Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2015, 19:06
È Dzsudzsak, lascia stare tutte le altre voci, fidati di DLM;)
La punta è roba da giugno, non prima.
Dsudzak?magari , io lo conosco poco ma dicono tutti che sia fortissimo. :s
Tare lo segue da Gennaio, comunque stanno facendo uno squadrone.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il caro Balasz ha segnato stasera nel derby con la Dinamo!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Ammettiamo sia Dzsudzsak, non lo conosco ma ne parlate generalmente bene quindi dico magara. Ma se è un'ala... chiedo a voi:

Felipe
Candreva
Dzsudzsak
Mauri
Morrison
Lulic

Non giocano tutti in ruoli simili?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Non conosco bene l'ungherese, ma verrebbe a ricoprire un ruolo in cui abbiamo bisogno di un altro elemento in caso di CL. Inoltre ha già esperienza in campo europeo ed è nel pieno della maturità. Sarebbe un ottimo colpo, anche a costi contenuti tra l'altro.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Citazione di: Tom_Frost il 08 Apr 2015, 20:20
Ammettiamo sia Dzsudzsak, non lo conosco ma ne parlate generalmente bene quindi dico magara. Ma se è un'ala... chiedo a voi:

Felipe
Candreva
Dzsudzsak
Mauri
Morrison
Lulic

In caso di 4-3-3 Lulic e Morrison li vedo più come mezz'ali. Avremmo Mauri, Keita, Anderson, Candreva e l'ungherese per 2 posti. Considerando le 3 competizioni e che Mauri non credo potrà giocare sempre, andrebbe benissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Felipe
Candreva
Dzsudzsak
Mauri
Morrison
Lulic

No.

Candreva FA Dzsudzsak
Klose/Djo

oppure

Parolo Biglia Lulic
Candreva Klose FA

skizzo87

Visitatore

Felipe
Candreva
Dzsudzsak
Mauri
Morrison
Lulic

Lulic e Morrison non sono ali, ma mezzali. Morrison al max trequartista. Al lotto aggiungerei Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JSV23 il 08 Apr 2015, 19:15
Dzsudzsak da quello che mi hanno detto.
Dzsudzsak è bono?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Fra tanti inevitabili sfondoni, si può dare qualche dato certo: e finali di CO e SI frutteranno 5 milioni di euro! Da mettere a budget.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
ESCLUSIVA LLSN - Lazio su Caldirola? L'ag. De Marchi: "Se mi chiamassero, risponderei volentieri"

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
comunque visto che gli eventi sportivi,e non solo stanno prendendo volutamente una certa piega.
se arrivasse una conferma anche da un eventuale sponsor di spessore internazionale e mi ripeto il profilo di un campione affidabile non sarebbe chimera.e non avevo letto,il link che avete postato su RVP,ma certe operazioni con determinati sponsor di profilo sono abbastanza coerenti.
P.S. ottimo acquisto l"ungherese

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: white-blu il 09 Apr 2015, 10:34
ESCLUSIVA LLSN - Lazio su Caldirola? L'ag. De Marchi: "Se mi chiamassero, risponderei volentieri"

Dacce er numero, te chiamamo noi, io c'ho i minuti ...  :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
io leggo le dichiarazioni di Tare di ieri come positive in chiave mercato. a prescindere da RVP che rimane un sogno, lui dice chiaramente che la CL diretta è importante per la "crescita" della società. penso che questo voglia dire che in caso di secondo posto Tare ha in canna qualche colpo che altrimenti sarebbe complicato. e' chiaro che se sai subito di avere la CL puoi permetterti di dare anche 4 per due anni a RVP (o altro big) magari risparmiando su un paio di stipendi onerosi e poco produttivi come Cana ed Ederson. non credo che 4 mln a RVP creerebbero scompensi, si tratta di un giocatore universalmente riconosciuto come grandissimo, uno che 2 anni fa e' stato Player of the Year in Premier League. Al massimo devi aumentare un po' DV e Biglia per me, e FA alla fine del prossimo anno se continuerà a fare il fenomeno.

per me meglio RVP a 4m e 3 primavera a 300k (Filippini, Crecco e Minala ad esempio) che 4 giocatori a 1,5k (Cana, Konko, Ederson, Pereirinha).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Dzsudzsak va più che bene ma secondo me per il prossimo anno, oltre che la punta, servono 2 centrocampisti centrali (i vice Biglia e Parolo) visto che Gonzalez, Ledesma  e Onazi(spero) usciranno

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
A me più di RVP piacerebbe Giroud se entrassimo in CL ... valore di 20 milioni e 28 anni , attaccante completo e pure bello tignoso ...  :ssl :asrm

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Io dico prendiamoci Dybala e vinciamo tutto.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Dzsudzsak va più che bene ma secondo me per il prossimo anno, oltre che la punta, servono 2 centrocampisti centrali (i vice Biglia e Parolo) visto che Gonzalez, Ledesma  e Onazi(spero) usciranno

Infatti visto quanto giocano in questo momento sarebbe una gravissima perdita....

:lol: ;))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 09 Apr 2015, 11:40
Infatti visto quanto giocano in questo momento sarebbe una gravissima perdita....

:lol: ;))

Servono una/due riserve all'altezza. Perche' il rischio infortuni e stanchezza sara' sicuramente maggiore l'anno prossimo

Discussione precedente - Discussione successiva