A qualcuno che me pò capì lo devi raccontà...e chi meglio di voi?!?!?
Ieri sera, per me sposato e con prole piccola, c'era un appuntamento al quale in qualità di marito non potevo mancare al fianco di mia moglie. Quindi, baby sitter e serata con mia moglie (una delle poche visti tempi/impegni ecc!ma questi so altri discorsi!). Durante la serata sono stato impeccabile, facendo vedere un fintissimo distacco su quanto stava accadendo altrove; finito l'evento al quale dovevamo essere, macchina, radio (bassa, per quel sottile equilibrio da non intaccare...!), 0-0 al 65° penso tra me e me "nun ja famo, nu ja famo". Arrivati a casa, macchina parcheggiata, spengo la radio (76° - 0-0). Apriamo il portone, apriamo la porta, la bimba dorme (in salone con la baby sitter), saluti a bassa voce, io furtivo accendo la tv cosi con apparente distacco, canale 501...
mucchio selvaggio sulla bandierina...maglie che ho riconosciuto...boato pazzesco con tanto di salto con esultanza!
Conseguenze: bimba svegliata, baby sitter sull'incredulo/divertita, mia moglie con lo sguardo "sempre così questo oh"!!! Dopo la "sofferenza" degli ultimi 10 min mia figlia (4 anni e mezzo) che mima la mia esultanza...non ha prezzo!!!
Grazie Lazio, grazie a tutti quelli che mi permettono di vivere ancora queste intense emozioni..al di là dei nostri compiti/doveri!!!