S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Citazione di: dani2110 il 06 Apr 2015, 14:53
Per me gioca Cana senza ombra di dubbio.
No cana no voglio un difensore seppur scarso

Pomata

cana ha giocato la prima parte di stagione con risultati decenti, non e' una tragedia se gioca contro l'empoli

e poi ce serve per prendere l'ammonizione che potrebbe prendere DV, lui gli sta dietro e entra a vasca da bagno su pucciarelli senza pieta'

olympia

zorba

Citazione di: olympia il 06 Apr 2015, 17:16
La partita più difficile del campionato  ;)

... è sempre la prossima, giustamente!!!

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: Pomata il 06 Apr 2015, 16:52
cana ha giocato la prima parte di stagione con risultati decenti, non e' una tragedia se gioca contro l'empoli

e poi ce serve per prendere l'ammonizione che potrebbe prendere DV, lui gli sta dietro e entra a vasca da bagno su pucciarelli senza pieta'
guarda i risultati della lazio (e la media punti ed i gol subiti) con cana e senza cana... bisogna saper guardare aldila' del proprio naso e cioe' aldila della prestazione singola, cana manda in confusione tutta la difesa perche non sa muoversi da difensore, indipendentemente dal fatto che lui (sembra o no) che faccia una buona prestazione

Tyler87

Citazione di: gaizkamendieta il 06 Apr 2015, 17:20
guarda i risultati della lazio (e la media punti ed i gol subiti) con cana e senza cana... bisogna saper guardare aldila' del proprio naso e cioe' aldila della prestazione singola, cana manda in confusione tutta la difesa perche non sa muoversi da difensore, indipendentemente dal fatto che lui (sembra o no) che faccia una buona prestazione
Io comprendo che Mauricio sia piu forte ma sembra che Cana sia la pippa piu pippa della A, ma a voler esser onesti con Cana accanto a De Vrij la Lazio è arrivata fino al terzo posto disposto un girone d'andata molto buono. Una gara contro l'empoli con l'albanese si puo giocore senza farne un dramma.

robylele

Citazione di: gaizkamendieta il 06 Apr 2015, 17:20

era un'altra Lazio, non farei i conti così per giudicare un calciatore.

Citazione di: Tyler87 il 06 Apr 2015, 17:30
Una gara contro l'empoli con l'albanese si puo giocore senza farne un dramma.

anche Novaretti potrebbe fare più che bene.

nanaighel

Davvero non penso sia tutto sto dramma una partita con Cana
Anche Novaretti lo vedrei bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Cana nelle ultime tre o quattro uscite aveva fatto benissimo.
Riguardatevele.

Grande Puffo

reds1984

Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2015, 18:06
Cana nelle ultime tre o quattro uscite aveva fatto benissimo.
Riguardatevele.

Ecco bravo. Guardiamo quelle e ricordiamocelo così. Intanto facciamo giocare un difensore vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Citazione di: reds1984 il 06 Apr 2015, 19:00
Ecco bravo. Guardiamo quelle e ricordiamocelo così. Intanto facciamo giocare un difensore vero.
Mi trovi d'accordo, ma Pioli li vede tutti i giorni. Credo che scegliera' al meglio.

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2015, 19:03
Mi trovi d'accordo, ma Pioli li vede tutti i giorni. Credo che scegliera' al meglio.

Pioli, appena ha avuto a disposizione la parvenza di un difensore vero, a Cana non gli ha fatto più indossare manco le scarpe da ginnastica.
e la Lazio ha iniziato a volare.

reds1984

Infatti sceglierà Novaretti. Non credo a Cana. O de Vrij da solo, che tanto è un fenomeno :)

Black Sun

Citazione di: reds1984 il 06 Apr 2015, 19:09
Infatti sceglierà Novaretti. Non credo a Cana. O de Vrij da solo, che tanto è un fenomeno :)

ma non se po' fa' come a calcetto e chiede a De Vrij se porta un amico?

Monsieur Opale

Sonni Boi

Citazione di: Black Sun il 06 Apr 2015, 19:09
Pioli, appena ha avuto a disposizione la parvenza di un difensore vero, a Cana non gli ha fatto più indossare manco le scarpe da ginnastica.
e la Lazio ha iniziato a volare.

Mauricio non è un difensore vero, ma un difensore forte. Ne parlate come se fosse l'ultimo Portanova che passava pe strada.

Non è facile stargli davanti nelle gerarchie.

StylishKid

Pare che De Vrij domenica porterà su fratello.
C'ha 12 anni ma è sempre meglio di Cana.

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

Citazione di: Black Sun il 06 Apr 2015, 19:15
ma non se po' fa' come a calcetto e chiede a De Vrij se porta un amico?

ahhahaha

lazionelcuore