S. S. Lazio - Napoli soccer: La Partita!

Aperto da laziAle82, 08 Apr 2015, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: jp1900 il 08 Apr 2015, 23:02
Mó Lotito rilitiga con Agnelli? :-)
Un abbraccio a tutti i Laziali e benvenuto ai tifosi juventini che forse hanno finalmente capito che la nostra tifoseria è un altro livello, culturale e sportiva, rispetto ai partenopei e ai coppainfacciati.
confermo tutto...e poi la lazio e' l'unica che cia' fregato no scudetto... :pp :asrm

pablo65

*
Lazionetter
* 78
confermo pure,come diceva il fratello kaiser...che sui forum della Juve ci facciamo delle grandi risate quando leggiamo quello che scrivete sui romamerda... :asrm..vabbe' al 7 giugno....forse.. :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Stasera è bellissimo essere Laziali. Lo è sempre ma stasera deppiu'.
Grandissimi i ragazzi, grande la società ma soprattutto un applauso al mister.
Ha guadagnato la sua prima finale da allenatore. Non stava nella pelle.
Grande Stefano te la sei meritata. Stai facendo un capolavoro.

Keyser_soze

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: BomberMax il 08 Apr 2015, 22:57
Daje  kejser  benvenuto 
Alla prox   ve stroncamo  :) 
con correttezza  :)

Citazione di: BomberMax il 08 Apr 2015, 22:57
Daje  kejser  benvenuto 
Alla prox   ve stroncamo  :) 
con correttezza  :)

Comunque vada sarà un successo, considerando che non credevo alla rimonta di ieri e per me la coppa italia era già archiviata a questo punto comunque vada sarà un successo. Ovviamente si punta sempre a vincere! Tra la coppa italia e la supercoppa però se dovessi scegliere vorrei decisamente la prima!

Ragazzi ma le lettere da digitare per la verifica (captcha) sono difficilissime  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832

C'HANNO CANTATO L'INNO A FINE PARTITA!!!

BRIVIDI!!!!

VI AMO!!!!

:band8: :band6: :bandes: :band7: :band11: :band9: :band5: :band6: :bandes: :band7: :bandes: :band6: :band6: :band5: :band8: :band11: :band12:

wing

*
Lazionetter
* 419
Benvenuti ai tifosi juventini onesti.....noi siamo un'altra pasta

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Keyser_soze il 08 Apr 2015, 23:05
Comunque vada sarà un successo, considerando che non credevo alla rimonta di ieri e per me la coppa italia era già archiviata a questo punto comunque vada sarà un successo. Ovviamente si punta sempre a vincere! Tra la coppa italia e la supercoppa però se dovessi scegliere vorrei decisamente la prima!

Ragazzi ma le lettere da digitare per la verifica (captcha) sono difficilissime  :o
tranquillo dopo il quinto post sparisce tutto...pure per noi juventini...  :asrm

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Pioli ha appena detto a RaiSport che torneranno in pulmann direttamente a Formello.
Niente treno, non andate a Termini!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Fulmineblu il 08 Apr 2015, 23:06
L'INNO IN MEZZO AL CAMPO!!!

C'HANNO CANTATO L'INNO A FINE PARTITA!!!

BRIVIDI!!!!

VI AMO!!!!
beh lo confesso...so gia' du ore lo sento spesso pure io.... :asrm

:band8: :band6: :bandes: :band7: :band11: :band9: :band5: :band6: :bandes: :band7: :bandes: :band6: :band6: :band5: :band8: :band11: :band12:

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: ilPadrino il 08 Apr 2015, 23:13
Pioli ha appena detto a RaiSport che torneranno in pulmann direttamente a Formello.
Niente treno, non andate a Termini!  :beer:
Occhio a quei delinquenti di merda per strada... :asrm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
Citazione di: pablo65 il 08 Apr 2015, 23:14
Occhio a quei delinquenti di merda per strada... :asrm

pablo65 tifoso juventino ok (cit.)

mica ho capito quando c'e' la finale? il 6 giugno o il 20 maggio?

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Pomata il 08 Apr 2015, 23:15
pablo65 tifoso juventino ok (cit.)

mica ho capito quando c'e' la finale? il 6 giugno o il 20 maggio?
il 7 la coppetta italia,il 6 la Cl....pero' non ci metto pensiero,non sono tifoso giallozozzo o viola o dei ciucci,abituati a vince a settembre... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Keyser_soze

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: jp1900 il 08 Apr 2015, 23:02
Mó Lotito rilitiga con Agnelli? :-)
Un abbraccio a tutti i Laziali e benvenuto ai tifosi juventini che forse hanno finalmente capito che la nostra tifoseria è un altro livello, culturale e sportiva, rispetto ai partenopei e ai coppainfacciati.

Sono giovane ma nella mia "carriera" da tifoso ho lottato per lo scudetto con tutte le big, anche se per esempio nel 2000 avevo solo 8 anni e quindi in certe dinamiche non mi addentravo...
Comunque tra Interisti, Milanisti, Laziali, Napoletani, e Romanisti questi ultimi sono una spanna sopra a tutti in quanto a frustrazione, complottismo, ignoranza calcistica, ecc...

Quando lottammo contro il Napoli ho pensato che peggio dei tifosi napoletani non c'era nessuno, ma quest'anno ho scoperto che mi sbagliavo, il romanista è qualcosa di assurdo, vive in un mondo tutto suo...Se vince è perchè è il più forte e ha battuto le forze oscure, se perde è perchè c'è un complotto ai suoi danni. Spesso sa di dire cazzate ma a furia di ripeterle finisce per crederci, è così che Totti è diventato il giocatore più forte del mondo, che la Juve gli scippa gli scudetti, che er gò de Turone era bbono, ecc...
E' stato uno scudetto sudato ma non potete immaginare quanto godo nel ricordare il romanista quest'estate convinto di farcela.

L'odio per la Roma mi ha portato a leggere questo forum per farmi due risate, o a mettere like su pagine come "CURVA SUDDE" ed è stata una piacevole sorpresa scoprire che comunque a Roma città, una tifoseria corretta e civile c'è!
Ci vediamo il 7 giugno, sperando che debbano spostare la data della finale visto che il giorno prima c'è la finale di champions, e perchè no, non sarebbe male esserci  :) :)

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Niente odio kayser...so gentaglia e' vero,ma parliamo di calcio,per loro e' questione di vita o di morte..ti garantisco che a napoli si venderebbero la moglie pur di vincere uno scudetto,magari contro la juve....ah...avevi 8 anni nel 2000?..Beh io stavo sotto n'acquazzone...a perugia...comunque vabbè'.....in effetti e' vero,gli aquilotti sono diversi,per carita',pure per loro siamo rubentini...e tutto il resto,pero' già' il fatto di scrivere qua dentro e farsi due risate alla faccia di riommici,e ciucci la dice lunga...sfotto' fino alla noia va bene...pure se dovessimo perdere la finale...(ma poi perdemo pure la supercoppa..)...sai che risate i romanisti,sia che vinciamo o che perdiamo..?>che fanno?Esultano??ahahahah...da morire ragazzi...

pablo65

*
Lazionetter
* 78
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Keyser_soze

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: pablo65 il 08 Apr 2015, 23:22
Niente odio kayser...so gentaglia e' vero,ma parliamo di calcio,per loro e' questione di vita o di morte..ti garantisco che a napoli si venderebbero la moglie pur di vincere uno scudetto,magari contro la juve....ah...avevi 8 anni nel 2000?..Beh io stavo sotto n'acquazzone...a perugia...comunque vabbè'.....in effetti e' vero,gli aquilotti sono diversi,per carita',pure per loro siamo rubentini...e tutto il resto,pero' già' il fatto di scrivere qua dentro e farsi due risate alla faccia di riommici,e ciucci la dice lunga...sfotto' fino alla noia va bene...pure se dovessimo perdere la finale...(ma poi perdemo pure la supercoppa..)...sai che risate i romanisti,sia che vinciamo o che perdiamo..?>che fanno?Esultano??ahahahah...da morire ragazzi...

Secondo me c'è una differenza, e spero di non sbagliarmi, il laziale dice rubentino come sfottò, non penso creda veramente alla favola della Juventus che vince perchè aiutata o perchè paga gli arbitri. Il romanista invece ci crede veramente, per lui siamo rubentini perchè rubiamo e togliamo loro la possibilità di vincere tutto ciò che si può vincere.
:asrm

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Keyser_soze il 08 Apr 2015, 23:31

Secondo me c'è una differenza, e spero di non sbagliarmi, il laziale dice rubentino come sfottò, non penso creda veramente alla favola della Juventus che vince perchè aiutata o perchè paga gli arbitri. Il romanista invece ci crede veramente, per lui siamo rubentini perchè rubiamo e togliamo loro la possibilità di vincere tutto ciò che si può vincere.
:asrm
vabbe'...se me invitano a prende na birra il 7 giugno accetto..solo poi me fanno entra' allo stadio?? :beer: :asrm

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.499
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: chiaralich il 08 Apr 2015, 22:50
piango...
sudata, difficile...ma ce l'hanno fatta...perchè lo volevano! LO VOLEVANO! sono ragazzi veri, uomini veri, con un grande cuore, che amano veramente i nostri colori.
l'ha vinta lulic più di tutti... quello che "io lo venderei" ma che poi ti fa il goal che ti fa dire "no, sai che c'è?! col cazzo che lo vendo, a vita da noi!"

li amo tutti, tutti! due finali, vincerne una sarebbe il sogno, ma nulla (NULLA) potrebbe scalfire l'amore che provo per questo gruppo.
FA7 è un mostro.
pioli è un mago.
Ma  si  puo`  dire che  i  valori morali  che  rimarca  da  anni  Lotito,  forse  non  sono  solo  chiacchere  al  vento ?Si  puo`  dire  che  questo  e`  un  gruppo  vero , tipo  uno  per  tutti  tutti  per  uno  ?

Discussione precedente - Discussione successiva