Grazie

Aperto da Sbracchiosauro, 08 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

chico

*
Lazionetter
* 600
Ieri mentre ero in piedi sul letto a esultare ho sentito il Mister e i ragazzi che cantavano l'inno e mi sono scese due lacrimucce...  grazie!!!!  :since :band5: :band1:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

e grazie anche a quei musoni dei Laziali che alla fin fine basta capirli

:D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Apr 2015, 22:43
a tutti
a un mister sottovalutato e che invece sta dimostrando il suo valore
a una dirigenza che ha messo in piedi una squadra di qualità
a un gruppo di grandi calciatori in grado di emozionare

:band5: :band5: :band5:

:band1: :band5: :band9:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 09 Apr 2015, 10:55
ale, parto dal tuo post per fare una considerazione

è vero: a prescindere dai risultati...però, insomma...
voglio dire: i risultati azzerano qualsiasi contestazione, è ovvio, evidente, ragionevole e capita in qualsiasi città, tifoseria ed ambiente
il che non significa azzerare tutte le istanze, ma semmai riparlarne a bocce ferme, senza incidere negativamente su quell'ambiente e quella squadra
chi non capisce questo, da qualsiasi parte si schieri, è un cateteraro fracico e dorme con la maglia di strukelj sotto ar cuscino (cit.)

quindi, a prescindere dai risultati, si, ma non completamente
i risultati servono

però, c'è una cosa interessante: il gioco
cioè, quando tu - un tu ipotetico, che racchiude sia il tifoso esperto di calcio che quello che non sa manco che è 'na diagonale - vedi che la squadra si danna, gioca, che magari esce anche sconfitta (ad es. genoa) ma spacca il culo all'avversario, allora sai che il tuo sforzo, la tua passione, il tuo crederci viene ripagato in campo con lo stesso sforzo, la stessa passione e lo stesso crederci

il gioco ti fa capire che, dietro, in settimana, c'è un lavoro e siccome i soldi per seguire la tua passione tu te li guadagni, a volte è anche bello sentirsi rispettati da chi ne guadagna assai più di te ma in campo da' il fritto ed a fine partita canta il tuo stesso inno

tutto questo, risultati e gioco (che, bada bene, sono collegati assai più di quanto crediamo), fanno si che il clima migliori, che si affronti un'annata che avrebbe potuto essere lo strascico di quella passata con il sole in faccia ed il vento dietro la schiena

e che ritorni l'armonia, nella quale, lo sappiamo, anche le piccole cose crescono

quindi, grazie a tutti i ragazzi, a chi li ha scelti e soprattutto a mr. stefano pioli ed il suo staff
a lotito dico grazie di essere, in parte, cambiato
molti laziali chiedevano di cambiare, non di andarsene

poteva bastare poco, bastava capirlo in tempo

ma infatti è proprio questo il punto, questi ragazzi sono da amare a prescindere, perché in campo ci mettono l'anima, si vede, si sente che ci tengono anche loro.
ovvio che la mancanza totale di risultati mi farebbe rodere e non poco, ma già solo essere lì in cima a combattere per un obiettivo fino alla fine è tantissimo per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
soprattutto dopo lo sfascio reiano dell'anno passato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
C'è anche il video dell'ingresso a formello  :love:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
E ora un ultimo grande sforzo. Anzi, due.

:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Questi ormai hanno l'aquila marchiata a fuoco sulla pelle
Grazie

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Io ho già ringraziato ieri sera, posso ringrazia' pure oggi?
A mente fredda capisco ancora di più che impresa è stata!

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
me sta a venì da piagne.....non ce credo...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: naoko il 09 Apr 2015, 10:55
Grazie Pioli, Grazie Ragazzi, Grazie Tare.

Ma soprattutto, grazie Papà che mi hai fatta e cresciuta Laziale

:band5:

se fosse ancora vivo ieri sera sarei andato da lui invece che a formello, ma è a lui che va il pensiero e soprattutto un grazie immenso!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Valon92 il 09 Apr 2015, 11:23
Lo sguardo di Biglia a Pioli verso la fine  :love2: :love2:
si ma guarda la faccia di Cataldi quando aizza tutti

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
A qualcuno che me pò capì lo devi raccontà...e chi meglio di voi?!?!?

Ieri sera, per me sposato e con prole piccola, c'era un appuntamento al quale in qualità di marito non potevo mancare al fianco di mia moglie. Quindi, baby sitter e serata con mia moglie (una delle poche visti tempi/impegni ecc!ma questi so altri discorsi!). Durante la serata sono stato impeccabile, facendo vedere un fintissimo distacco su quanto stava accadendo altrove; finito l'evento al quale dovevamo essere, macchina, radio (bassa, per quel sottile equilibrio da non intaccare...!), 0-0 al 65° penso tra me e me "nun ja famo, nu ja famo". Arrivati a casa, macchina parcheggiata, spengo la radio (76° - 0-0). Apriamo il portone, apriamo la porta, la bimba dorme (in salone con la baby sitter), saluti a bassa voce, io furtivo accendo la tv cosi con apparente distacco, canale 501...
mucchio selvaggio sulla bandierina...maglie che ho riconosciuto...boato pazzesco con tanto di salto con esultanza!
Conseguenze: bimba svegliata, baby sitter sull'incredulo/divertita, mia moglie con lo sguardo "sempre così questo oh"!!! Dopo la "sofferenza" degli ultimi 10 min mia figlia (4 anni e mezzo) che mima la mia esultanza...non ha prezzo!!!
Grazie Lazio, grazie a tutti quelli che mi permettono di vivere ancora queste intense emozioni..al di là dei nostri compiti/doveri!!!

:since :since :since :band6:

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: edge24 il 09 Apr 2015, 12:06
si ma guarda la faccia di Cataldi quando aizza tutti

chi ? cataldi della roma ?

mammamia che belli !!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 09 Apr 2015, 11:12
soprattutto dopo lo sfascio reiano dell'anno passato

Eh, ma ha fatto 66 punti (cit.)

Baci al sempre amato zio Edy, eh.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.760
Citazione di: rolandone il 09 Apr 2015, 11:47
me sta a venì da piagne.....non ce credo...
Senza parole.

Discussione precedente - Discussione successiva