Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sanguegranata

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: superaquila il 14 Apr 2015, 11:31
Dici che è impossibile, io dico solo che è difficile ma non impossibile.
Aspetto con impazienza la sfida di sabato e poi ne riparliamo.

bravo. difficilissimo ma non impossibile. voi siete in forma mostruosa. a torino mi avete impressionato con quale facilità ci avete schiacciato

loro sono in calo, netto calo e stasera giocano

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
marchetti/berisha
basta ciani mauricio radu/braf
cataldi biglia
felipe mauri lulic
      klose

Candreva keita pronti per il secondo tempo, Felipe va schierato a destra con padoin o evra so cazzi loro!!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sanguegranata il 14 Apr 2015, 11:32
bravo. difficilissimo ma non impossibile. voi siete in forma mostruosa. a torino mi avete impressionato con quale facilità ci avete schiacciato

Intanto Voi fate il vostro, perché è chiaro che dobbiamo anche puntare su aiuti esterni e poi, come dice Ventura (scherzando), sono 1500 anni che non vincete il derby.
Vi auguro di scalzare la fiorentina per l' EL, difficile ma non impossibile.  ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: nestorburma il 14 Apr 2015, 11:29
          Marchetti/Berisha
  Basta  Mauricio Cana Radu/Brahf
       Cataldi     Biglia   Lulic
    FA          Klose       Mauri

Io metterei questa, molto attenti ed a venti dalla fine dentro Keita e Candreva per Mauri e Klose a sfiancare la retroguardia bianconera...

:since

:asrm

niente da aggiungere, farei anche io cosi' ma penso che invece giocherà Candreva per Lulic e 4231. Poi dentro Lulic e Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835
Una juve, pur rimaneggiata, che scende in campo con la bava alla bocca e con la feroce determinazione di vincere ha buone probabilità di farlo anche contro questa forte e brillante Lazio.

Siccome non credo che la la juve sabato sera scenderà in campo con la bava alla bocca e con la feroce determinazione di vincere, penso che la nostra Lazio abbia buone possibilità di fare bottino pieno.

sanguegranata

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: superaquila il 14 Apr 2015, 11:44
Intanto Voi fate il vostro, perché è chiaro che dobbiamo anche puntare su aiuti esterni e poi, come dice Ventura (scherzando), sono 1500 anni che non vincete il derby.
Vi auguro di scalzare la fiorentina per l' EL, difficile ma non impossibile.  ;)

e superaquila, non ci contare! magari fosse così! ma la differenza è abissale e non possiamo contare su un calo di concentrazione da parte loro. il derby lo affrontano sempre al massimo

punterei la samp ma siamo troppo staccati. è già un miracolo essere li con sti qui
se voi non perdevate tanti punti all'andata vincevate il titolo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: tommasino il 14 Apr 2015, 11:50
Una juve, pur rimaneggiata, che scende in campo con la bava alla bocca e con la feroce determinazione di vincere ha buone probabilità di farlo anche contro questa forte e brillante Lazio.

Siccome non credo che la la juve sabato sera scenderà in campo con la bava alla bocca e con la feroce determinazione di vincere, penso che la nostra Lazio abbia buone possibilità di fare bottino pieno.
Da quanto tempo non facciamo 0-4 a Torino?
Ci farebbe risparmiare un punto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sanguegranata il 14 Apr 2015, 11:53
e superaquila, non ci contare! magari fosse così! ma la differenza è abissale e non possiamo contare su un calo di concentrazione da parte loro. il derby lo affrontano sempre al massimo

punterei la samp ma siamo troppo staccati. è già un miracolo essere li con sti qui
se voi non perdevate tanti punti all'andata vincevate il titolo.
Nelle prossime due partite mi aspetto due miracoli, ho detto due miracoli, a Torino.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sanguegranata

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: superaquila il 14 Apr 2015, 11:56
Nelle prossime due partite mi aspetto due miracoli, ho detto due miracoli, a Torino.  :)

sti stronzi han perso a parma, perdono con voi e poi il derby? 3 sconfitte consecutive? bah

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Pomata il 14 Apr 2015, 00:30
comunque se vi fate un giro sui forum juventini ci crediamo meno noi che loro alla nostra rimonta
Io un giretto me lo sono fatto ma sono ironici, ci stanno a prendere per il culo stemmerde!!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: superaquila il 14 Apr 2015, 12:05
Io un giretto me lo sono fatto ma sono ironici, ci stanno a prendere per il culo stemmerde!!!

non avrebbero neanche tutti i torti.
io mi beo del fatto che ad aprile inoltrato posso assegnarmi ancora lo 0.04% di possibilità di vincere lo scudetto.
sono soddisfazioni piccole piccole?
vero, ma se penso che lo scorso anno stavo smadonnando pensando a parma e torino...

sanguegranata

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: superaquila il 14 Apr 2015, 12:05

metteteglielo nel culo. anche se non riuscite a vincere lo scudetto togliete a loro quel sorriso da [...] che hanno per un po'

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È durissima già per il secondo posto, se vincessimo a Torino altro che arcobaleni

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
È durissima già per il secondo posto, se vincessimo a Torino altro che arcobaleni
Scordiamoci il secondo posto, sarà della juve.  :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sanguegranata il 14 Apr 2015, 12:10
metteteglielo nel culo. anche se non riuscite a vincere lo scudetto togliete a loro quel sorriso da [...] che hanno per un po'
Ripeto, abbiamo bisogno di sinergie per superarli (Torino,Verona,Inter,Napoli,Fiorentina,Milan).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: tommasino il 14 Apr 2015, 11:50

Imho invece faranno di tutto per chiudere i giochi e far vedere che sono i più forti.

chico

*
Lazionetter
* 600
Per stasera ci vorrebbe una loro vittoria con risultato minimo e niente ammonizioni x i diffidati che altrrimenti giocherebbero di sicuro sabato.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
noto con piacere che c'è un granata tra di  noi, ho sempre avuto un debole per il toro, già da piccolo, soprattutto per il calore del tifo, benvenuto!   :beer:

Contenuto sponsorizzato

sanguegranata

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: chico il 14 Apr 2015, 12:30
Per stasera ci vorrebbe una loro vittoria con risultato minimo e niente ammonizioni x i diffidati che altrrimenti giocherebbero di sicuro sabato.

io non riesco ad augurarmi una loro vittoria
tifo sempre alle italiane in europa tranne gobba e roma (giuro, non lo dico per farmi accettare in quanto non laziale)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: sanguegranata il 14 Apr 2015, 11:32

sarebbe un miracolo, ma noi ogni tanto ne facciamo:)
se dovesse andare come non scrivo avremmo recuperato in 9 partite 11 pt (se non sbaglio), poi dovremmo recuperarne 9 in 7 partite.
ci farebbero un film, anzi una trilogia.
ma nel calcio non è mai detta l'ultima...
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva