S. S. Lazio - Napoli soccer: La Partita!

Aperto da laziAle82, 08 Apr 2015, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Keyser_soze il 08 Apr 2015, 23:05
Comunque vada sarà un successo, considerando che non credevo alla rimonta di ieri e per me la coppa italia era già archiviata a questo punto comunque vada sarà un successo. Ovviamente si punta sempre a vincere! Tra la coppa italia e la supercoppa però se dovessi scegliere vorrei decisamente la prima!

Ragazzi ma le lettere da digitare per la verifica (captcha) sono difficilissime  :o
posta  25  volte  rioma  merda,  e  vedrai  che  non  devi  piu`  fare  la  verifica :)    non  scherzo  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Keyser_soze il 08 Apr 2015, 23:31

Secondo me c'è una differenza, e spero di non sbagliarmi, il laziale dice rubentino come sfottò, non penso creda veramente alla favola della Juventus che vince perchè aiutata o perchè paga gli arbitri. Il romanista invece ci crede veramente, per lui siamo rubentini perchè rubiamo e togliamo loro la possibilità di vincere tutto ciò che si può vincere.
:asrm
Non mi sembra che qui sopra si usino particolari aggettivi per gli juventini, l'idea che la Juve (specie in passato, non nell'ultimo periodo) sia stata aiutata è abbastanza comune ma credo che quello che vi viene invidiato è l'atteggiamento e la mentalità da vincente. Martedì sera io sono rimasto a bocca aperta per la dimostrazione di forza che avete dato con i viola (altra squadra/tifoseria discretamente disprezzata dai Laziali, specie dopo i fatti del 1999).
Vedo comunque che conoscendo meglio i romanisti molti juventini abbiano una buona considerazione della Lazio (Lotito escluso  ;) ) http://www.vecchiasignora.com/topic/282049-finale-di-coppa-italia-lazio-o-napoli/page__st__360.
Mi piacerebbe, e non è piaggeria, andare a vedere la finale con amici Laziali e Juventini insieme (ne ho diversi che già me lo hanno chiesto), ma temo purtroppo che ormai sia solo un sogno... E per me che vado spesso a vedere le partite del 6 Nazioni proprio con alcuni di questi sarebbe stato molto bello, a prescindere dal risultato.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
L'inno a centrocampo a napoli, dove ce ne hanno combinate di tutti i colori, GIORGIO ne sarebbe stato orgoglioso, grazie RAGAZZI, mi avete fatto piangere più con questo gesto che per la vittoria.  :band1:

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LUUUUUUUUUUUUUUUUUULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Stanotte non ho dormito.E me la sto rivedendo.
Biglia mostruoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Eccomi, ero andato in bagno, come è finita?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Apr 2015, 08:39
Eccomi, ero andato in bagno, come è finita?

Puoi restare in bagno a completare l'opera! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: jp1900 il 09 Apr 2015, 01:34
Non mi sembra che qui sopra si usino particolari aggettivi per gli juventini, l'idea che la Juve (specie in passato, non nell'ultimo periodo) sia stata aiutata è abbastanza comune ma credo che quello che vi viene invidiato è l'atteggiamento e la mentalità da vincente. Martedì sera io sono rimasto a bocca aperta per la dimostrazione di forza che avete dato con i viola (altra squadra/tifoseria discretamente disprezzata dai Laziali, specie dopo i fatti del 1999).
Vedo comunque che conoscendo meglio i romanisti molti juventini abbiano una buona considerazione della Lazio (Lotito escluso  ;) ) http://www.vecchiasignora.com/topic/282049-finale-di-coppa-italia-lazio-o-napoli/page__st__360.
Mi piacerebbe, e non è piaggeria, andare a vedere la finale con amici Laziali e Juventini insieme (ne ho diversi che già me lo hanno chiesto), ma temo purtroppo che ormai sia solo un sogno... E per me che vado spesso a vedere le partite del 6

Nazioni proprio con alcuni di questi sarebbe stato molto bello, a prescindere dal risultato.

Bravo...e comunque vada...forza Juve (vabbe'...pure lazio.. :beer: :asrm

pablo65

*
Lazionetter
* 78
appena potete mi postate il link dei vostri giocatori mentre cantano so già du ore?Un grande inno,una delle poche cose che invidio alla Lazio... :p :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Ho letto tutto il Topic ora, dato che ieri ero in.....trincea.... ;)......Vaz da oggi il profeta sei tu !!!!
:) :) :) :) :) :)

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Gioia ai massimi livelli. Questa Lazio vince, diverte, da sicurezza. E' una festa vederla. Avanti così!!!

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Qualcuno sa dove si può scaricare l'intera partita mandata in onda dalla Rai ?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: gentlemen il 09 Apr 2015, 11:55
Qualcuno sa dove si può scaricare l'intera partita mandata in onda dalla Rai ?

Mp  ;)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Rigore!!!!!!!!    Porco2!!!!!  ammazza Maggio  quanto  me piace

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva