Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
 Certo che gli idioti che fanno questi titoli buttano benzina sul fuoco, considerando il livello medio di comprensione del tifoso romanista http://m.ilgiornale.it/news/2015/04/05/la-madre-di-ciro-contro-la-roma-ora-5-punti-di-penalizzazione/1113420/

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
No, aspettate. Questo microbo sfigato dello screenshottatore, uno che passa più tempo di quanto non ne passo io sui forum della Lazio perché "i lazzziali so ossessionati dalla maggica, mentre io non me li inculo, anzi ce faccio una pagina Facebook apposta, per dimostrarlo". Uno che fa il sarcastichello saputello da due soldi, forte del suo essere un leoncino di peluche da tastiera, al primo, primissimo articolino vagamente critico contro i romanisti dà di matto e inizia a insultare e minacciare Gianni Mura? :lol:

ha rimosso il post. stammerda cuor di leone ha rimosso il post.
autorimuoviti da 'sta vita, ammerda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: saramago il 06 Apr 2015, 09:05

Mossa scontata come quella della tizia di casapaund di Napoli. Tutti cuor di leone stemmerde.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: saramago il 06 Apr 2015, 09:05

È bastato uno screen postato qui. Cuor di leone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: jp1900 il 06 Apr 2015, 08:41
Certo che gli idioti che fanno questi titoli buttano benzina sul fuoco, considerando il livello medio di comprensione del tifoso romanista http://m.ilgiornale.it/news/2015/04/05/la-madre-di-ciro-contro-la-roma-ora-5-punti-di-penalizzazione/1113420/

La cosa più aberrante sono i commenti a seguire....Questi non hanno mai avuto vergogna, cresciuti impuniti in un mondo tutto loro costruito da una stampa chinata a 90.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Marino...pagliaccetto giallozzozzo...i comunicati per lo Stadio ogni 2 ore...e ora invece?
Dopo 'sto scempio tutto a posto vero?

Squallido tu e i tuoi compagni di merenda.

:asrm

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2015, 06:35
Io ho 50 anni, quindi figurati se credo a svolte epocali, ho visto de tutto.
Ma confesso una leggera sorpresa per quanto sta succedendo.
Senza voler generare facili e fallaci entusiasmi, la possibilita' che il vento stia girando non la escludo a priori.
1%, magari, ma a me sembra che qualcosa si muova.

romammerda che il vento ti disperda

Non è cambiato il vento, sono saltati gli appoggi di Mafia Capitale.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Fulmineblu il 06 Apr 2015, 10:50
Marino...pagliaccetto giallozzozzo...i comunicati per lo Stadio ogni 2 ore...e ora invece?
Dopo 'sto scempio tutto a posto vero?

Squallido tu e i tuoi compagni di merenda.

:asrm

Veramente è stato tra i primi a farsi sentire. In un modo imho anche più corretto e duro del comunicato di Pallotta:

"..... Tuttavia c'è da sottolineare una nota negativa in questa giornata di sport: durante la partita tra giallorossi e partenopei, alcuni striscioni esponevano delle gravi offese ai danni di Ciro Esposito, Antonella Leardi e alla città di Napoli. Questo è un gesto che io condanno fermamente e che non può passare inosservato: spero che tutti i tifosi giallorossi o comunque la maggior parte si dissocino da questo tipo di ingiurie".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 05 Apr 2015, 13:11

Io continuo a chiedermi a cosa debba portare questa continua presenza mediatica della mamma di Ciro. Perché non succeda mai più? E può dipendere da lei? Secondo me ottiene esattamente il contrario. La sig.ra Esperia, mamma di Antonio De Falchi, fece una scelta diversa. Chiusa nel suo dolore. Ognuno rimane chiaramente libero di comportarsi cm meglio crede.

ciceruà, stai messo male e non te ne accorgi.
spogliati dei colori dell'Atac per un'oretta e fai una riflessione personale. Può farti bene.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Valon92 il 06 Apr 2015, 11:26
Veramente è stato tra i primi a farsi sentire. In un modo imho anche più corretto e duro del comunicato di Pallotta:

"..... Tuttavia c'è da sottolineare una nota negativa in questa giornata di sport: durante la partita tra giallorossi e partenopei, alcuni striscioni esponevano delle gravi offese ai danni di Ciro Esposito, Antonella Leardi e alla città di Napoli. Questo è un gesto che io condanno fermamente e che non può passare inosservato: spero che tutti i tifosi giallorossi o comunque la maggior parte si dissocino da questo tipo di ingiurie".

