Napoli - Lazio, Coppa Italia

Aperto da Magnopèl, 27 Mar 2015, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Un abbraccione a Romano Papola per la scomparsa della madre

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Solo per dire che, dopo il bellissimo pomeriggio di ieri a Termini, l'ansia per la partita ha lasciato il posto ad un sereno senso di pace e di gioia.
Daranno tutto, chiunque giochi.
Questo mi basta.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
mi fido del mister, non potrei fare altro dopo quello che di buono sto vedendo...

carta bianca a Pioli...

tessera n° 1

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Lulic è un interno da esterno alto è sprecato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 08 Apr 2015, 10:58
se Mauri sta in forma e tiene i ritmi è da mettere dentro sempre.

se come ora non sembra averne nelle gambe, non ho nessun problema a prescindere da lui, non ci scopo, ne mi piace.
Io concordo con Kim. Mauri è fondamentale, se sta in forma.
Ora non mi sembra stia benissimo, infatti a Cagliari ha corso pochissimo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sweeper77 il 08 Apr 2015, 11:03
tali cori non sono prerogativi di un'estremita politica.
Detto ciò per me alcuni sono più gravi rispetto ad altri.
dal genova puzza de pesce, allo juventino ciuccia..., al lavali col foco, al vicentino, al romanista....
questi sono cori che si fanno in ogni contesto pallonaro della nostra penisola.
Altrimenti ai derby andiamo a lezioni di bon ton e facciamo il terzo tempo con loro con il thè caldo al posto della birra.
Come al solito poi le misure restrittive che vengono adottate producono l'esatto risultato contrario.
Discriminazione territoriale? giù cori simili da ogni parte d'italia
daspo? perchè non si continua ad uccidere o a produrre episodi violenti negli stadi?
biglietti esclusi ai non residenti? si leggono striscioni di tale odio che forse sarebbero state migliori le trasferte a tutti con cori discriminatori annessi.
Sto sistema repressivo sta fallendo se non ve ne siete accorti eh....meno gente allo stadio, più becerume, più violenza.

è un fatto culturale, non è snobismo, ma il sonno della ragione, davvero, genera mostri
è un fatto culturale, ed è questo l'unico modo per affrontare alcune questioni, fra le quali lo schifo che ora si trova nelle curve
e non ci si può rifare "ai bei tempi andati di una volta", perchè quell'Italia non esiste più, sono cambiate tutte le condizioni, questo è un paese "nuovo" e va letto con occhiali nuovi, senza snobismo ma anche senza il "è sempre stato così"....
qui la chiudo

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2015, 11:09
      Cataldi Biglia Parolo
Anderson    Klose       Lulic

Pare si inizi così... Candreva e Mauri da giocarsi a partita in corso.
Ottima

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Apr 2015, 11:33
è un fatto culturale, non è snobismo, ma il sonno della ragione, davvero, genera mostri
è un fatto culturale, ed è questo l'unico modo per affrontare alcune questioni, fra le quali lo schifo che ora si trova nelle curve
e non ci si può rifare "ai bei tempi andati di una volta", perchè quell'Italia non esiste più, sono cambiate tutte le condizioni, questo è un paese "nuovo" e va letto con occhiali nuovi, senza snobismo ma anche senza il "è sempre stato così"....
qui la chiudo
piccolo appunto: lo schifo, come lo chiami tu, non sta solo in curva....certi cori partono da ogni settore, e te lo dice uno non abbonato che gira parecchi settori durante l'anno

per il resto la penso come gentlemen e come sweeper

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 08 Apr 2015, 11:13
Per favore, Lulic non esterno. Molto meglio da Interno.

I farei così:

Parolo    Biglia    Lulic

Anderson    Klose    Cataldi :X(

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
I farei così:

Parolo    Biglia    Lulic

Anderson    Klose    Cataldi :X(

Cataldi esterno alto?     :o

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: BomberMax il 08 Apr 2015, 12:16
Cataldi esterno alto?     :o

così benitez non ce capisce niente  :D

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: gentlemen il 08 Apr 2015, 10:19
E basta con questo moralismo ipocrita di facciata....(non tuo sia chiaro, parlo dei mass-media...)....sicuramente è da condannare, sono gesti e cori cafoni, maleducati, ma nulla più....le cose aberranti sono ben altre, cose per le quali la gente dovrebbe sobillarsi: il caos che alcuni Paesi occidentali hanno creato in Medioriente, la strage di bimbi in Iraq e Siria....queste sono cose aberranti....l'euro che ci ha rapinato della nostra moneta, economia e dignità......allo stadio di cazzate se ne sono sempre sentite, l'arbitro era cornuto, il napoletano terrone, il romanista.....il vicentino mangiagatti, lo juventino gobbo....e basta rompere le palle.....intanto ci siamo abituati  a vedere stadi mezzi vuoti, trasferte vietate, un roma-napoli senza tifosi ospiti, stessa cosa napoli-lazio....una volta, da bambino, disegnavo sui quaderni gli stadi, una curva di un colore e l'altra di una colore...perché talvolta era normale, oggi viviamo in epoca di perbenismo, divieti, ipocrisia e incapacità....e sti cazzio dei cori, si sono di cattivo gusto sia chiaro, ma nulla più....mettiamo le cose nella giusta priorità.....ed io sono di Napoli......

Possiamo dirlo che in un contesto/periodo in cui certe frasi non sono vissute come catazze goliardiche ma come offensive e punibili sarebbe il caso di non dirle?

