cagliari-Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 04 Apr 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: StylishKid il 04 Apr 2015, 22:30
Nessuno lincia nessuno per carità.
Ora a freddo si discute, si analizza.
A caldo io ero un po incazzato con i nostri lo ammetto, ma ho visto troppe lazio-reggina (per dirne una a caso) per stare tranquillo fino al 90imo.
Considera sempre che noi siamo tifosi, quindi la vediamo a caldo sempre in maniera un po' distorta ed emotiva.
Il mio ideale è 1-0 per noi, 2-0 dopo 5 minuti, 3-0 un minuto prima della pausa, così poi posso commentare il secondo tempo con quelli con cui la vedo senza ansia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per dire, secondo me se giochiamo cosi' con l'Empoli rischiamo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2015, 22:34
Il dono della sintesi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Magnopèl il 04 Apr 2015, 22:35
Il dono della sintesi.

Non sono d'accordo; cosa dovremmo rischiare? Il cagliari  ha fatto un gol con un pallone che senza deviazione sarebbe finito in fallo laterale ed ha colpito un palo con una punizione; la palla ce l'abbiamo avuta sempre noi, abbiamo fatto 3 gol, ce ne siamo mangiati 4, di cui 2 con Mauri 1 con Keita ed 1 con Felipe Anderson, 3 col portiere a cui è rimbalzato il pallone addosso ed uno con un difensore del cagliari che fa un miracolo, oltre a tutto questo abbiamo anche sbagliato un rigore; se giochiamo così con l'Empoli di gol ne facciamo 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
pure per me... L'empoli mi sembra nettamente più forte ed organizzato del cagliari

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Secondo me li abbiamo asfaltati. Abbiamo preso tre volte il portiere de rimbalzo, un rigore sbagliato, un salvataggio sulla linea che manco se ce prova altre 1000 volte je riesce... Poi quando te dice così male il pareggio può sempre arrivare e io durante la partita strignevo, ma a mente fredda la partita l'abbiamo dominata.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
sull'1-1 non avevo dubbi che avremmo vinto comunque. sta Lazio mi da una tranquillita' che solo la prima Lazio di eriksson, quella del '98, mi dava

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Dinamo il 04 Apr 2015, 22:45
Secondo me li abbiamo asfaltati. Abbiamo preso tre volte il portiere de rimbalzo, un rigore sbagliato, un salvataggio sulla linea che manco se ce prova altre 1000 volte je riesce... Poi quando te dice così male il pareggio può sempre arrivare e io durante la partita strignevo, ma a mente fredda la partita l'abbiamo dominata.

.
non l'avrei potuto scriver meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Io avevo le sensazioni di un altra Empoli o Genoa.
Abbiamo avuto le nostre chiare occasioni ma le abbiamo fallite. Per fortuna, c'hanno messo del loro falciandoci Keita due volte.
Detto ciò si può fare di +.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma de che se parla? Abbiamo vinto senza subire rischi dopo una partita così così.
Quando lo fanno le altre si dice che le grandi squadre sono quelle che vincono anche senza giocare bene. Perfetto, vuol dire che la Lazio è una grande squadra.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
non è stata la miglior Lazio ma a torino a mio avviso abbiamo giocato meno bene di oggi eppure si parlava di grande gara.
il fatto è che ultimamente abbiamo fatto prestazioni super(con i viola in primis)e il resto ci sembra normalità.
non può essere normalità creare una decina di palle gol a cagliari,campo da sempre ostico per tutti.
abbiamo subito praticamente nulla

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Rischiamo anche se giochiamo come con la Fiorentina, ogni partita fa storia a se. Basta un episodio e tutto cambia.
Per me la Lazio oggi ha dominato, giocando pure abbastanza bene.
L'Empoli è una squadra organizzata che gioca bene ma abbastanza sterile.
Servirà pazienza, ma con il piglio di questi ultimi mesi finisce 2-0 come minimo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
la lazio oggi è stata meno brillante rispetto alle ultime settimane, ma paradossalmente, se anche quando sei meno brillante fai una partita che finisce 3 a 1 e poteva anche finire in goleada io lo prendo come segno positivo, di partite cosi'  delle squadre veramente forti ne abbiamo viste a centinaia. Quante volte abbiamo visto la lazio perdere nettamente contro squadre piu' forti non essendo surclassata sul piano del gioco? Oggi ho avuto la sensazione di avere quel tipo di GRANDE squadra, che ti fa anche giocare perche magari non riesce a pressarti..... ma poi ogni volta che parte ti fa male! Non appena hanno pareggiato (casualmente..) si è avuta subito la netta sensazione che avremmo risegnato.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Quella di oggi era una partita stregata, averla vinta è un grosso merito.
Personalmente la temevo moltissimo, quando è entrato Čop ero convinto che avrebbero pareggiato: per dire, a un certo punto su una punizione per il Cagliari, risultato 2-1, mi è scappato un "va bene, prendiamoci il punto".
A tratti abbiamo giochicchiato, è vero, però abbiamo fatto tre gol (che potevano essere otto) e abbiamo concesso un tiraccio deviato e una punizione che non c'era.
E ora due parole sull'arbitro: non sono quelle che vorrei dire, mi trovo costretto per ragioni di opportunità a essere diplomatico. Quello di Rocchi è stato l'arbitraggio peggiore della stagione, secondo me. Sembra strano dirlo in una partita in cui abbiamo avuto due rigori a favore, ma ripeto, Rocchi mi ha dato l'impressione di uno che con ogni mezzo cercasse di ostacolarci.
Chiudo col Cagliari, a cui auguro una bella retrocessione. Certo, non c'è bisogno del mio augurio, ce la dovrebbero fare da soli. Non ce l'ho col Cagliari, anzi mi sta simpatico, ma chi fa i favori alla mafia merita la B. Però dai, l'anno prossimo gli auguro una bella cavalcata per ritornare in A, trascinato dal trio Astori-Ibarbo-Nainggolan.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
La cosa incredibile di questa squadra e' che non arriva mai e dico mai a fine partita senza fiato.
Oggi negli ultimi 10 minuti sembravamo addirittura piu' freschi che nei primi 10.
Sono convinto di una cosa, ma posso sbagliare, questa partita con l'Empoli non la giochiamo.
Anzi, torneremo a correre tantissimo.
A discolpa dei giocatori, va detto che molti erano in Nazionale e soprattutto venivano da viaggi transoceanici.

Detto questo, mammamia che squadra.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Ho riletto il topic della partita, nel finale c'era molto pessimismo, io avevo sensazioni opposte.
Vedevo una squadra che non si difendeva, non si chiudeva a difendere il gol di vantaggio fuoricasa ma teneva palla e stava stabilmente nella meta campo avversaria, quindi ero tranquillo, la squadra mi trasmetteva fiducia.

Dobbiamo avere fiducia in questa squadra, dobbiamo essere orgogliosi.
L'Empoli è una squadra messa bene in campo, ma è il quinto peggior attacco del campionato.
Dobbiamo avere fiducia.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Dopo aver visto Roma - Napoli, dormo sonni tranquilli... :=))

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: inquisitor il 04 Apr 2015, 23:38
Ma de che se parla? Abbiamo vinto senza subire rischi dopo una partita così così.
Quando lo fanno le altre si dice che le grandi squadre sono quelle che vincono anche senza giocare bene. Perfetto, vuol dire che la Lazio è una grande squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva