Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sanguegranata

Citazione di: superaquila il 14 Apr 2015, 11:31
Dici che è impossibile, io dico solo che è difficile ma non impossibile.
Aspetto con impazienza la sfida di sabato e poi ne riparliamo.

bravo. difficilissimo ma non impossibile. voi siete in forma mostruosa. a torino mi avete impressionato con quale facilità ci avete schiacciato

loro sono in calo, netto calo e stasera giocano

pipe_200

la mia formazione è :
marchetti/berisha
basta ciani mauricio radu/braf
cataldi biglia
felipe mauri lulic
      klose

Candreva keita pronti per il secondo tempo, Felipe va schierato a destra con padoin o evra so cazzi loro!!!

superaquila

Citazione di: sanguegranata il 14 Apr 2015, 11:32
bravo. difficilissimo ma non impossibile. voi siete in forma mostruosa. a torino mi avete impressionato con quale facilità ci avete schiacciato

Intanto Voi fate il vostro, perché è chiaro che dobbiamo anche puntare su aiuti esterni e poi, come dice Ventura (scherzando), sono 1500 anni che non vincete il derby.
Vi auguro di scalzare la fiorentina per l' EL, difficile ma non impossibile.  ;)

CodyAnderson

Citazione di: nestorburma il 14 Apr 2015, 11:29
          Marchetti/Berisha
  Basta  Mauricio Cana Radu/Brahf
       Cataldi     Biglia   Lulic
    FA          Klose       Mauri

Io metterei questa, molto attenti ed a venti dalla fine dentro Keita e Candreva per Mauri e Klose a sfiancare la retroguardia bianconera...

:since

:asrm

niente da aggiungere, farei anche io cosi' ma penso che invece giocherà Candreva per Lulic e 4231. Poi dentro Lulic e Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Una juve, pur rimaneggiata, che scende in campo con la bava alla bocca e con la feroce determinazione di vincere ha buone probabilità di farlo anche contro questa forte e brillante Lazio.

Siccome non credo che la la juve sabato sera scenderà in campo con la bava alla bocca e con la feroce determinazione di vincere, penso che la nostra Lazio abbia buone possibilità di fare bottino pieno.

sanguegranata

Citazione di: superaquila il 14 Apr 2015, 11:44
Intanto Voi fate il vostro, perché è chiaro che dobbiamo anche puntare su aiuti esterni e poi, come dice Ventura (scherzando), sono 1500 anni che non vincete il derby.
Vi auguro di scalzare la fiorentina per l' EL, difficile ma non impossibile.  ;)

e superaquila, non ci contare! magari fosse così! ma la differenza è abissale e non possiamo contare su un calo di concentrazione da parte loro. il derby lo affrontano sempre al massimo

punterei la samp ma siamo troppo staccati. è già un miracolo essere li con sti qui
se voi non perdevate tanti punti all'andata vincevate il titolo.

superaquila

Citazione di: tommasino il 14 Apr 2015, 11:50
Una juve, pur rimaneggiata, che scende in campo con la bava alla bocca e con la feroce determinazione di vincere ha buone probabilità di farlo anche contro questa forte e brillante Lazio.

Siccome non credo che la la juve sabato sera scenderà in campo con la bava alla bocca e con la feroce determinazione di vincere, penso che la nostra Lazio abbia buone possibilità di fare bottino pieno.
Da quanto tempo non facciamo 0-4 a Torino?
Ci farebbe risparmiare un punto.

superaquila

Citazione di: sanguegranata il 14 Apr 2015, 11:53
e superaquila, non ci contare! magari fosse così! ma la differenza è abissale e non possiamo contare su un calo di concentrazione da parte loro. il derby lo affrontano sempre al massimo

punterei la samp ma siamo troppo staccati. è già un miracolo essere li con sti qui
se voi non perdevate tanti punti all'andata vincevate il titolo.
Nelle prossime due partite mi aspetto due miracoli, ho detto due miracoli, a Torino.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sanguegranata

Citazione di: superaquila il 14 Apr 2015, 11:56
Nelle prossime due partite mi aspetto due miracoli, ho detto due miracoli, a Torino.  :)

sti stronzi han perso a parma, perdono con voi e poi il derby? 3 sconfitte consecutive? bah

superaquila

Citazione di: Pomata il 14 Apr 2015, 00:30
comunque se vi fate un giro sui forum juventini ci crediamo meno noi che loro alla nostra rimonta
Io un giretto me lo sono fatto ma sono ironici, ci stanno a prendere per il culo stemmerde!!!

reds1984

Citazione di: superaquila il 14 Apr 2015, 12:05
Io un giretto me lo sono fatto ma sono ironici, ci stanno a prendere per il culo stemmerde!!!

non avrebbero neanche tutti i torti.
io mi beo del fatto che ad aprile inoltrato posso assegnarmi ancora lo 0.04% di possibilità di vincere lo scudetto.
sono soddisfazioni piccole piccole?
vero, ma se penso che lo scorso anno stavo smadonnando pensando a parma e torino...

sanguegranata

Citazione di: superaquila il 14 Apr 2015, 12:05

metteteglielo nel culo. anche se non riuscite a vincere lo scudetto togliete a loro quel sorriso da [...] che hanno per un po'

Contenuto sponsorizzato

Gulp

È durissima già per il secondo posto, se vincessimo a Torino altro che arcobaleni

superaquila

Citazione di: Gulp il 14 Apr 2015, 12:11
È durissima già per il secondo posto, se vincessimo a Torino altro che arcobaleni
Scordiamoci il secondo posto, sarà della juve.  :D

superaquila

Citazione di: sanguegranata il 14 Apr 2015, 12:10
metteteglielo nel culo. anche se non riuscite a vincere lo scudetto togliete a loro quel sorriso da [...] che hanno per un po'
Ripeto, abbiamo bisogno di sinergie per superarli (Torino,Verona,Inter,Napoli,Fiorentina,Milan).

Valon92

Citazione di: tommasino il 14 Apr 2015, 11:50

Imho invece faranno di tutto per chiudere i giochi e far vedere che sono i più forti.

chico

Per stasera ci vorrebbe una loro vittoria con risultato minimo e niente ammonizioni x i diffidati che altrrimenti giocherebbero di sicuro sabato.

Bambino

noto con piacere che c'è un granata tra di  noi, ho sempre avuto un debole per il toro, già da piccolo, soprattutto per il calore del tifo, benvenuto!   :beer:

Contenuto sponsorizzato

sanguegranata

Citazione di: chico il 14 Apr 2015, 12:30
Per stasera ci vorrebbe una loro vittoria con risultato minimo e niente ammonizioni x i diffidati che altrrimenti giocherebbero di sicuro sabato.

io non riesco ad augurarmi una loro vittoria
tifo sempre alle italiane in europa tranne gobba e roma (giuro, non lo dico per farmi accettare in quanto non laziale)

DajeLazioMia

Citazione di: sanguegranata il 14 Apr 2015, 11:32

sarebbe un miracolo, ma noi ogni tanto ne facciamo:)
se dovesse andare come non scrivo avremmo recuperato in 9 partite 11 pt (se non sbaglio), poi dovremmo recuperarne 9 in 7 partite.
ci farebbero un film, anzi una trilogia.
ma nel calcio non è mai detta l'ultima...
:beer: