Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: aventiniano il 13 Apr 2015, 14:35
OT
Scaloni titolare! E Willy sotto ai corner...
EOT
Segna Biava!  :D :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La giuve giocherà con la migliore formazione perché se vince ha preso lo scudo al 100%. Chi pensa a un turnover è uno sprovveduto e rimarrà deluso.  :p

Noi dovremmo capire come giocare, al di là del modulo. I due cavalli pazzi là dietro (Mauricio e Cana) mi preoccupano tantissimo...
Mo' non finirà mica che rimanemo in ne rimarranno nove... :s

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: JoeStrummer il 13 Apr 2015, 15:18
In questi anni tutte le squadre che sono andate allo stadium con velleità di antagonista hanno preso sistematicamente la sveja (milan, napoli, merde).
L'intelligenza di Pioli mi rassicura sul fatto che noi non cadremo nel trappolone.
La Lazio non è favorita e non è al livello della Juve, ma se si presenta a Torino con le giuste dosi di umiltà, spirito di sacrificio e consapevolezza dei propri mezzi, può giocarsi le sue carte malgrado le pesantissime assenze.
Del resto, il mister e i ragazzi hanno faticato tantissimo per meritarsi l'onore di sfidare da secondi la prima in classifica e sono sicuro che tutti metteranno il 110%, anche se contro la Juve potrebbe anche non bastare.

Bravo. Piedi per terra e pedalare. La juve è fortissima, inutile negarlo e fare voli pindarici. Sarà durissima anche per un pareggio, su.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 13 Apr 2015, 14:59
se tante volte dovessimo vincere contro la juve andremmo da loro a 9 punti, sono sempre tanti ma se non avessimo sbagliato tutte quelle partite all inizio della stagione a quest'ora lottavamo per lo scudetto. :s
io ancora mi sto mangiando le mani, abbiamo perso contro empoli e cesena e andata e ritorno contro il genoa , potevamo avere più punti e lottare per il titolo..
Il totale si farà il 31 maggio 2015. 
Abbi fede.  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 13 Apr 2015, 14:59
se tante volte dovessimo vincere contro la juve andremmo da loro a 9 punti, sono sempre tanti ma se non avessimo sbagliato tutte quelle partite all inizio della stagione a quest'ora lottavamo per lo scudetto. :s
io ancora mi sto mangiando le mani, abbiamo perso contro empoli e cesena e andata e ritorno contro il genoa , potevamo avere più punti e lottare per il titolo..

Senza quelle sconfitte, non ci sarebbe la Lazio attuale.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
mi domando come sarebbe stato senza quel sfigatissimo infortunio a gentiletti.......
DV   e gentiletti.............. 8)

è chiaro che sono i più forti
ma ce la giochiamo
e poi domani hanno un impegno che potrebbe lasciare qualche segno   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Io penso che adesso come adesso la Lazio è una squadra che può battere chiunque, juve compresa. Poi che lo faccia veramente è da vedere e lo si saprà solo sabato sera.
L'unica paura è che l'assenza di DV potrebbe togliere "mentalmente" un pò di sicurezza in difesa e quindi far giocare la squadra più contratta e timorosa.

sul primo punto sono d'accordo. anche a Napoli contro una signora squadra (con pochi attributi) potevamo perdere e abbiamo vinto ma è chiaro che sono dettagli a certi livelli. l'importante è l'atteggiamento durante tutta la partita, vada come vada.

sul secondo punto io mi sento tranquillo a livello caratteriale, se giocheranno Cana e Mauricio giocheranno due che paura non mi sembra la abbiano mai avuta. il primo perché è un combattente come dimostra la carriera, il secondo perche' mi sembra il tipo di giocatore che non ha paura comunque. tecnicamente DV è insostituibile e l'assenza sarà difficile da sopperire.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
comunque direi di finirla con le analogie con il 2000. allora eravamo a -9 prima dello scontro diretto. ora siamo a -12 ed anche vincendolo staremmo a -9 .. oggettivamente troppi a 7 giornate dalla fine ... allora fu un miracolo superarli di 1 punto. se succedesse lo stesso miracolo finiremmo a -2. io non guardo neanche il calendario nostro perche' so solo che sabato giochiamo con la Juve.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cana non sa fare il centrale difensivo purtroppo.
Ieri De Vrij più di una volta gli ha indicato la posizione da tenere.
Non ho ancora capito se Pioli considera Cana primo cambio di Mauricio e Novaretti/Ciani primo cambio di De Vrij. Oppure se ragiona sulla struttura fisica degli attaccanti avversari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2015, 16:02
Ciani Mauricio

IMHO sara' nel best case Scenario :
Maurizio Radu con Braafheid terzino e Lulic a centrocampo (con 433 o 4231)

In quello + realistico, sara' Maurizio Cana.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2015, 15:48
Senza quelle sconfitte, non ci sarebbe la Lazio attuale.
si è vero  :s, ma abbiamo perso andata e ritorno contro il genoa in maniera ingiusta e perso con l udinese in casa, potevamo avere qualche punto in più e lottare per il titolo peccato.

T3d

*
Lazionetter
* 501
Basta - Mauricio - Cana - Radu
Biglia - Cataldi
Candreva - Mauri - Felipe Anderson
Klose

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.836
Citazione di: marco87 il 13 Apr 2015, 16:07
si è vero  :s, ma abbiamo perso andata e ritorno contro il genoa in maniera ingiusta e perso con l udinese in casa, potevamo avere qualche punto in più e lottare per il titolo peccato.
OT
I punti che veramente mancano sono i 4 persi con inter e trigoria.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Berisha
Basta - Mauricio - Cana - Radu
Biglia - Cataldi
Candreva - Mauri - Felipe Anderson
Klose
mi piace questa formazione, possiamo fare punti contro la juve, siamo una squadra tosta e in una grande condizione, io non do per scontata la vittoria della juve per me possiamo addirittura batterli , non è detto.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: CodyAnderson il 13 Apr 2015, 15:57
comunque direi di finirla con le analogie con il 2000. allora eravamo a -9 prima dello scontro diretto. ora siamo a -12 ed anche vincendolo staremmo a -9 .. oggettivamente troppi a 7 giornate dalla fine ... allora fu un miracolo superarli di 1 punto. se succedesse lo stesso miracolo finiremmo a -2. io non guardo neanche il calendario nostro perche' so solo che sabato giochiamo con la Juve.
mi sembra fossimo a -6 e poi -3

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Valon92 il 13 Apr 2015, 15:57
Cana non sa fare il centrale difensivo purtroppo.
.....................................

Questa è una favola che ci hnno raccontata i giornalisti romani.
Ha fatto qualche errore, ma anche ottime partite

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Discussione precedente - Discussione successiva