Quella di oggi era una partita stregata, averla vinta è un grosso merito.
Personalmente la temevo moltissimo, quando è entrato Čop ero convinto che avrebbero pareggiato: per dire, a un certo punto su una punizione per il Cagliari, risultato 2-1, mi è scappato un "va bene, prendiamoci il punto".
A tratti abbiamo giochicchiato, è vero, però abbiamo fatto tre gol (che potevano essere otto) e abbiamo concesso un tiraccio deviato e una punizione che non c'era.
E ora due parole sull'arbitro: non sono quelle che vorrei dire, mi trovo costretto per ragioni di opportunità a essere diplomatico. Quello di Rocchi è stato l'arbitraggio peggiore della stagione, secondo me. Sembra strano dirlo in una partita in cui abbiamo avuto due rigori a favore, ma ripeto, Rocchi mi ha dato l'impressione di uno che con ogni mezzo cercasse di ostacolarci.
Chiudo col Cagliari, a cui auguro una bella retrocessione. Certo, non c'è bisogno del mio augurio, ce la dovrebbero fare da soli. Non ce l'ho col Cagliari, anzi mi sta simpatico, ma chi fa i favori alla mafia merita la B. Però dai, l'anno prossimo gli auguro una bella cavalcata per ritornare in A, trascinato dal trio Astori-Ibarbo-Nainggolan.