Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Io ancora non mi capacito di come non sia stata pensata un'opzione, una prelazione, insomma un qualcosa che potesse garantire l'acquisto della maglia agli abbonati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.929
Dovrebbero produrne 1 per ogni Laziale, almeno.
Quanti siamo, 1,5 mln? 2 mln?
Bene, tante maglie.
Se non lo è stato ancora fatto, si organizzassero, senza considerare i collezionisti tifosi di altre squadre.
Ci può pure stare sottostimare la cosa, ma adesso bisogna porre rimedio e dimostrarsi all'altezza.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2015, 10:47
Dovrebbero produrne 1 per ogni Laziale, almeno.
Quanti siamo, 1,5 mln? 2 mln?
Bene, tante maglie.
Se non lo è stato ancora fatto, si organizzassero, senza considerare i collezionisti tifosi di altre squadre.
Ci può pure stare sottostimare la cosa, ma adesso bisogna porre rimedio e dimostrarsi all'altezza.

io sto sul forum dei tifosi del Santos e diverse persone hanno detto: essa camisa da Lazio è LINDA! un mio amico austriaco la vuole comprare ma non l'ha trovata online... come lui sono tanti, tante vendite perse. ora non so se dipenda dalla Macron o dalla Lazio, fatto sta che sono dei minchioni!

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2015, 10:47
senza considerare i collezionisti tifosi di altre squadre.

posso darvi per certo che ce ne sono e l'hanno fatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Nuovamente disponibili tutte le taglie sullo store della Lazio.

zorba

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 15 Apr 2015, 21:10
Nuovamente disponibili tutte le taglie sullo store della Lazio.

Quasi...

La XL è già di nuovo terminata.

:=)) :=)) :=))

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: charlie il 15 Apr 2015, 10:40
Io ancora non mi capacito di come non sia stata pensata un'opzione, una prelazione, insomma un qualcosa che potesse garantire l'acquisto della maglia agli abbonati.
la prelazione agli abbonati ci dovrebbe essere per qualsiasi cosa

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: zorba il 15 Apr 2015, 21:42
Quasi...

La XL è già di nuovo terminata.

:=)) :=)) :=))

Idem la M.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Sarebbe curioso sapere il numero di maglie prodotte e vendute fino ad oggi.
La prima fornitura che arrivò nei negozi il 22 Gennaio e che venne polverizzata in 24 ore era di 15.000 maglie.
Probabilmente da quel 22 Gennaio a più riprese credo si siano raggiunte le 50.000 unità.
A 82 euro a maglietta sono 4,1 Milioni.. spero però di tenermi basso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: ilPadrino il 15 Apr 2015, 21:53
Sarebbe curioso sapere il numero di maglie prodotte e vendute fino ad oggi.
La prima fornitura che arrivò nei negozi il 22 Gennaio e che venne polverizzata in 24 ore era di 15.000 maglie.
Probabilmente da quel 22 Gennaio a più riprese credo si siano raggiunte le 50.000 unità.
A 82 euro a maglietta sono 4,1 Milioni.. spero però di tenermi basso.
Quanto ci ricava la Lazio da una maglietta venduta?

skizzo87

Visitatore
IMHO in questi acquisti e vendite repentine, ci sta sicuramente gente che compra per i propri negozi e/o tra un po' rivenderà a di +.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Quanto ci ricava la Lazio da una maglietta venduta?
Penso non meno del 70%/80% attraverso i suoi canali (store, webstore); altri canali (webstore macron, altro) non saprei... sarebbe interessante sapere anche questo in effetti

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 15 Apr 2015, 22:11
Penso non meno del 70%/80% attraverso i suoi canali (store, webstore); altri canali (webstore macron, altro) non saprei... sarebbe interessante sapere anche questo in effetti

Sei molto molto ottimista.
Credo che la Lazio ricavi su una maglietta di 80 Euro di quelli prodotte in Bulk ad inizio stagione al max 20 euro (ma proprio a dir tanto imho molto meno).
Su una maglia prodotta ad hoc credo che sia meno, visti i costi maggiori di produzione

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: skizzo87 il 15 Apr 2015, 22:15
Credo che la Lazio ricavi su una maglietta di 80 Euro di quelli prodotte in Bulk ad inizio stagione al max 20 euro (ma proprio a dir tanto imho molto meno).
Su una maglia prodotta ad hoc credo che sia meno, visti i costi maggiori di produzione
Mah.. non credo sai.. Solitamente il produttore guadagna molto meno della metà del rivenditore.
In questo caso il produttore è Macron che realizza un prodotto che viene poi rivenduto dalla Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.929
Dici?
Quando vivevo a Londra nello store del Chelsea c'era tanto di mega scritta: "il 100% di quanto spendi qui va nelle tasche del Chelsea".
Sarei curioso di conoscere le reali percentuali per la Lazio.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Hombres, chi di voi conosce il sito soccertime? E' affidabile? Grazie!! :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2015, 22:19
Dici?
Quando vivevo a Londra nello store del Chelsea c'era tanto di mega scritta: "il 100% di quanto spendi qui va nelle tasche del Chelsea".

Mi pare che emerse una cosa del genere in un discorso generico con Caniggiani.
Non mi ricordo esattamente le cifre

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Non credo proprio. Se fosse come dici quando le vendono scontate nche di poco (sui 60 euro come ora quelle normali) vorrebbe dire vendere sotto costo e in perdita. La verita che di quei 80 euro tolta l'iva e il costo d'acquisto, il guadagno netto è almeno la meta quindi sui 40 euro.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2015, 22:19
Dici?
Io la penso come te, e secondo me le percentuali che ho azzardato del 70/80 sono fin troppo "realistiche".
Mi sono tenuto basso perchè probabilmente Macron avrà trattenuto una percentuale leggermente maggiore (?) per via che è una "quarta" maglia e una produzione "straordinaria" e avrà sostenuto dei costi maggiori riguardo a una produzione "ordinaria" preparata con mesi di anticipo.
Poi per i canali non ufficiali Lazio, non so che tipo di guadagno possa avere la Lazio

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Parken il 15 Apr 2015, 22:21
Hombres, chi di voi conosce il sito soccertime? E' affidabile? Grazie!! :since
Non lo conosco sorry.

Discussione precedente - Discussione successiva