Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
skizzo87

Visitatore
Guardate il profilo twitter di Morrison ;)  :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: skizzo87 il 08 Apr 2015, 23:36
Guardate il profilo twitter di Morrison ;)  :since

qual'è quello ufficiale?

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: zorba il 30 Mar 2015, 16:29
Di sicuro non mi pare un adepto della chiesa degli atleti di Cristo...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

sacro e profano, diavolo e acquasanta
abbiamo tutto per vincere
e se una sera il ragazzotto si diverte, va anche bene
se si allena bene va anche meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
No, non va bene. Ci ho pensato a questa storia. A prescindere dal fatto che la foto possa averla fatta ieri, a Natale, due anni fa o quando era bambino. A prescindere dal luogo in cui l'ha fatta, Roma, Londra, Tokyo, Mumbai. Il fatto di averla pubblicata ora, in questo momento della sua carriera, è da completi imbecilli. E l'imbecillità non si cura, di solito. Poi, oh, gli lascio ampi margini di miglioramento ma, per me, parte male, molto male.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Please, cerchiamo di non giudicare ciò che non conosciamo a fondo!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: viacolle il 09 Apr 2015, 23:33
No, non va bene. Ci ho pensato a questa storia. A prescindere dal fatto che la foto possa averla fatta ieri, a Natale, due anni fa o quando era bambino. A prescindere dal luogo in cui l'ha fatta, Roma, Londra, Tokyo, Mumbai. Il fatto di averla pubblicata ora, in questo momento della sua carriera, è da completi imbecilli. E l'imbecillità non si cura, di solito. Poi, oh, gli lascio ampi margini di miglioramento ma, per me, parte male, molto male.

Ma di quale foto foto parli ?

viacolle

Visitatore
Non posso conoscere a fondo, è chiaro. Posso però commentare l'immagine che TE vuoi dare di te stesso in un determinato momento.

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Citazione di: white-blu il 09 Apr 2015, 23:44
Ma di quale foto foto parli ?

Di quella del 22 marzo. Poi, oh, so passati 20 giorni

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: viacolle il 09 Apr 2015, 23:33

Per me hai dato un giudizio del tutto gratuito, soprattutto ad un giovane di 21 anni.

viacolle

Visitatore
Per me non è gratuito. Io ci spero in questo ragazzo, e molto. Ma chi c.azzo je lo fa a fare di pubblicare queste foto questo oeriodo? È stupido. Si può dire questo?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: viacolle il 09 Apr 2015, 23:53
Per me non è gratuito. Io ci spero in questo ragazzo, e molto. Ma chi c.azzo je lo fa a fare di pubblicare queste foto questo oeriodo? È stupido. Si può dire questo?

Dipende da quanti anni hai, oggigiorno i ragazzi sono innovativi e possono sembrare sbagliati a chi non ha più vent'anni.
Se proprio dobbiamo giudicarlo, giudichiamolo dal comportamento che avrà in campo: solo da quello!  ;)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se vale la metà di Gazza o di George Best (ai tempi non c'erano instagram o twitter o altre cacate simili..), per me può postare tutte le foto che vuole

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Ragazzi è  da persone  normali bere se si va a ballare tanto più sappiamo  come è  fatto lui. . . Comunque aspettiamo da settembre per  giudicarlo.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tu metti Ravel al centro del 4 2 3 1 e poi sai quanti twitter se vedono... :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: dalazio il 10 Apr 2015, 02:12
Ragazzi è  da persone  normali bere se si va a ballare tanto più sappiamo  come è  fatto lui. . . Comunque aspettiamo da settembre per  giudicarlo.
:up:

Discussione precedente - Discussione successiva