Io veramente fatico a capire, sento molti dire che Reja non è il mister giusto per fare il salto di qualita'......quale salto di qualitaì?
Se guardo alle ultime 3 stagioni, quindi un lasso di tempo abbastanza lungo, mi accorgo che a parte le due splendide luci delle coppe ci sono state molte ombre.
Reja è , a mio parere, l'uomo giusto per riartire ed iniziare un nuovo progetto.
E' un tecnico pragmatico e capace di insegnare calcio, con la giusta esperienza.
Se guardiamo la nostra rosa ci accorgiamo che tra esuberi, ex giocatori, giocatori che ambiscono ad altri lidi e promesse mancate , andrebbe rivoluzionata per 2/3, e nonostante tutto sento parlare di salto di qualita'.....

Il salto di qualita' , si poteva fare lo scorso anno, si veniva da una vittoria in coppa Italia, la base della squadra era buona e c'era l'entusiasmo nell'ambiente.
Se si fosse deciso di contattare per tempo un tecnico "di spessore" , e affidargli una squadra rinforzata dopo la campagna acquisti, allora si che si poteva parlare di salto di qualita', ma dopo quest'annata balorda la parola d'ordine deve essere solo una "RICOSTRUIRE".