Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: tommasino il 30 Mar 2015, 18:52
Stamattina arrivate n°7 maglie ordinate per vie alternative il 9 marzo.
2 di FA7, 2 di Biglia, 1 di Parolo, 1 di Cataldi ed una con l'11 senza nome.

A me sembrano bellissime!!!!
ecco chi aveva esaurito le scorte  :)

skizzo87

Visitatore
Comunque su subito.it, c'e' gente che vende la maglietta Bandiera visto il problema con le taglie.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Io la maglia l'ho presa, ma leggere anche su altri forum e su FB che ci sono ritardi continui è incredibile. Il campionato è finito cavolo. Ma quando lo fai sto maglia day?...al derby?
Spero che il prossimo scarico sia all'altezza della domanda altrimenti è inutile fare un maglia day

Non vedo comunque una tattica di marketing in questo. Credo sia stato solo un bell'errore di valutazione

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Dopo Pasqua De Martino e Canigiani hanno più volte detto che ci sarà un grosso carico che permetterà una vendita più continua, anche online.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Valon92 il 04 Apr 2015, 11:38
Dopo Pasqua De Martino e Canigiani hanno più volte detto che ci sarà un grosso carico che permetterà una vendita più continua, anche online.

Su questa cosa non giustifico veramente. Sono molto critico sulla gestione del marketing C'è veramente tantissimo da fare

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Imho è stato sottovalutato l'impatto della maglietta.
Basterebbe una frase "abbiamo sottovalutato il successo che la maglia potesse avere tra i tifosi".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506
Sempre bisognosi dei mea culpa della societa`...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: arturo il 04 Apr 2015, 12:32

No a me frega niente, ma placherebbe un po' le lamentele.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: arturo il 04 Apr 2015, 12:32

Sarebbe carino dire ogni tanto chiedere scusa...dare spiegazioni.

tommyblues92

*
Lazionetter
* 31
Io sinceramente ci sto capendo ben poco. Ho ordinato la maglia (una M) al Lazio Style il 22 febbraio (ero andato a vedere Lazio-Palermo). La domanda è: ste benedette maglie, so arrivate o no? Io capisco tutto eh, però 2 mesi pe na maglietta mi pare un po' eccessivo...

Property

Visitatore
ad oggi, al lazio style, si parla di altri 10 giorni, forse, ma non sanno neanche loro dove, come, quando, regna la confusione più totale.
inconcepibile per chi ha pagato la maglia a metà febbraio ed è uscito da un negozio con un bigliettino in mano anzichè una maglietta.
conosco moltissima gente che ha cambiato idea, anche perchè tra un mese cominciano le presentazioni per le nuove maglie praticamente di quasi tutti i club e l'effetto novità è bello che andato.
si comprerà, ma si è perso molto dell'effetto dei primi tempi, un bel danno.
grandissimo errore del marketing qui inutile nascondersi che ha dimostrato di conoscere molto poco il suo cliente.
ma anche emersi tutti i limiti della macron, che di fatto in oltre due mesi non è stata in grado di rimettere in produzione un numero apprezzabile di prodotti richiesti.
peccato davvero.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: tommyblues92 il 07 Apr 2015, 15:49
Io sinceramente ci sto capendo ben poco. Ho ordinato la maglia (una M) al Lazio Style il 22 febbraio (ero andato a vedere Lazio-Palermo). La domanda è: ste benedette maglie, so arrivate o no? Io capisco tutto eh, però 2 mesi pe na maglietta mi pare un po' eccessivo...
In quale laziostyle la hai ordinata? Chiamali :)

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Io non critico mai la società per quanto riguarda la gestione societaria e la gestione dei calciatori.

Ma per il marketing sono una iena e posso dire che fa veramente pena. Forse è colpa della carenza di personale o budget. Non lo so.
Ma è gestito malissimo.
Basta andare sul sito internet. Nel 2015 non è nemmeno responsive. Non è in inglese (non dico spagnolo e cinese che dovrebbero essere lo standard minimo oggi) Cacchio pure il chievo ce l'ha in inglese.

tommyblues92

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: naoko il 08 Apr 2015, 11:57
In quale laziostyle la hai ordinata? Chiamali :)

Il Lazio Style di Via Calderini. Fortunatamente, Domenica riesco a salire a Roma per Lazio-Empoli.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Apr 2015, 12:05
Io non critico mai la società per quanto riguarda la gestione societaria e la gestione dei calciatori.

Ma per il marketing sono una iena e posso dire che fa veramente pena. Forse è colpa della carenza di personale o budget. Non lo so.
Ma è gestito malissimo.
Basta andare sul sito internet. Nel 2015 non è nemmeno responsive. Non è in inglese (non dico spagnolo e cinese che dovrebbero essere lo standard minimo oggi) Cacchio pure il chievo ce l'ha in inglese.
Stai mischiando mele con pere, il sito ufficiale è competenza del lato comunicazione (responsabile De Martino) mentre lo store online è competenza del marketing (responsabile Canigiani). Quest'ultimo è già al terzo restyling nell'ultimo anno ed ha anche la lingua inglese.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Al LS di Via Prenestina non sanno cosa dire. Sono incaxxatissimi con Macron.
Dico solo che tra la gente che avrebbe preso la maglia per Natale (ritardo della società o fate voi...), gente che avrebbe comprato la maglia appena uscita o addirittura allo stadio in campionato...dove ad esempio domenica ci saranno circa 45000 persone!!
Assurdo. Io ad esempio ne volevo prendere 3! Ma come caxxo si fa.
Per non parlare del sito on-line....Non potevamo vendere maglie in UK? In Giappone? o che ne so in USA o Cina?
E intanto esce la maglia nuova.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Questa sera ho ritirato al negozio vicino piazza del Popolo la maglia bandiera 2015 per mio nipote, ho preso anche i pantaloncini, mi diceva il proprietario del negozio che nei prossimi giorni dovrebbero arrivare quelle che sono state prenotate lo scorso mese. ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sul sito di Macron è tornata disponibile la maglia, penso abbiano una buona riserva visto che è stata promossa la cosa sulla pagina fb di Macron.
Spero ci siano anche presto ai Lazio Style per fare una bella roba in finale di CI!!!

http://www.macron.com/shop/eu/it/prima-maglia-gara-ss-lazio-115y-stagione-2014-2015-44946.html

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Valon92 il 09 Apr 2015, 11:10
Sul sito di Macron è tornata disponibile la maglia, penso abbiano una buona riserva visto che è stata promossa la cosa sulla pagina fb di Macron.
Spero ci siano anche presto ai Lazio Style per fare una bella roba in finale di CI!!!

http://www.macron.com/shop/eu/it/prima-maglia-gara-ss-lazio-115y-stagione-2014-2015-44946.html

Presa  :pp non ho resistito.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

La finale va giocata con QUESTA maglia...

Dobbiamo cercare di farla ricordare non solo per gli anni bui...

Discussione precedente - Discussione successiva