Citazione di: fabrizio1983 il 05 Apr 2015, 08:44
Il calendario migliore sembra averlo la fiorentina.
Però abbiamo un buon margine da loro
Dal bilancio casa/trasferta c'è assoluto equilibrio...Roma, Lazio, Fiorentina, Samp e Napoli faranno 5 partite in casa e 4 fuori...Roma e Lazio avranno il derby che conta casaligo per tutte e due.
la Roma (56) avrà: Torino (T), Atalanta, Inter (T), Sassuolo (T), Genoa, Milan (T), Udinese, Lazio e Palermo.
Sono in condizioni pietose però co na bottarella a destra e una a sinistra ho paura che i 3 punti casalinghi contro Atalanta, e sopratutto Genoa, Udinese e Palermo arriveranno. A Torino non se la portano da casa, a Sassuolo si visto anche il precedente dello scorso anno, a Milano col Milan boh...poi c'è il derby.
Noi (55) abbiamo: Empoli, Juventus (T), Chievo, Parma, Atalanta (T), Inter, Samp (T), Roma e Napoli (T)
Contro Empoli, Chievo, Parma e Inter non puoi permetterti di sbagliare, le trasferte di Bergamo e Genova sono sulla carta insidiose, ma c'è da valutare dove saranno Atalanta e Samp tra 4 e 6 giornate. Poi c'è il duo finale.
La viola (49) ha: Napoli (T), Hellas, Cagliari, Juve (T), Cesena, Empoli (T), Parma, Palermo (T), Chievo.
Calendario agevolissimo...Hellas, Cagliari, Cesena, Parma e Chievo in casa sono una manna a cui si aggiunge la trasferta a due passi di Empoli e quella a Palermo che già da ora sembra aver rallentato. In mezzo ci sono l'Europa League, la Coppa Italia e le trasferte a Napoli e Torino...i 6 punti se diventano 9 domenica prossima sarebbe molto meglio...
La Samp (48) ha Milan (T), Cesena, Napoli (T), Hellas, Juve, Udinese (T), Lazio, Empoli (T) e Parma.
Sono la variabile impazzita...onestamente non credevo che sarebbero stati attaccati al treno a questo punto della stagione. Hanno forse il calendario sulla carta un pelo più complicato delle altre però boh...
il Napoli (47) ha: Fiorentina, Cagliari (T), Samp, Empoli (T), Milan, Parma (T), Cesena, Juventus (T), Lazio
I partenopei hanno anche Coppa Italia e Europa League con cui fare i conti...
A me non piace fare le tabelle però ad oggi i rapporti di forza sono questi...il derby alla penultima probabilmente deciderà il secondo posto, la Fiorentina credo che diminuirà il distacco dalla terza ma più di li non credo possa fare, poi sarà testa a testa tra Samp e Napoli per il quinto posto.