Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Sentire un romarolo dire i conti si fanno a Giugno
è come sentire Berlusconi dire che ha sempre creduto nella dittatura del proletariato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ormai si è innescata nella loro mente malata
la sicurezza che domenica prossima ci sarà il controsorpasso.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ieri ero fermo nel traffico post partita ed ho ascoltato radio radio.
intervenivano i tifosi della roma e della Lazio e sono rimasto colpito da alcuni tifosi giallorossi.

la maggior parte trovava disonorevole lottare con la Lazio in particolare, ma per il secondo posto in generale.
io credo che il loro problema sia tutto qui.
al di là di ogni presa in giro la storia parla molto chiaramente.

roma, Lazio, napoli, fiorentina fanno parte del medesimo lotto, sotto juve, milan e inter.
dove sono tutti questi scudetti della roma? queste champions, coppe e vittorie robanti, tali da giustificare un'equiparazione con le 3 strisciate?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Doumbia liscia la palla Doumbia liscia la palla lallalla :=))

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Se domenica non vincono, lunedi fanno i morti a trigoria.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

AVANTI LAZIO

OT

Ieri, per sbaglio, mi è capitato di vedere qualche minuto di questa trasmissione.
Davvero un ridimensionamento pazzesco per il buon Plastino. Sembravano stare in uno sgabuzzino. 4 o 5 ospiti seduti sulle sedie da picnic, una trucidona vicino e dei tristissimi collegamenti con dei semi-analfabeti dallo 'stanzino-regia'.
Un'immagine davvero triste.

EOT

pablo65

*
Lazionetter
* 78
salve aquilotti (futuri avversari di sabato... :beer:) qualcuno potrebbe linkarmi ilvideo  dei vostri giocatori che cantano l'inno dopo napoli lazio di coppa?Grazie molte...e forza.j...vabbe'.... :asrm meglio va.. :D

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: charlie il 13 Apr 2015, 14:51

OT
Ieri, per sbaglio, mi è capitato di vedere qualche minuto di questa trasmissione.
Davvero un ridimensionamento pazzesco per il buon Plastino. Sembravano stare in uno sgabuzzino. 4 o 5 ospiti seduti sulle sedie da picnic, una trucidona vicino e dei tristissimi collegamenti con dei semi-analfabeti dallo 'stanzino-regia'.
Un'immagine davvero triste.
EOT

Boh, io lo avrò visto 3 minuti in totale negli ultimi 5 anni e lo ricordo sempre a questo livello, un ambiente così tetro da grattarsi le balle a sangue col rastrello per tutta la notte. Sembra una setta di jellatori. Una volta c'era un tizio con la camicia nera, la cravatta nera e la giacca grigio scuro, la scenografia sullo sfondo era nera.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Se domenica non vincono, lunedi fanno i morti a trigoria.

Se Reja fa Reja possono giocare pure 2671 ore consecutive ma non segneranno mai.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2015, 14:37
Ormai si è innescata nella loro mente malata
la sicurezza che domenica prossima ci sarà il controsorpasso.

Vero. D'altra parte, con l'Atalanta vincono facile; noi con la Rube perdiamo di sicuro. E l'estate si avvicina.....

Contenuto sponsorizzato

Aquilasud

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: reds1984 il 13 Apr 2015, 14:46
ieri ero fermo nel traffico post partita ed ho ascoltato radio radio.
intervenivano i tifosi della roma e della Lazio e sono rimasto colpito da alcuni tifosi giallorossi.

la maggior parte trovava disonorevole lottare con la Lazio in particolare, ma per il secondo posto in generale.
io credo che il loro problema sia tutto qui.
al di là di ogni presa in giro la storia parla molto chiaramente.

roma, Lazio, napoli, fiorentina fanno parte del medesimo lotto, sotto juve, milan e inter.
dove sono tutti questi scudetti della roma? queste champions, coppe e vittorie robanti, tali da giustificare un'equiparazione con le 3 strisciate?

:ssl   :asrm
Il fatto è che .... sono convinti !

Qualche mese fa mi sono trovato a parlare con dei conoscenti di calcio fuori un locale e l'unico tifoso della Rioma non si capacitava che la sua squadra, essendo molto più forte della Juve, stava sotto in classifica ! Ah Ah !!

Sorpasso Lazio alla Roma- L'acre odore della polvere

Discussione precedente - Discussione successiva