Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: Warp il 10 Apr 2015, 11:19
sarà pure più forte di cristiano ronaldo ma uno che si fa fotogragare con l'occhio sfatto e la boccia a me non piace, non per l'occhio e la boccia, ma per l'idea del razzo che t'è venuta a farti la foto in quel momento.

poi che va giudicato su campo è vero
poi che tanti giocatori bevono è vero
poi che best era un pure trucidone ma era sublime è vero (ma di Best ce n'è stato uno)
poi che è un ragazzo della working class è vero pure quest'altro.

fatto sta che non mi sta bene che venga paragonato allo scetticismo che ha accompagnato Felipe.
Felipe non ha cambiato 7 squadre in 3 anni (3 ritorni al west ham+Lazio fonte: wikipedia)
Felipe è un ragazzo serissimo e super professionale
Felipe veniva dal Santos dove era titolare
Felipe non ha mai dato una immagine negativa (posso dire diseducativa per i bambini ?) di se stesso

Voglio dire tra Felipe e Morrison c'è la stessa differenza che passa tra Bob Dylan e Keith Richards, magari sono bravissimi tutti e due ma non sono proprio la stessa cosa come stile di vita. :)
Fuori dal campo si, sono opposti.
In campo sono più simili di quanto possiamo immaginare.
Parlano una lingua che capiscono in pochi.
Per Iturbe e Gervinho ad esempio la loro lingua è aramaico antico.

BomberMax

Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2015, 11:07
Morrison è potenzialmente il centrocampista più forte della serie A dopo Pogba.
Far parte di questo gruppo lo aiuterà a scacciare i vecchi fantasmi e ripartire da zero.
Potenziale infinito comunque. Come Felipe.
Ti amo

vaz

ao non ho detto che è una pippa.
fatevela na scopata

tra l'altro Felipe veniva comunque da 100 partite contro il Santos e la capoccia non me sembra la stessa.
se so rose fioriranno. Di positivo c'è che lo abbiamo preso a zero.
La cosa che per me è curiosa è che magari chi si opponeva a balotelli per la testa non dice lo stesso di morrison.

vaz

Citazione di: vaz il 10 Apr 2015, 11:33
fatevela na scopata

tra l'altro Felipe veniva comunque da 100 partite con il Santos e la capoccia non me sembra la stessa.
La cosa che per me è curiosa è che magari chi si opponeva a balotelli per la testa non dice lo stesso di morrison.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: Monsieur Opale il 10 Apr 2015, 10:01
sarà il tuo ennesimo pentimento (altra cenere sul capo, non te farà male?)  :)

penitenziagite  :=))

ma tu invece, da nuovo, che ne pensi di Zàrate?

DajeLazioMia

Per un giocatore parla solo il campo.
Per me ora Morrison non esiste. È una prospettiva e nient'altro (anche se JSV mi fa sognare).

CodyAnderson

fatevela na scopata

tra l'altro Felipe veniva comunque da 100 partite contro il Santos e la capoccia non me sembra la stessa.

beh, dai il confronto con Balotelli che ne fa una a settimana mi sembra eccessivo. questo ha avuto problemi 2 anni fa ed ora gli hanno fatto una foto nel periodo in cui non si è allenato (1 mese) e che magari avrà fatto un po' di vacanze e si sarà divertito.

io penso che oltre a giodicarlo sul campo serva anche pensare al fatto che gente come Cavanda ha comunque messo la testa a posto proprio alla Lazio. l'ambiente e i dirigenti che ci sono qui alla Lazio (in primis Tare ma anche allenatori come Petkovic, Reja e Pioli) per me danno uno stile di professionalità e serietà che non può che fare bene. a differenza del francioso che si tromba le vallette per intenderci. felipe anderson, così come klose, sarà un esempio per questo talento in cui credo molto.

Monsieur Opale

Citazione di: vaz il 10 Apr 2015, 11:39
penitenziagite  :=))

ma tu invece, da nuovo, che ne pensi di Zàrate?

Zarate?

"Tanto presto quel che risplende è pronto a sparire" - Shakespeare

"Cosa bella e mortal passa e non dura" - Petrarca

"E come tutte le più belle cose, vivesti solo un giorno, come le rose". - De André

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2015, 11:07
Morrison è potenzialmente il centrocampista più forte della serie A dopo Pogba.
Far parte di questo gruppo lo aiuterà a scacciare i vecchi fantasmi e ripartire da zero.
Potenziale infinito comunque. Come Felipe.

dolci parole...

_JS1989_

cmq c'è un'altro giocatore che attualmente è svincolato ed è una discreta testa de ca.zzo, ma dalle capacità tecniche indiscutibili....Hatem Ben Arfa 8)
ecco prendetemi per pazzo ma io mi piglierei anche lui  :beer:  8)

vaz

si poi co tutte ste scommesse allenatore ce mettemo frizzi

Monsieur Opale

Citazione di: vaz il 10 Apr 2015, 12:01
si poi co tutte ste scommesse allenatore ce mettemo frizzi

baldissoni ha detto che sulle scommesse siamo bravi  :)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Morrison ha 22 anni e, per quanto ne so, il suo problema in Inghilterra sono state le cattive amicizie. Ben Harfa è come Zarate: ha 28 anni ed è un [...] che s'è rovinato da solo.

Comunque, avete massacrato Keita perché si veste male e ha sfasciato la Lamborghini, avete massacrato Morrison perché ha postato una foto con una bottiglia alcolica in mano, però a gennaio volevate MARIO BALOTELLI.

Rugiule

Il fatto è che Morrison, non potendo ancora giocare, è l'unico sul quale si possa pipparsugheggiare, visto che tutti quelli che ha messo in campo Pioli hanno fatto la loro porca figura...  8)

Senzatetto

Aspettiamo di vedere questo ragazzo in campo, poi giudicheremo. Che senso ha rendergli l'ambientamento difficile?

jp1900

Fatemi capire, non c'è niente da dire sulla Lazio attuale e dobbiamo iniziare a trovare i problemi su Morrison? E' vero che siamo cacac@zzi di natura...
Citazione di: Senzatetto il 10 Apr 2015, 12:36
Aspettiamo di vedere questo ragazzo in campo, poi giudicheremo. Che senso ha rendergli l'ambientamento difficile?

inquisitor

Citazione di: Senzatetto il 10 Apr 2015, 12:36

Ma così è troppo facile, sono buoni tutti.
Vuoi mettere il gusto di bocciarlo in anticipo (con bottiglia o senza), e poi se si dovesse dimostrare forte (e magari pure un ragazzo serio) fare capriole da acrobati e con nonchalance sostenere che solo grazie alle critiche dei tifosi il giocatore ha reso tanto? Non ha prezzo :fiesta:.

ES

Se la Lazio funziona è perchè è un bel gruppo di ragazzi. Di persone.
No balotelli, no ibra, no lamborghini sfasciate alle due di notte, e no a sta fotaccia immonda che ho visto solo ora.
Non serve questo, nella Lazio.
Serve questo:

e questa atmosfera non la crei se non con la gente giusta, in campo e fuori.
So già du ore, imho.

Contenuto sponsorizzato

Palo

fatevela na scopata

Cercheremo di seguire il tuo consiglio, noi che possiamo.

Revolver

Classica polemica da Laziali cacadubbi
Ce le ho pure io le foto in discoteca, figuriamoci un calciatore di venti anni.
L'importante è che giochi bene, il resto se la vede lui.