Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Freccia01 il 15 Apr 2015, 17:34
Da un loro Forum esce questa considerazione ...

Però l'idea prevalente è che se la sentono calda .... 

Secondo me questi sabato sera vanno a casa con una capoccia tanta .....

quindi oltre a me anche gli juventini dicono che Basta è immensamente più forte di Lichtsteiner(oltre a una classifica del ceis,o qualcosa del genere,che riportava basta come miglior terzino del campionato) 8)
buono a sapersi  8)

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Freccia01 il 15 Apr 2015, 17:34
Da un loro Forum esce questa considerazione ...

Però l'idea prevalente è che se la sentono calda .... 

Secondo me questi sabato sera vanno a casa con una capoccia tanta .....

Volesse il cielo! ma onestamente AD OGGI se fossi tifoso juventino anch'io me la sentirei calla. Predicherei umiltà, ma me la sentirei calla.

Detto questo, la Juve ha nelle gambe l'andata del turno champions e nella testa il ritorno. SE NON ORA QUANDO???

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: berserker il 15 Apr 2015, 00:50
La Sampdoria gioca bene, è una bella realtà, dicevano. 3-0 senza diritto di replica.
La Fiorentina è la squadra più in forma del momento, Salah sta facendo meraviglie, dicevano. 4-0, annichiliti.
Il Torino di Ventura è una squadra rocciosa che si esprime molto bene anche in Europa, dicevano. 0-2 in una partita tenuta sempre sotto controllo.
L'Empoli di Sarri gioca il calcio migliore della Serie A, è una bellezza vederla, dicevano. 4-0 con buona parte del secondo tempo ingiustamente in 10 contro 11.

Abbiamo a lungo dubitato di noi stessi, è giunto ora il momento di essere consapevoli della nostra forza. È difficile ma possiamo andare a Torino e fare risultato. Sarà dura come non mai, l'unica arma a nostra disposizione è la nostra squadra e l'unico in grado di saperla usare è Stefano Pioli. Io mi fido, mister.
M'hai copiato il nick.
Te denuncio pe plagio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Senzatetto il 15 Apr 2015, 18:36
Volesse il cielo! ma onestamente AD OGGI se fossi tifoso juventino anch'io me la sentirei calla. Predicherei umiltà, ma me la sentirei calla.

Detto questo, la Juve ha nelle gambe l'andata del turno champions e nella testa il ritorno. SE NON ORA QUANDO???
Qual'è sto forum ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Guarda se sto matto di pioli non rifa il 4231 con lulic terzino e cataldi accanto a biglia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho gia' cominciato a cacamme sotto, il che e' un buon segno.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2015, 19:50
Io ho gia' cominciato a cacamme sotto, il che e' un buon segno.

Mai stato piu' tranquillo . Buon Segno .  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Maxilotte il 15 Apr 2015, 19:50
Guarda se sto matto di pioli non rifa il 4231 con lulic terzino e cataldi accanto a biglia.
Non credo che Pioli rinuncerà ai 4 che rispondono al nome di: Klose, Anderson, Mauri e Candreva.
Per cui imho la formazione sarà proprio quella, al limite con Braafheid o Radu terzini e Lulic in panca pronto a subentrare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Lulic è il più fresco di tutti, io non lo toglierei mai da qui a fine campionato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Lulic è il più fresco di tutti, io non lo toglierei mai da qui a fine campionato.

:beer:

Dietro , al centro , davanti .

Un posto sulla fascia sinistra e' suo . Fino al 31 maggio . Poi riposa una settimana e ritorna il 7 Giugno .  8)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Lulic da adesso in poi non uscirà più. Oltre a essere forte è anche il più riposato: il posto glielo trova Pioli.
Io penso che a questo punto della stagione tirata a mille e con i primi caldi in arrivo non possiamo più permetterci di giocare con due over 35 dal primo minuto, quindi per me il posto a Lulic lo si ricava da una staffetta Klose-Mauri. D'altronde gli arbitri in 12 non ci faranno giocare, quindi il sacrificato dovrebbe essere scelto per ragioni anagrafiche.
Naturalmente se io fossi l'allenatore, per fortuna lo è Pioli e vediamo che scelte farà.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Sabato Allegri punterà sulla formazione migliore: al momento 3-5-2 leggermente favorito sul 4-3-1-2 con Barzagli accanto a Bonucci e Chiellini in difesa. A centrocampo Lichsteiner, Vidal, Pirlo (o Marchisio), Marchisio (o Pereyra), ed Evra. Davanti Tevez e Morata.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Alexxio il 15 Apr 2015, 21:07
dalla gds

Sabato Allegri punterà sulla formazione migliore: al momento 3-5-2 leggermente favorito sul 4-3-1-2 con Barzagli accanto a Bonucci e Chiellini in difesa. A centrocampo Lichsteiner, Vidal, Pirlo (o Marchisio), Marchisio (o Pereyra), ed Evra. Davanti Tevez e Morata.
Sarebbe un folle comunque sti cazzi

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: bizio67 il 15 Apr 2015, 21:31
Sarebbe un folle comunque sti cazzi

Guarda il lato positivo. I contrasti sarebbero tutti nostri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dalla gds

Ma chi ce crede.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Per me al max ne cambia 2 di quegli 11.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me Allegri al massimo farà giocare Llorente, Barzagli e Padoin al posto di altri tre, ma non farà mai una formazione stile Parma - Juventus, mica è scemo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
dalla gds

mica gliela detta garcia la formazione ad allegri, eh!
credo che tevez possa stare a riposo, come pirlo, per entrare nel secondo tempo se le cose per loro non girassero. Mi risulta non siano al meglio.

Poi c'è la stampa a spingere, aspettiamoci anche qualche politico domani, che si raccomanderà per la tutela del campionato.
Poi ci siamo noi, che giochiamo come fabbri, e loro, che devono giocare il ritorno della CL con lo scudetto ormai in tasca.  8)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Amen, saranno più stanchi che è da metà febbraio che tra nazionale e coppe giocano ogni 3 giorni.

Comunque se avessimo avuto DV sarei meno preoccupato, invece ho parecchia paura di svegliarmi da questo sogno che dura da Udinese-Lazio...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Discussione precedente - Discussione successiva