Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2015, 17:00

Questo nonostante la falsa partenza, le 3 sconfitte immeritate all'inizio, Cana e Djordjevic contemporaneamente in campo (alcune volte pure con Braafheid), un nuovo allenatore etc etc.
A leggere i tuoi post pare che stavamo lottando per non retrocedere, invece le nostre buone partite le abbiamo fatto pure prima , a dimostrazione della bontà del lavoro di Pioli che non ha bisogno nè dei tuoi consigli e nè di quelli di Boban (manco dei miei, chiaramente).
Bravo, adesso vai a vedere in quelle partite quando ha giocato Cana e quando non ha giocato.
Nelle 10 partite dell'andata Cana ha giocato 5 volte: 3 sconfitte e 2 vittorie sofferte, Palermo e Sassuolo, in cui lui commette il fallo da rigore e si fa espellere a inizio ripresa. Nelle restati 5 partite in cui Cana non ha messo piede in campo: 4 vittorie e 1 pareggio, per il rigore di Cavanda.
Nelle 10 partite del girone di ritorno Cana ha giocato 3 partite: 2 sconfitte e 1 vittoria. Nelle restanti 7 partite in cui non ha messo piede in campo, 7 vittorie.
Se guardi il dato generale delle partite giocate con Cana e senza Cana ti metti paura, sia come media punti, che come gol subiti. Cosi magari prendi coscienza dei limiti di questo non difensore.

Citazione di: daniela il 10 Apr 2015, 16:57
Ok thu
Ma nel momento in cui esterni qui il tuo modo di vedere il calcio
Devi accettare anche le legittime critiche
Le accetto volentieri, infatti, visto che me lo hai chiesto, ti ho semplicemente risposto per spiegarti come mai sono andato ad analizzare queste cose.