Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.499
regà ma voi volete vincere o no?
keita deve giocare ma come riserva.
No, non ci piace vincere;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.792
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2015, 12:26
Per me la prendiamo la punta, perché numericamente ti serve (al posto di Perea che credo andrà di nuovo in prestito). Ma la tipologia dipende anche dalle decisioni di Klose, imho. Su Keita: a volte si ha la sensazione che possa diventare uno da 15-20 gol a campionato, ha 20 anni.
Hernandez o Van Persie sono punte complete, a prescindere dalla decisione di Klose.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Berisha21 il 13 Apr 2015, 12:25
Ma vi pare il momento di parlare di mercato? Vi banerebbi tutti :xx

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Klose se ne andrà, proprio perché la Lazio sta pensando di prendere un attaccante più giovane da far giocare titolare, non resterà a fare la riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2015, 12:31
Hernandez o Van Persie sono punte complete, a prescindere dalla decisione di Klose.
Due rapaci nello stesso pollaio non vanno bene, bisogna diversificare!  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
infatti ringraziamo Klose con tutti gli onori e prendiamo qualcuno più giovane

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.183
Stiamo esagerando con i commenti positivi verso Keità. Spero di non essere il solo ad essere preoccupato sulla crescita di questo ragazzo. Ho paura che si sia montato la testa. L'opposto di Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Keita è forte e va aspettato sicuramente.
La punta serve, io voglio vincere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2015, 12:33
Klose se ne andrà, proprio perché la Lazio sta pensando di prendere un attaccante più giovane da far giocare titolare, non resterà a fare la riserva.
E' garantito che Klose vuole rimanere qui a lungo (ha anche due figli che giocano con noi e sono tifosissimi della Lazio) e la società NON sta trovando un sostituto ( che è  frutto solo delle nostre manie di cambiare ).
La Lazio vuole migliorare la "rosa", solo questa è la verità.

:since

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.978
Citazione di: reds1984 il 13 Apr 2015, 12:25
io sono innamorato di keita, lo trovo un calciatore eccellente che deve avere il suo percorso di crescita.
so bene che rvp è un fenomeno e mi starebbe più che bene (e ci mancherebbe pure...), ma io non prenderei mai un novello dj che potrebbe bloccarne la crescita.
keita vale 60 ma potrebbe valere 100, altri nomi che di cui ho letto magari valgono 70, ma è il massimo, a 100 non possono arrivare.
scommetterei su questo ragazzo.
figurati che io mi terrei klose e cederei dj per farlo crescere...
Infatti. DJ fu preso perché nessuno pensava a Keita come prima punta, allora. Ma adesso le cose sono cambiate. Keita iniziò proprio come prima punta in Spagna, fu spostato laterale nella primavera ma lì davanti, ora che si è irrobustito, ci può tornare eccome. Oltretutto gli avversari nemmeno lo conoscono in quella posizione; inoltre Pioli disse di recente che Keita laterale si isola troppo. Verissimo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per ora l'unico ruolo che ci serve è il centrocampista centrale, che possa dar fiato a Biglia senza farlo troppo rimpiangere.
Per il resto aspetterei, in teoria un Klose così da tanto, anche nello spogliatoio, nel caso restasse si potrebbe optare per un puntero giovane, appena "nazionalato", di ottima prospettiva. Un simil DV, magari...
Ma poi nelle ultime giornate ti scoppia Keita in quel ruolo e tutto il discorso cade perchè il puntero giovane e di ottima prospettiva già ce lo hai in casa.
Un trequartista che sostenga Mauri, ne avrà certo bisogno, ma giocheremo sempre con l'alternanza di moduli?molto probabile, abbiamo Morrison, che sia lui? il tempo per accertare le qualità psico fisico tecniche tattiche del giocatore.

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: superaquila il 13 Apr 2015, 12:44
E' garantito che Klose vuole rimanere qui a lungo (ha anche due figli che giocano con noi e sono tifosissimi della Lazio) e la società NON sta trovando un sostituto ( che è  frutto solo delle nostre manie di cambiare ).
La Lazio vuole migliorare la "rosa", solo questa è la verità.

:since

Sono d'accordo.da quello che so klose lo vogliono incatenare a formello con prosecuzione da dirigente.
La lazio vuole prendere un altro attaccante non per sostituire ma per aggiungere e fare il botto.
Io stesso dissi che sarebbe stato preso Immobile a prescindere dalla partenza di Klose ma sta cambiando tutto e ribadisco, la mission impossible è solo una RVP

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per ora l'unico ruolo che ci serve è il centrocampista centrale, che possa dar fiato a Biglia senza farlo troppo rimpiangere.
Per il resto aspetterei, in teoria un Klose così da tanto, anche nello spogliatoio, nel caso restasse si potrebbe optare per un puntero giovane, appena "nazionalato", di ottima prospettiva. Un simil DV, magari...
Ma poi nelle ultime giornate ti scoppia Keita in quel ruolo e tutto il discorso cade perchè il puntero giovane e di ottima prospettiva già ce lo hai in casa.
Un trequartista che sostenga Mauri, ne avrà certo bisogno, ma giocheremo sempre con l'alternanza di moduli?molto probabile, abbiamo Morrison, che sia lui? il tempo per accertare le qualità psico fisico tecniche tattiche del giocatore.
Per me è quasi indispensabile, oltre al cc centrale che possa dare fiato a Biglia, un attaccante esterno molto prolifico, considerando che prima o poi FA7 sarà spostato più o meno prevalentemente al centro.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
- Se si va in Champions non vedo perché Klose dovrebbe volere andare via.
- RVP mi piace molto più di Hernandez MA in questa Lazio il messicano può fare il botto vero, per questo lo prediligo a RVP.
- Abbiamo già Keita, un attaccante di grande livello sarebbe un lusso. Si rischierebbe di bruciare il nostro.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Klose resta se entriamo in CL altrimenti va via; in entrambi i casi abbiamo bisogno di una punta vera da oltre 15 gol a stagione.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se prendi un'altra punta puoi permetterti anche di giocare con due attaccanti. Il che non mi dispiacerebbe.
Imho servirà qualcuno che garantisca i gol di Mauri che difficilmente ripeterà una stagione simile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Lucky Luke il 13 Apr 2015, 13:23
Klose resta se entriamo in CL altrimenti va via; in entrambi i casi abbiamo bisogno di una punta vera da oltre 15 gol a stagione.
Sono d'accordo con te sulla punta prolifica, ma non centrale: lì siamo più che coperti.  ;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.499
Citazione di: Valon92 il 13 Apr 2015, 13:26
Se prendi un'altra punta puoi permetterti anche di giocare con due attaccanti. Il che non mi dispiacerebbe.
Imho servirà qualcuno che garantisca i gol di Mauri che difficilmente ripeterà una stagione simile.
Dipende da che punta prendi, secondo voi (chiedo) VP/Chicharito e Klose possono giocare insieme?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.499
Citazione di: superaquila il 13 Apr 2015, 13:29
Sono d'accordo con te sulla punta prolifica, ma non centrale: lì siamo più che coperti.  ;)
Tu vuoi Gashi.

Discussione precedente - Discussione successiva