La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ci vogliono 71  punti,5 vittorie un pareggio e 3 sconfitte

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: laziofans il 06 Apr 2015, 20:23
Mi piace quel numero

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: laziofans il 06 Apr 2015, 20:23
Per il terzo posto concordo, per il secondo a 75 non ti prende nessuno. A 75 ci arrivi lasciando due sconfitte e un pareggio: se po' fa'.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Con 71 punti il secondo posto ce lo scordiamo imho. Non mi ricordo una serie A a 20 squadre con il secondo posto che è andato via a 71 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Credo che 72 bastino x il secondo (5 vittorie 2 pareggi e 2 sconfitte). L importante è non perdere le ultime 2

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Pensiamo solo a qual'era la situazione un mese fa, il terzo posto una chimera lontanissima...
ora la quarta ci sta a sei punti (e mezzo), e almeno io personalmente non credo che la viola farà un filotto di vittorie, ammesso che abbia il calendario più agevole
invece sono un po' preoccupato da questa "ripresina", perlomeno in termini di punti, della roma: facciamo anche finta che non si tratti di loro, è comunque una squadra più esperta che dopo un lungo black-out ha ricominciato a fare punti: e si sa che i punti cominci a farli senza convincere, ma poi magari ti riprendi anche un po' nel gioco, e può diventare più difficile (per noi)
per cui 'sto sorpasso è venuto il momento di farlo, e magari nelle prossime 4-5 partite cercare di toglierseli proprio dalla scia; tanto più che le coppe non le hanno più  manco loro, averli ancora vicini alle ultime 2-3 potrebbe diventare critico... anche se ora ci riesce tutto, potrebbe arrivare anche per noi il momento in cui magari qualche punto, già dato per incamerato, lo perdi per strada; per cui battiamo il ferro ora...
perché in caso di Champions, abbiamo visto che è troppo importante entrarci diretti piuttosto che dai preliminari

sempre pensando partita per partita, ovviamente, per cui ora c'è solo il Napoli
:D

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Nessuna tabella, parlando però di numeri mi piace rimarcare il fatto che nelle ultime 7 partite abbiamo subito 2 gol.
Uno per uno svarione irripetibile di Mauricio e l'altro su un tiro innocuo deviato ancora da Mauricio.
Continuando con questa difesa ogni traguardo è alla nostra portata.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Allora... ieri ho sognato che stavo a Lisbona per assistere alla prima partita europea dell'anno prossimo della Lazio, in trasferta.

Quindi era o Benfica-Lazio o Sporting-Lazio, in ogni caso nella fase a gironi di champions, perché se fosse stato il preliminare di Champions contro lo Sporting (accoppiamento che in caso gradirei molto), avremmo dovuto giocare la prima in casa, dato che abbiamo coefficiente più basso. In Europa League è impossibile, sia noi che Sporting saremmo testa di serie e non potremmo affrontarci ai gironi...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Il Lione se lo venderà lo venderà per più di 30 mln... Fuori portata Lacazatte
Io credo che si continui con questa linea, giovani forti e affamati, per dire no giovani alla Perea( con tutto il rispetto)ma giovani alla DeVrij...
Quindi Milik, Mitrovic so profili giusti, poi se ci stupiscono e ci portono il Van Persie, a noi ce fa più che piacere   
Ho sbagliato topic

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: aleslib il 06 Apr 2015, 20:55
No le tabelline no. ..vi prego

L'unica cosa che mi sento di quotare di questo topic.

Facciamolo cadere nell'oblio per favore.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: claudio1 il 07 Apr 2015, 00:40
Allora... ieri ho sognato che stavo a Lisbona per assistere alla prima partita europea dell'anno prossimo della Lazio, in trasferta.

Quindi era o Benfica-Lazio o Sporting-Lazio, in ogni caso nella fase a gironi di champions, perché se fosse stato il preliminare di Champions contro lo Sporting (accoppiamento che in caso gradirei molto), avremmo dovuto giocare la prima in casa, dato che abbiamo coefficiente più basso. In Europa League è impossibile, sia noi che Sporting saremmo testa di serie e non potremmo affrontarci ai gironi...

cioe' ce stai a da una spiegazione razionale al tuo sogno...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Pomata il 07 Apr 2015, 15:15

:)

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Vi ho lasciati qualche pagina fa con mille rimproveri sul "non fare assolutamente tabelle".

Mo, che è successo?  :D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Pomata il 07 Apr 2015, 15:15

Esatto! :)

Dici che sto male? ;)

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Anche se la classifica dice Viola -6 Samp -7 Napoli -8. In realtà Viola e Napoli per gli scontri diretti sono a -7 e Samp a -8.
La viola ha esaurito gli scontri diretti contro di noi e rimangono a -7 mentre Napoli e Samp giocano in casa.
Per questo temo di meno la viola e più le altre due, ma volendo dirla tutta, non ce ripiano.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Luca MCM il 07 Apr 2015, 22:39
Anche se la classifica dice Viola -6 Samp -7 Napoli -8. In realtà Viola e Napoli per gli scontri diretti sono a -7 e Samp a -8.
La viola ha esaurito gli scontri diretti contro di noi e rimangono a -7 mentre Napoli e Samp giocano in casa.
Per questo temo di meno la viola e più le altre due, ma volendo dirla tutta, non ce ripiano.
Non è che il Napoli guadagna un punto perché in vantaggio negli scontri diretti. Sempre -8 restano.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

considerando la partita a casa loro(Napoli) se non ci sbrighiamo a distanziare "quelli" ( :asrm)si preannuncia un derby
all'ultimo sangue...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Il Campionato che non ti aspetti. Il pareggio con il Chievo mi aveva deluso e preoccupato perché almeno sulla carta abbiamo il calendario piú ostico.. Il 4-2 di questa sera dell'empoli con i ciucci ti fa capire quanto tutto sia poco prevedibile. A questo punto il vero ostacolo mi sembra l'inter che mi sembra quella piú in forma del momento. Mentre la Samp é in netto calo.

In ogni caso di nuovo a + 6 dalla quarta.

Discussione precedente - Discussione successiva