S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: dani2110 il 06 Apr 2015, 14:53
Per me gioca Cana senza ombra di dubbio.
No cana no voglio un difensore seppur scarso

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
cana ha giocato la prima parte di stagione con risultati decenti, non e' una tragedia se gioca contro l'empoli

e poi ce serve per prendere l'ammonizione che potrebbe prendere DV, lui gli sta dietro e entra a vasca da bagno su pucciarelli senza pieta'

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
zorba

Visitatore
Citazione di: olympia il 06 Apr 2015, 17:16
La partita più difficile del campionato  ;)

... è sempre la prossima, giustamente!!!

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Pomata il 06 Apr 2015, 16:52
cana ha giocato la prima parte di stagione con risultati decenti, non e' una tragedia se gioca contro l'empoli

e poi ce serve per prendere l'ammonizione che potrebbe prendere DV, lui gli sta dietro e entra a vasca da bagno su pucciarelli senza pieta'
guarda i risultati della lazio (e la media punti ed i gol subiti) con cana e senza cana... bisogna saper guardare aldila' del proprio naso e cioe' aldila della prestazione singola, cana manda in confusione tutta la difesa perche non sa muoversi da difensore, indipendentemente dal fatto che lui (sembra o no) che faccia una buona prestazione

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Apr 2015, 17:20
guarda i risultati della lazio (e la media punti ed i gol subiti) con cana e senza cana... bisogna saper guardare aldila' del proprio naso e cioe' aldila della prestazione singola, cana manda in confusione tutta la difesa perche non sa muoversi da difensore, indipendentemente dal fatto che lui (sembra o no) che faccia una buona prestazione
Io comprendo che Mauricio sia piu forte ma sembra che Cana sia la pippa piu pippa della A, ma a voler esser onesti con Cana accanto a De Vrij la Lazio è arrivata fino al terzo posto disposto un girone d'andata molto buono. Una gara contro l'empoli con l'albanese si puo giocore senza farne un dramma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Apr 2015, 17:20

era un'altra Lazio, non farei i conti così per giudicare un calciatore.

Citazione di: Tyler87 il 06 Apr 2015, 17:30
Una gara contro l'empoli con l'albanese si puo giocore senza farne un dramma.

anche Novaretti potrebbe fare più che bene.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Davvero non penso sia tutto sto dramma una partita con Cana
Anche Novaretti lo vedrei bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cana nelle ultime tre o quattro uscite aveva fatto benissimo.
Riguardatevele.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2015, 18:06
Cana nelle ultime tre o quattro uscite aveva fatto benissimo.
Riguardatevele.

Ecco bravo. Guardiamo quelle e ricordiamocelo così. Intanto facciamo giocare un difensore vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 06 Apr 2015, 19:00
Ecco bravo. Guardiamo quelle e ricordiamocelo così. Intanto facciamo giocare un difensore vero.
Mi trovi d'accordo, ma Pioli li vede tutti i giorni. Credo che scegliera' al meglio.

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2015, 19:03
Mi trovi d'accordo, ma Pioli li vede tutti i giorni. Credo che scegliera' al meglio.

Pioli, appena ha avuto a disposizione la parvenza di un difensore vero, a Cana non gli ha fatto più indossare manco le scarpe da ginnastica.
e la Lazio ha iniziato a volare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Infatti sceglierà Novaretti. Non credo a Cana. O de Vrij da solo, che tanto è un fenomeno :)

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: reds1984 il 06 Apr 2015, 19:09
Infatti sceglierà Novaretti. Non credo a Cana. O de Vrij da solo, che tanto è un fenomeno :)

ma non se po' fa' come a calcetto e chiede a De Vrij se porta un amico?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Black Sun il 06 Apr 2015, 19:09
Pioli, appena ha avuto a disposizione la parvenza di un difensore vero, a Cana non gli ha fatto più indossare manco le scarpe da ginnastica.
e la Lazio ha iniziato a volare.

Mauricio non è un difensore vero, ma un difensore forte. Ne parlate come se fosse l'ultimo Portanova che passava pe strada.

Non è facile stargli davanti nelle gerarchie.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che De Vrij domenica porterà su fratello.
C'ha 12 anni ma è sempre meglio di Cana.

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Black Sun il 06 Apr 2015, 19:15
ma non se po' fa' come a calcetto e chiede a De Vrij se porta un amico?

ahhahaha

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Discussione precedente - Discussione successiva