OT
in quanto a epoca di perbenismo, divieti, ipocrisia troppo stiamo messi bene oggi  ;)

EOT

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Cataldi ha giocato nei tre davanti contro il Toro in CI mi pare, ma non penso ri-accadrà.
Imho Mauri a Cagliari non era in palla ma forse si è anche un po' risparmiato. Bisogna pure ricordare che durante la sosta non si era sempre allenato per il fastidio al piede.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Apr 2015, 11:33
qui la chiudo

chiudiamola  ;) tu ci vedi un paese nuovo, io ce vedo un vecchio che non vuole cambiare, e i primi snobisti stanno al potere.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Contro Juve, Napoli, Roma, Fiorentina, Milan e Inter voglio sempre Mauri in campo.
Le altre le puo' fare anche in panca.
Oggi ci deve essere!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Apr 2015, 10:48
no, non è moralismo. Gridare :lavali col foco, non è solo maludacazione, è linguaggio/pensiero ed è speculare a tutta quella sfilza di cose che aborri; è questa sottocultura qui che produce sfascio e malagestione

il lavali col foco è il contraltare del rumeno ladro, africano aids, zingaro de merda e albanese scafista, robetta più seria di arbitro cornuto o vicentino mangiagatti di qualche decennio fa

forse, se imparassimo a pensare meglio, forse parleremmo meglio e forse tutta sta merda che ben descrivi non ci sarebbe

e forse, senza questi imbecilli, gli stadi magari si riempirebbero di nuovo

forse
Parlarne ogni secondo non serve a nulla, gli imbecilli sono imbecilli.
Oggi la tecnologia permette di individuare pure chi fa uno starnuto, invece in Italia si preferisce fare sempre e solo "caciara", con finti dibattiti o titoloni, tavole rotonde, divieti assurdi, tessere del tifoso, tornelli e buffonate.
Se in curva Mario Rossi fa un coro a sfondo razzista viene individuato e risponderà x ciò che ha fatto, è possibile farlo tranquillamente....NON LO SI VUOLO FARE, si preferisce continuare con stronzate, curve chiuse e divieti....nella società un numero certo di incivili o imbecilli è impossibile eliminarli, però ci sono gli strumenti tecnici e giuridici per fare osservare delle regole....NON LO SI VUOE FARE, ed allora si lascia strada a finti proclami o finti buonisti che rompono le palle ogni giorno, con il solo risultato di screditare l'Italia, il nostro calcio, senza naturalmente risolvere nulla.
Perché non si vuol fare ?
PERCHE' E' TROPPO COSTOSO, ed allo Stato, alla Lega, alla Federazione, alle Società ECONOMICAMENTE NON CONVIENE.
Questo che ho detto lo per certo da fonte diretta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sweeper77 il 08 Apr 2015, 12:40
chiudiamola  ;) tu ci vedi un paese nuovo, io ce vedo un vecchio che non vuole cambiare, e i primi snobisti stanno al potere.

nuovo non significa migliore, quanto non interpretabile alla luce di vecchie chiavi di lettura

e se i primi snobisti stanno al potere all'opposizione c'è il nulla
e non mi pare poco rispetto ad una società fortemente strutturata come fu la nostra sino a un ventennio fa più o meno...

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gentlemen il 08 Apr 2015, 13:02
Parlarne ogni secondo non serve a nulla, gli imbecilli sono imbecilli.
Oggi la tecnologia permette di individuare pure chi fa uno starnuto, invece in Italia si preferisce fare sempre e solo "caciara", con finti dibattiti o titoloni, tavole rotonde, divieti assurdi, tessere del tifoso, tornelli e buffonate.
Se in curva Mario Rossi fa un coro a sfondo razzista viene individuato e risponderà x ciò che ha fatto, è possibile farlo tranquillamente....NON LO SI VUOLO FARE, si preferisce continuare con stronzate, curve chiuse e divieti....nella società un numero certo di incivili o imbecilli è impossibile eliminarli, però ci sono gli strumenti tecnici e giuridici per fare osservare delle regole....NON LO SI VUOE FARE, ed allora si lascia strada a finti proclami o finti buonisti che rompono le palle ogni giorno, con il solo risultato di screditare l'Italia, il nostro calcio, senza naturalmente risolvere nulla.
Perché non si vuol fare ?
PERCHE' E' TROPPO COSTOSO, ed allo Stato, alla Lega, alla Federazione, alle Società ECONOMICAMENTE NON CONVIENE.
Questo che ho detto lo per certo da fonte diretta.

si, ma io, aldilà delle carenze delle istituzioni vorrei che la tifoseria, noi, sto popolo, fossimo in grado da soli di fare un piccolo salto di qualità

dice bene MisetrFaro
Citazione di: MisterFaro il 08 Apr 2015, 12:36
Possiamo dirlo che in un contesto/periodo in cui certe frasi non sono vissute come catazze goliardiche ma come offensive e punibili sarebbe il caso di non dirle?

insomma, se non per convinzione, almeno la maturità di non gridare questa roba in questo momento sarebbe un bene o no? sarebbe una prova di maturità e intelligenza o no? sarebbe un DIVERSIFICARCI da quelle merde o no?

e invece....si potrà dire, come è stato detto: le tifoserie di Lazio e rioma....bla bla....unite nello schifo e bla..bla...

Chi urla ste cazzate ci assimila alle merde. Ora più che mai

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Luca MCM il 08 Apr 2015, 11:28
Un abbraccione a Romano Papola per la scomparsa della madre

Avevo sentito Cataldi in un intervista che faceva una dedica a sto ragazzo dicendo che stava attraversando un periodo non facile...un abbraccio.

Discussione precedente - Discussione successiva