è vero, ho cercato on line...una dichiarazione l'ha fatta.
Ma non mi sembra di vedere molto risalto della sua condanna sui siti on line...anzi.
Ma lo striscione "Daniele con noi"? Non merita foto o commenti invece?
Se l'aggiustano sempre...Ma ormai tutta Italia li conosce...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.292
Citazione di: ciceruacchio il 05 Apr 2015, 13:11
Nell'augurare Buona Pasqua a tutti voi esprimo un mio pensiero:
Aberranti lo stendardo con Sandra Milo e qualcuno degli striscioni.
Io continuo a chiedermi a cosa debba portare questa continua presenza mediatica della mamma di Ciro. Perché non succeda mai più? E può dipendere da lei? Secondo me ottiene esattamente il contrario. La sig.ra Esperia, mamma di Antonio De Falchi, fece una scelta diversa. Chiusa nel suo dolore. Ognuno rimane chiaramente libero di comportarsi cm meglio crede.

La curva sud all'epoca ha sbagliato a schierarsi apertamente in un fatto in cui nulla c'entrava e ha riconosciuto tardivamente l'errore con un comunicato tempo dopo. Ora, continuamente trascinata in mezzo alla questione, risponde. In maniera rabbiosa e totalmente sballata, facendo il gioco dei moralisti e dei benpensanti.
Questi giornalistucoli che tanto si scandalizzano (giustamente) in questi anni dove caxxo sn stati mentre l'Italia andava a rotoli e loro in silenzio erano complici della situazione? Perché la giustizia devi cercarla ovunque non dove fa comodo ed è più semplice.
Il silenzio sarebbe stata la mossa migliore. In un paese che cova rabbia sotto la cenere non sarà mai possibile.
Peccato.

Io mi chiedo che fastidio dia la presenza mediatica di questa madre...nel senso che te ne cala a te se va in TV, scrive libri, fa i film o quant'altro?

Voi romanisti avete sempre la ragione dalla parte vostra. Uno dei vostri ammazza un ragazzo, la colpa o la cosa strana della faccenda è della madre che scrive un libro.

Il dolore ognuno lo estrinseca come cazzo gli pare...fermo restando che vorrei sapere quanto ce guadagna sta donna co sto libro.

Inoltre dall'omicidio De Falchi e quello di Ciro so passati anni Ciceruà...anzi è passata un'era geologica...all'epoca manco era possibile avere un opinione su Lazionet, figuriamoci se si poteva pretendere un esposizione mediatica, erano altri tempi e mi sorprende che si prenda ad esempio.

Stateve zitti, na buona volta...stateve zitti che fate più bella figura.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: dani2110 il 06 Apr 2015, 13:21
Io mi chiedo che fastidio dia la presenza mediatica di questa madre...nel senso che te ne cala a te se va in TV, scrive libri, fa i film o quant'altro?

è da quando è successo che l'intellighentia prova a far calare una cortina fumogena (l'ex-ultra).

