concesso nulla agli avversari,al di fuori di quel tiro deviato.
Questa squadra ha sempre il pallino del gioco in mano,difficilmente da' l'idea di soffrire l'avversario di turno,e anche quando dobbiamo difenderci il gioco degli avversari una volta arrivati davanti la nostra area e'sempre sterile, e noi invece...........Arcobaleniiiiiii

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Abbiamo vinto e questo è l'importante, un po' sfortunati sui gol mancati e un po' con il freno tirato per risparmiare le forze. Ma che je voi di' a sti ragazzi !

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Ricordo sempre le parole di Pioli un paio di mesi fa, qualcosa del tipo "se fossimo continui sui 90' saremmo il bayern monaco e non la Lazio".
Ecco, a me basta che diventiamo un pò più cinici e potremmo essere la Bayern Lazio.

ENT

*
Lazionetter
* 332
valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
Anche oggi bella Lazio ma troppi errori sotto rete,poteva finire con quattro gol di scarto.Benissimo De Vraij e Biglia nonostante il rigore .Bene tutti gli altri daje ragazzi avanti così!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Citazione di: daniela il 04 Apr 2015, 16:56
DAJEEEEEEEEEEE

forma non perfetta
partita che diventa insidiosa
bravi ma quanti sprechi

PS bentornato Braaf :love:

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :asrm
...............felicissima..........Grande Squadra sicura!!........concordo anche su Braaf :p :) :love: :band8: :band8:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho l'impressione che la il salvataggio sia stato fatto dentro la porta e non fuori.
Aspettavo di vederlo alla moviola ma parlano soltanto di inter e milan sti pezzenti di MP.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Potevamo farne almeno altri 3, vinciamo senza giocare benissimo...e sono 7!

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: Ulissechina il 04 Apr 2015, 18:34
Ho l'impressione che la il salvataggio sia stato fatto dentro la porta e non fuori.
Aspettavo di vederlo alla moviola ma parlano soltanto di inter e milan sti pezzenti di MP.
no, era buono, palla entrata solo per metà.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 04 Apr 2015, 18:34

Assolutamente fuori, ho visto dieci replay in linea con la linea di porta.
Nessun problema.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
... almeno su sky

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Grazie, anche quello di  :asrm non era entrato, mortacciloro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
I cambi: Lulic Cataldi Keita (e mancano Gentiletti e Djordjevic).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Una bellissima trasferta!

Volevo poi cogliere l'occasione per salutare il grande Gazza e la sua famiglia, in particolare il piccolo aquilotto che difficilmente poteva avere un battesimo migliore allo stadio...
;-)

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Pasquino1970 il 04 Apr 2015, 17:22
IO GIURO.... sto leggendo gente che dice che abbiamo giocato male.....

2 rigori, 3 gol, un salvataggio sulla linea, almeno 5 miracoli del portiere.....

se giocavamo bene chiudevano il Sant'Elia?
:) :) :) :) :) :)
Grande!

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Io pure ho visto una buona Lazio, se segna subito Mauri finiva in goleada. L'avversario era quello che era questo va detto. La strada è lunga. C'è tempo per tutto e il contrario di tutto, ma la tecnica e la mentalità del gruppo è buonissima!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
vinciamo, soffrendo un po', dopo la pausa e questo è un bel segnale...in altre stagioni saremmo usciti con un punto od anche zero punti da partite come queste. stiamo continuando a fare il nostro e ciò potrebbe portarci belle sorprese fra un po'.

Discussione precedente - Discussione successiva