Citazione di: italicbold il 23 Mar 2015, 09:17
Di stupidaggini ne scriviamo tutti, molti dimenticano, oggi sembra che a criticare Felipe Anderson siano stati solo 4 o 5 persone, é un florilegio di "io ne ero convinto", "io lo sapevo". Col cavolo.
FA é stato per più di un anno un oggetto misterioso, e chi lo criticava e si chiedeva la ragione del suo arrivo aveva perfettamente ragione.
Io, ad esempio, cuchillianamente ero convinto che Klose e Mauri avessero fatto il suo tempo. E tante altre stupidaggini ho scritto.
Ma Portanova no, 34 pagine di toni anche forti perché non é stato subito messo sotto contratto Portanova resta, a mio avviso, una sommità nel teatro dell'assurdo a cui arriva, a volte, il mondo Lazio.
Anche a ottobre.
uhhh avoja
io scrivevo "fepippe anderson", allora

però, cristodiddio, portanova aho'
io non me voglio legge un topic al quale non ho partecipato (come dire: lo trovo poco
appealing 
), ma davvero 34 pagine pe' portanova?
detto ciò, però
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2015, 11:46
Io quelli col cartello li ho massacrati all'epoca, e certamente non ci ritorno sopra, tantomeno per modificare con la lente del passato recente le discussioni dell'epoca. Esercizio troppo facile, non mi interessa. E anche se in volontario, e' quasi intrinseco nel ritirare fuori storie passate, durate pagine e pagine, in una riga di post un anno dopo.
Lascio.
ti ricordi i discorsi fatti a natale?
ti ricordi cosa ti ho detto e rispetto a chi?
c'ho torto o ragione, adesso?
rimestare senza concedere NULLA alla relativizzazione di un giudizio, di un mood particolare del momento, e tornare dopo un anno a fare come Mose' che divide le acque, fa bene o male a LN?!
bada: non parlo dei cacacazzi per professione (e per presenza in aradio catateriche)
per quelli ce so' solo le pernacchie e bene si fa a blastarli