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
un netter tempo addietro,o in un altro topic sempre riguardo le merde(non ricordo francamente),postò tutte le nefandezzer(goliardate)dei suoi tifosi(di merda) in italia ed in europa,passate sotto silenzio ed impunite.questo non esula dagli episodi  e gesti di sabato,ma il legale della sig.Esperia con il suo comunicato,alla FGCI ed al CONI,ed a tutte le istituzioni,chiede esplicitatamente una posizione di durezza(penalizzazione o altre forme) nei confronti di un club(di merda),che    sempre ha sottaciuto e compiaciuto determinati personaggi(e fatti),squallidi e legati ad ambienti politici,legati alla criminalità.
p.s.gastone è a Tolmezzo, dove è un caso che ci sia anche carminati ??
il comunicato di pallottola,è una presa di culo verso tutti,lo catalogo una merda senza confini come il suo management di mafiosi,aggrappati agli appalti politici e mediatici.
questa offesa ad una madre cui viene tolta la vita del figlio,non pùò essere soprasseduta da semplici comunicati o solidarietà a sprazzi.qui il calcio non conta più.non sto facendo calcoli o tabelle,qui è giunto il momento di scoperchiare,il loro modo di essere.   

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
qualche giorno fa guardavo dei video su YouTube, e mi sono imbattuto su uno che parlava dei morti allo stadio negli anni settanta e ottanta mi sembra, si parlava di due storie di tifosi romanisti morti a distanza di pochi anni l'uno dall'altro, tutti e due bruciati vivi dentro dei vagoni del treno che li stava portando a seguire la trasferta della loro squadra, gli incendi erano stati appiccati da altri tifosi romanisti presenti sul treno, cioè se so ammazzati tra di loro per "goliardia".

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

di Antonio Pellegrino

Archiviata la giornata di campionato e messa da parte la domenica pasquale in famiglia, c'è da preparare la Pasquetta. Un vero rito per molte persone che, nella speranza di vivere una bella giornata di sole, organizzano una scampagnata al mare/montagna/campagna con gli amici.

Ecco una classifica dei 5 tipi di tifosi romanisti che si possono incontrare a Pasquetta.

5) Il tifoso occasionale. Immancabile, come Babbo Natale la notte tra il 24 e il 25 dicembre o la Befana il 6 gennaio. Se la Roma vince, lui è felice. Se la Roma perde, lui la critica a spada tratta. E oggi... sarà felice. Come una Pasqua.

4) Il razionale. Il tifo, inteso in senso stretto, difficilmente è razionale. Lui però sa scindere le due cose e lascia il tifo a casa, godendosi la giornata. E al primo che parla di calcio, gli risponde: "A regà, beveteve na birra e nun rompete li c...".

3) L'anti laziale. La rivalità tra Roma e Lazio è cronica. Talvolta si esulta di più per le sventure altrui (calcistiche, ovviamente) che per le gioie proprie. Ed è così che vivono la festività odierna alcune persone: "Quando Biglia ha sbagliato il rigore speravo che Zeman je faceva il dispetto". Vabbè, il secondo posto intanto è ancora salvo.

4) Il complottista. La teoria del complotto è insita nell'Italia pallonara. Non c'è rigore, punizione, calcio d'angolo, ammonizione o espulsione che passi indenne la sua lente di ingrandimento speciale. Lui analizza tutto per bene e vede sempre qualcosa di losco alle spalle. E nel bel mezzo della braciata se ne esce con un: "Te pareva che non je davano la punizione alla Juve".

5) L'innamorato. Il cuore dei veri tifosi romanisti è risaputo. In molti nutrono un amore sviscerale per la propria squadra, con lo slogan "La Roma non si discute, si ama" a fare da padrone. E al primo che oggi fa delle critiche alla sua Roma, lui risponderà con un perentorio: "Magna invece de spara' stronzate. Avemo vinto e c'hai da parla'?".

Non importa a quale categoria apparteniate. L'importante è essere romanisti. Buona Pasquetta a tutti!

fonte: http://www.fantagazzetta.com/blog/i-5-tipi-di-tifosi-romanisti-a-pasquetta-201438

ehm...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Personalmente io sono contro la responsabilità oggettiva.

Per alcune migliaia di tifosi imbecilli non possono pagare anche le decine e decine di tifosi che non hanno fatto niente!!!

:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva