S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Apr 2015, 21:05
poco piu' di 40000mila mi sembra

Vabbé, comunque si tratta sempre dei due terzi degli Italiani, non mi sembra un dato da disprezzare.  :D

Certo forse al circo massimo quelli de là erano 50milioni...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.126
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Salohcin il 10 Apr 2015, 21:02
Giuro non è una polemica:
Quanta gente c'era lo scorso anno alla partita con il Sassuolo?

Tra paganti ed abbonati presenti entrarono poco più di 36 mila persone.
Qualcuno fece la foto al display dei tornelli che tiene conto degli spettatori presenti.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Maxilotte il 10 Apr 2015, 19:10
E si. Si va allo stadio dall'ottava vittoria consecutiva in poi. Basta poco in fondo :wall: :wall: :wall: :wall:

no, non se pò dì, sennò qualche permaloso s'inkazza
tocca sta zitti e abbozzà sia quando qualcuno te farà alzà dal tuo posto storico sia quando ti si alzeranno davanti pe fasse un selfie con il campo come sfondo, magari durante un'azione pericolosa
quanto è bello esse laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: VolaLazioVola il 10 Apr 2015, 21:40
Io me la giocherei con il tridente di Sassuolo, daje ragazzi, daje Baldo piazzala...

Per una volta che abbiamo i giocatori buoni (ottimi) per il turnover! Dentro con Ledesma, Keità, Perea, Onazi, Novaretti (si, ho detto Novaretti! -Da quando Pioli ha capito come far girare la squadra anche lui ha trovato il suo posticino).

In ogni caso mi fido del Mister. La cosa bella di Pioli è che ha azzerato le discussioni sui moduli  :=))

surg

*
Lazionetter
* 7.452
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: AquilaVolante il 10 Apr 2015, 20:09
Non so se qualcuno lo ha già postato, ma facendo il biglietto stasera (distinti Sud-est) ho dovuto consegnare la Tessera Sanitaria invece che la Carta d'Identità. Deve infatti essere inserito anche il Codice Fiscale.
Mi ha detto il ricevitore che la LisTicket sia stata acquisita dalla TicketOne, e quindi hanno cambiato tutte le procedure.
Inoltre se uno acquista un biglietto per altre persone, deve essere fatta una doppia registrazione : sia i dati di chi acquista materialmente il biglietto, sia i dati dell'utilizzatore finale (cit.  :)  )
Insomma per fare un biglietto ci ha messo 5-6 minuti (guadagnando mi ha detto meno di 20 centesimi)

Ogni volta aumentano le difficoltà per andare allo stadio. Se lo possono permettere solo perché sanno che viviamo di Solo Amore per questi colori.

In alto i cuori. Alè la Lazio !!   :ssl
Cioe`  mi  stai  dicendo  che  se  un  tifoso  viene  dall'estero, e  non  ha tessera  sanitaria  o  codice  fiscale,  il  biglietto  non  lo  puo  comprare ?   Ma  sei  sicuro  ?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Apr 2015, 23:19
no, non se pò dì, sennò qualche permaloso s'inkazza
tocca sta zitti e abbozzà sia quando qualcuno te farà alzà dal tuo posto storico sia quando ti si alzeranno davanti pe fasse un selfie con il campo come sfondo, magari durante un'azione pericolosa
quanto è bello esse laziali

Ti capisco al 100%. Pero' stavolta mi sono ripromesso di evitare polemiche perche' sono contento per pioli e la squadra che ci saranno 50k persone allo stadio. Personalmente mi cambia poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Biglietti presi Tevere con il mio caro papà interista x metà laziale! :D

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Cavanda  De Vrij    Ciani     Braafheid

Parolo Biglia Cataldi

Felipe   Keita   Mauri

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
                 Berisha

Cavanda  De Vrij    Ciani     Braafheid

Parolo Biglia Cataldi

Felipe   Keita   Mauri

Dobbiamo rifiatare...

BERISHA
CAVANDA DEVRIJ NOVARETTI BRAAFHIELD
       LULIC LEDESMA CATALDI
  FELIPE  PEREA  KEITA'
(candreva)

Al 60' dentro Biglia, Klose, Candreva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Da quello che sta dicendo in conferenza Pioli non rischierà Braafheid e Klose anche se ha detto che stanno bene

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: EagleofBrixton il 11 Apr 2015, 14:07
Da quello che sta dicendo in conferenza Pioli non rischierà Braafheid e Klose anche se ha detto che stanno bene

Sembra che sarà Lulic il terzino, in questa partita va bene IMHO

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
                BERISHA
CAVANDA DEVRIJ CANA   LULIC
  PAROLO LEDESMA CATALDI
  FELIPE    KEITA' CANDREVA

Al 60' dentro Biglia, Klose, Mauri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Ledesma non c'entra nulla col nostro gioco.
Biglia sta bene.
Lulic terzino e ballottaggio Keita/Klose.
Pioli ha anche detto che ha già scelto chi sostituirà Mauricio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Pioli ha detto che sa già con chi sostituire Mauricio perché l'ha provato nella rifinitura di stamattina.
Qualcuno sa chi ha provato??

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Valon92 il 11 Apr 2015, 14:28
Pioli ha detto che sa già con chi sostituire Mauricio perché l'ha provato nella rifinitura di stamattina.
Qualcuno sa chi ha provato??
Cana. E Lulic probabilmente terzino

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Sono curioso di rivedere Lulic terzino, è una mia fissa, per me lo può fare alla grande con questo sistema di gioco. Sarebbe un acquisto se ci riuscissimo, ogni volta che riesci ad arretrare un giocatore di qualità hai fatto un passo in avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva