Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Radu IMHO quest'anno ha giocato leggermente sotto i suoi standard. Troppi infortuni da due anni a questa parte.

Può migliorare molto, ma deve ristabilirsi perfettamente fisicamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comprensibile il calo fisico, ripeto, ha fatto molto meglio di Basta e Candreva al rientro da lunghi infortuni.
Il resto so' chiacchiere.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vagabond il 10 Apr 2015, 16:43
Radu IMHO quest'anno ha giocato leggermente sotto i suoi standard. Troppi infortuni da due anni a questa parte.

Può migliorare molto, ma deve ristabilirsi perfettamente fisicamente.
radu questi problemi li avra' sempre, anzi quest'anno troppo ha giocato finora.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Apr 2015, 16:48
radu questi problemi li avra' sempre, anzi quest'anno troppo ha giocato finora.

Speriamo di no Gaizka. Senza questi continui stop sarebbe un top. Ora è un giocatore sopra la media...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Thunder il 10 Apr 2015, 15:49
Le qualità di Pioli le ho evidenziate anche nel suo topic, però alcune "scelte" sono state tardive. Cana e Djordjevic su tutti. Il campo parlava chiaro.

@Daniela, questo periodo della Lazio me lo sto godendo, però mi piace guardare il calcio a modo mio, analizzando gli aspetti positivi e negativi della squadra e dei giocatori, non solo nella Lazio. Poi magari posso sbagliare valutazione, ma se permetti lo decido io come vivere le partite. 

@Jsv, ma va bene cosi, ognuno si fa una sua idea.

Ok thu

Ma nel momento in cui esterni qui il tuo modo di vedere il calcio
Devi accettare anche le legittime critiche

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2015, 15:36
Il labiale. pd.

io criticherei il tecnico perchè non ha insegnato ai giocatori di coprirsi la bocca quando parlano

Pioli via subito :x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.808
Citazione di: Thunder il 10 Apr 2015, 16:22
E' una mia opinione e il prosieguo del campionato mi pare lo abbia dimostrato in modo palese anche a chi sosteneva il contrario.

Questo nonostante la falsa partenza, le 3 sconfitte immeritate all'inizio, Cana e Djordjevic contemporaneamente in campo (alcune volte pure con Braafheid), un nuovo allenatore etc etc.
A leggere i tuoi post pare che stavamo lottando per non retrocedere, invece le nostre buone partite le abbiamo fatto pure prima , a dimostrazione della bontà del lavoro di Pioli che non ha bisogno nè dei tuoi consigli e nè di quelli di Boban (manco dei miei, chiaramente).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vagabond il 10 Apr 2015, 16:50
Speriamo di no Gaizka. Senza questi continui stop sarebbe un top. Ora è un giocatore sopra la media...
negli ultimi 3 anni ha giocato in campionato 21, 23 e 25 partite saltandone in media 15 e praticamente quasi sempre per gli stessi problemi (ginocchio e muscolari), quest'anno è a 19 partite, quindi è probabile che arrivera piu' o meno a quelle presenze ..... statistiche di 4 anni, non puo essere un caso  ;), ovvio che anch'io spero di no ma temo, anche ricordando la storia del ginocchio di qualche anno fa, che qualche problemino cronico a livello del ginocchio lo abbia e l'anno prossimo avremo anche l'europa che significa giocare molto spesso ogni 3 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2015, 17:00

Questo nonostante la falsa partenza, le 3 sconfitte immeritate all'inizio, Cana e Djordjevic contemporaneamente in campo (alcune volte pure con Braafheid), un nuovo allenatore etc etc.
A leggere i tuoi post pare che stavamo lottando per non retrocedere, invece le nostre buone partite le abbiamo fatto pure prima , a dimostrazione della bontà del lavoro di Pioli che non ha bisogno nè dei tuoi consigli e nè di quelli di Boban (manco dei miei, chiaramente).

è impressionante il dato sui gol subiti. Quasi la metà...

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Mortacci loro .. 8 gol (manco l'atalanta) 15 punti .. che buci de culo superaiutati
EOT

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Apr 2015, 17:02
negli ultimi 3 anni ha giocato in campionato 21, 23 e 25 partite saltandone in media 15 e praticamente quasi sempre per gli stessi problemi (ginocchio e muscolari), quest'anno è a 19 partite, quindi è probabile che arrivera piu' o meno a quelle presenze ..... statistiche di 4 anni, non puo essere un caso  ;), ovvio che anch'io spero di no ma temo, anche ricordando la storia del ginocchio di qualche anno fa, che qualche problemino cronico a livello del ginocchio lo abbia e l'anno prossimo avremo anche l'europa che significa giocare molto spesso ogni 3 giorni.

Gaizka ma non si era operato al ginocchio quest'anno? Ricordavo così.
A memoria in questa stagione ha subito "solo" tanti infortuni muscolari... Comunque hai ragione le statistiche non mentono mai. Però continuo a sperarci XD

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

perche decima del girone di ritorno?  :) dj si è infortunato a fine gennaio (prima di ritorno) e mauricio è arrivato una settimana dopo.. sta classifica, eventualmente la dovresti fare dalla seconda terza di ritorno no?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vagabond il 10 Apr 2015, 17:03
Gaizka ma non si era operato al ginocchio quest'anno? Ricordavo così.
A memoria in questa stagione ha subito "solo" tanti infortuni muscolari... Comunque hai ragione le statistiche non mentono mai. Però continuo a sperarci XD
non mi sembra, credo che si sia operato 4/5 anni fa (spero di ricordare bene) ma sicuramente ricordo, aldila' della data, che si parlava per lui anche di problemi cartilaginei e quelli non li risolvi chirurgicamente

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Apr 2015, 17:02
Mi hanno detto che ha problemi di postura e quindi soggetto ad infortuni muscolari come dimostrano le statistiche, ma tu ne sai di più...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Apr 2015, 17:09
non mi sembra, credo che si sia operato 4/5 anni fa (spero di ricordare bene) ma sicuramente ricordo, aldila' della data, che si parlava per lui anche di problemi cartilaginei e quelli non li risolvi chirurgicamente

capito :(

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.808
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Apr 2015, 17:06
perche decima del girone di ritorno?  :) dj si è infortunato a fine gennaio (prima di ritorno) e mauricio è arrivato una settimana dopo.. sta classifica, eventualmente la dovresti fare dalla seconda terza di ritorno no?
Non l'ho fatta io la classifica, mica sono scemo :DD
Decima perchè si sono giocate 10 partite nel girone di ritorno, se togli la prima (sconfitta all'andata e vittoria al ritorno contro il Milan) le classifiche parziali diventano quasi uguali: 19 punti nel girone d'andata e 21 nel girone di ritorno.
Comunque non c'è solo il discorso di Djordjevic, Thunder è convinto che siamo dove siamo grazie quasi esclusivamente alla mancanza di Cana, Djordjevic (e magari pure Braafheid) e all'esplosione di Felipe, o almeno io ho avuto quest'impressione leggendo i suoi post. Secondo lui, i risultati sono cominciati ad arrivare quando Pioli ha cominciato a fare quello che chiedeva lui (visto che lui chiede da mesi che Cana, Djordjevic e Braafheid stiano sempre in panca).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2015, 17:11
Non l'ho fatta io la classifica, mica sono scemo :DD
Decima perchè si sono giocate 10 partite nel girone di ritorno, se togli la prima (sconfitta all'andata e vittoria al ritorno contro il Milan) le classifiche parziali diventano quasi uguali: 19 punti nel girone d'andata e 21 nel girone di ritorno.
Comunque non c'è solo il discorso di Djordjevic, Thunder è convinto che siamo dove siamo grazie quasi esclusivamente alla mancanza di Cana, Djordjevic (e magari pure Braafheid) e all'esplosione di Felipe, o almeno io ho avuto quest'impressione leggendo i suoi post. Secondo lui, i risultati sono cominciati ad arrivare quando Pioli ha cominciato a fare quello che chiedeva lui (visto che lui chiede da mesi che Cana, Djordjevic e Braafheid stiano sempre in panca).
l'esplosione di felipe credo che comunque conti parecchio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Bravo, adesso vai a vedere in quelle partite quando ha giocato Cana e quando non ha giocato.

Nelle 10 partite dell'andata Cana ha giocato 5 volte: 3 sconfitte e 2 vittorie sofferte, Palermo e Sassuolo, in cui lui commette il fallo da rigore e si fa espellere a inizio ripresa.  Nelle restati 5 partite in cui Cana non ha messo piede in campo: 4 vittorie e 1 pareggio, per il rigore di Cavanda.

Nelle 10 partite del girone di ritorno Cana ha giocato 3 partite: 2 sconfitte e 1 vittoria. Nelle restanti 7 partite in cui non ha messo piede in campo, 7 vittorie.

Se guardi il dato generale delle partite giocate con Cana e senza Cana ti metti paura, sia come media punti, che come gol subiti. Cosi magari prendi coscienza dei limiti di questo non difensore.  ;)

Citazione di: daniela il 10 Apr 2015, 16:57
Ok thu

Ma nel momento in cui esterni qui il tuo modo di vedere il calcio
Devi accettare anche le legittime critiche

Le accetto volentieri, infatti, visto che me lo hai chiesto, ti ho semplicemente risposto per spiegarti come mai sono andato ad analizzare queste cose.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.808
A me Cana non è mai piaciuto, ritenta. Non è quello il punto del discorso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Non pensa da difensore, non si muove da difensore, non interviene da difensore.
Senza di lui la Lazio subisce gli stessi gol della Juve.

Discussione precedente - Discussione successiva