Citazione di: jp1900 il 08 Apr 2015, 23:02
Mó Lotito rilitiga con Agnelli? :-)
Un abbraccio a tutti i Laziali e benvenuto ai tifosi juventini che forse hanno finalmente capito che la nostra tifoseria è un altro livello, culturale e sportiva, rispetto ai partenopei e ai coppainfacciati.
Sono giovane ma nella mia "carriera" da tifoso ho lottato per lo scudetto con tutte le big, anche se per esempio nel 2000 avevo solo 8 anni e quindi in certe dinamiche non mi addentravo...
Comunque tra Interisti, Milanisti, Laziali, Napoletani, e Romanisti questi ultimi sono una spanna sopra a tutti in quanto a frustrazione, complottismo, ignoranza calcistica, ecc...
Quando lottammo contro il Napoli ho pensato che peggio dei tifosi napoletani non c'era nessuno, ma quest'anno ho scoperto che mi sbagliavo, il romanista è qualcosa di assurdo, vive in un mondo tutto suo...Se vince è perchè è il più forte e ha battuto le forze oscure, se perde è perchè c'è un complotto ai suoi danni. Spesso sa di dire cazzate ma a furia di ripeterle finisce per crederci, è così che Totti è diventato il giocatore più forte del mondo, che la Juve gli scippa gli scudetti, che er gò de Turone era bbono, ecc...
E' stato uno scudetto sudato ma non potete immaginare quanto godo nel ricordare il romanista quest'estate convinto di farcela.
L'odio per la Roma mi ha portato a leggere questo forum per farmi due risate, o a mettere like su pagine come "CURVA SUDDE" ed è stata una piacevole sorpresa scoprire che comunque a Roma città, una tifoseria corretta e civile c'è!
Ci vediamo il 7 giugno, sperando che debbano spostare la data della finale visto che il giorno prima c'è la finale di champions, e perchè no, non sarebbe male esserci