Citazione di: robylele il 13 Apr 2015, 14:43
topic intelligente come l'autore.
Solo due errorini: io ti ho sempre avuto in simpatia, anche quando mi ignoravi. Ma soprattutto ti ho sempre stimato.
E non ho mai inseguito nessuno, tranne Fish_Mark e Sercio69. 
Ovviamente, grazie per le belle parole.
In verità, non ho mai ignorato nessuno, nel senso che il tasto "ignore" non l'ho mai messo in vita mia.
Posso, in qualche periodo, essermi tenuto lontano da qualche tuo intervento per non generare o alimentare polemiche. Ma mai mi sono sognato di non leggere un intervento, se coinvolto nella discussione. E soprattutto a domanda ho sempre risposto, a meno che proprio non mi siano sfuggite.
Ciò detto, tu hai assunto una posizione ben precisa in questo forum. E non fai nulla per nasconderla.
Viva la faccia. Nessuno te ne fa una colpa. Meglio la tua posizione di chi sale e scende continuamente dai carri. E ovviamente non mi riferisco a chi scrive qui ma a tifosi più o meno noti che prima patrocinano i "liberalalazio" e ora accattonano interviste su testate giornalistiche e canali televisivi. Non faccio nomi per carità di patria.
La tua posizione, però, come ha scritto saggiamente qualcuno, inevitabilmente porta ad avere ragione quando le cose vanno bene e porta ad avere torto quando le cose vanno male. Per questo, ho sempre diffidato -
metodologicamente, intendo - di te. Perché poi il trincerarsi - ed è capitato - dietro il "possiamo solo tifare" quando vieni buttato fuori dai Bulgari e arrivi giustamente dietro Toro e Parma perché non hai allestito un organico all'altezza o comunque lo hai gestito male, depotenzia pesantemente i ragionamenti e le analisi.
Ragionamenti e analisi che dovrebbero essere il filo conduttore di un forum in cui, aldilà dei topic di solo fomento e tifo, si parla fondamentalmente di ciò che vediamo in campo.
Comunque, non è questo il topic per parlare di quanta indipendenza di giudizio ha ognuno di noi. Ognuno, qui, è ciò che scrive.
Mi sentivo di chiedere scusa perché con troppa sicumera avevo dato per "matematicamente impossibile" o qualcosa del genere, una Lazio davanti al Napoli. E quando si sbaglia con sicumera bisogna chiedere scusa.
Ripeto, questo indipendentemente da come andrà a finire.