Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
sarà pure più forte di cristiano ronaldo ma uno che si fa fotogragare con l'occhio sfatto e la boccia a me non piace, non per l'occhio e la boccia, ma per l'idea del razzo che t'è venuta a farti la foto in quel momento.

poi che va giudicato su campo è vero
poi che tanti giocatori bevono è vero
poi che best era un pure trucidone ma era sublime è vero (ma di Best ce n'è stato uno)
poi che è un ragazzo della working class è vero pure quest'altro.

fatto sta che non mi sta bene che venga paragonato allo scetticismo che ha accompagnato Felipe.
Felipe non ha cambiato 7 squadre in 3 anni (3 ritorni al west ham+Lazio fonte: wikipedia)
Felipe è un ragazzo serissimo e super professionale
Felipe veniva dal Santos dove era titolare
Felipe non ha mai dato una immagine negativa (posso dire diseducativa per i bambini ?) di se stesso

Voglio dire tra Felipe e Morrison c'è la stessa differenza che passa tra Bob Dylan e Keith Richards, magari sono bravissimi tutti e due ma non sono proprio la stessa cosa come stile di vita. :)
Fuori dal campo si, sono opposti.
In campo sono più simili di quanto possiamo immaginare.
Parlano una lingua che capiscono in pochi.
Per Iturbe e Gervinho ad esempio la loro lingua è aramaico antico.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2015, 11:07
Morrison è potenzialmente il centrocampista più forte della serie A dopo Pogba.
Far parte di questo gruppo lo aiuterà a scacciare i vecchi fantasmi e ripartire da zero.
Potenziale infinito comunque. Come Felipe.
Ti amo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fatevela na scopata

tra l'altro Felipe veniva comunque da 100 partite contro il Santos e la capoccia non me sembra la stessa.
se so rose fioriranno. Di positivo c'è che lo abbiamo preso a zero.
La cosa che per me è curiosa è che magari chi si opponeva a balotelli per la testa non dice lo stesso di morrison.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ao non ho detto che è una pippa.
fatevela na scopata

tra l'altro Felipe veniva comunque da 100 partite con il Santos e la capoccia non me sembra la stessa.
La cosa che per me è curiosa è che magari chi si opponeva a balotelli per la testa non dice lo stesso di morrison.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Apr 2015, 10:01
sarà il tuo ennesimo pentimento (altra cenere sul capo, non te farà male?)  :)

penitenziagite  :=))

ma tu invece, da nuovo, che ne pensi di Zàrate?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Per me ora Morrison non esiste. È una prospettiva e nient'altro (anche se JSV mi fa sognare).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
fatevela na scopata

tra l'altro Felipe veniva comunque da 100 partite contro il Santos e la capoccia non me sembra la stessa.

beh, dai il confronto con Balotelli che ne fa una a settimana mi sembra eccessivo. questo ha avuto problemi 2 anni fa ed ora gli hanno fatto una foto nel periodo in cui non si è allenato (1 mese) e che magari avrà fatto un po' di vacanze e si sarà divertito.

io penso che oltre a giodicarlo sul campo serva anche pensare al fatto che gente come Cavanda ha comunque messo la testa a posto proprio alla Lazio. l'ambiente e i dirigenti che ci sono qui alla Lazio (in primis Tare ma anche allenatori come Petkovic, Reja e Pioli) per me danno uno stile di professionalità e serietà che non può che fare bene. a differenza del francioso che si tromba le vallette per intenderci. felipe anderson, così come klose, sarà un esempio per questo talento in cui credo molto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
penitenziagite  :=))

ma tu invece, da nuovo, che ne pensi di Zàrate?

Zarate?

"Tanto presto quel che risplende è pronto a sparire" - Shakespeare

"Cosa bella e mortal passa e non dura" - Petrarca

"E come tutte le più belle cose, vivesti solo un giorno, come le rose". - De André

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2015, 11:07
Morrison è potenzialmente il centrocampista più forte della serie A dopo Pogba.
Far parte di questo gruppo lo aiuterà a scacciare i vecchi fantasmi e ripartire da zero.
Potenziale infinito comunque. Come Felipe.

dolci parole...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
cmq c'è un'altro giocatore che attualmente è svincolato ed è una discreta testa de ca.zzo, ma dalle capacità tecniche indiscutibili....Hatem Ben Arfa 8)
ecco prendetemi per pazzo ma io mi piglierei anche lui  :beer:  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si poi co tutte ste scommesse allenatore ce mettemo frizzi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si poi co tutte ste scommesse allenatore ce mettemo frizzi

baldissoni ha detto che sulle scommesse siamo bravi  :)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Morrison ha 22 anni e, per quanto ne so, il suo problema in Inghilterra sono state le cattive amicizie. Ben Harfa è come Zarate: ha 28 anni ed è un [...] che s'è rovinato da solo.

Comunque, avete massacrato Keita perché si veste male e ha sfasciato la Lamborghini, avete massacrato Morrison perché ha postato una foto con una bottiglia alcolica in mano, però a gennaio volevate MARIO BALOTELLI.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Il fatto è che Morrison, non potendo ancora giocare, è l'unico sul quale si possa pipparsugheggiare, visto che tutti quelli che ha messo in campo Pioli hanno fatto la loro porca figura...  8)

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Aspettiamo di vedere questo ragazzo in campo, poi giudicheremo. Che senso ha rendergli l'ambientamento difficile?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Fatemi capire, non c'è niente da dire sulla Lazio attuale e dobbiamo iniziare a trovare i problemi su Morrison? E' vero che siamo cacac@zzi di natura...
Citazione di: Senzatetto il 10 Apr 2015, 12:36
Aspettiamo di vedere questo ragazzo in campo, poi giudicheremo. Che senso ha rendergli l'ambientamento difficile?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Senzatetto il 10 Apr 2015, 12:36

Ma così è troppo facile, sono buoni tutti.
Vuoi mettere il gusto di bocciarlo in anticipo (con bottiglia o senza), e poi se si dovesse dimostrare forte (e magari pure un ragazzo serio) fare capriole da acrobati e con nonchalance sostenere che solo grazie alle critiche dei tifosi il giocatore ha reso tanto? Non ha prezzo :fiesta:.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se la Lazio funziona è perchè è un bel gruppo di ragazzi. Di persone.
No balotelli, no ibra, no lamborghini sfasciate alle due di notte, e no a sta fotaccia immonda che ho visto solo ora.
Non serve questo, nella Lazio.
Serve questo:

e questa atmosfera non la crei se non con la gente giusta, in campo e fuori.
So già du ore, imho.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
fatevela na scopata

Cercheremo di seguire il tuo consiglio, noi che possiamo.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Ce le ho pure io le foto in discoteca, figuriamoci un calciatore di venti anni.
L'importante è che giochi bene, il resto se la vede lui.

Discussione precedente - Discussione successiva