Menu principale

NBA 2014/2015

Aperto da JoeStrummer, 30 Ott 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

vaz

Cioè gli Spurs sesti? :o
vs i Clippers?

cmq MVP AD o SC, per forza.

CodyAnderson

Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2015, 07:47
Gli Spurs si "mangiano" il secondo posto a ovest...

incredibile, dopo aver vinto partitoni a ripetizione tra l'altro. brutta botta perché SA da sempre sfrutta bene il fattore campo.

comunque LAC-SA è una sfida da urlo cosi' come HOU-DAL che è meno scontata di quanto si pensi.

JoeStrummer

Citazione di: vaz il 16 Apr 2015, 10:31
vs i Clippers?

MVP SC, non voglio sentire discussioni!!!

La sconfitta degli Spurs proprio non me l'aspettavo, ma sinceramente sono molto contento per i Pelicans e per AD.
Allo stesso tempo non mi dispiace per niente che i recorde di Westbrook abbiano lo stesso valore di quelli der gabbetano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Citazione di: vaz il 16 Apr 2015, 10:31
vs i Clippers?

Per me l'MVP è ancora James se solo lo volesse (al limite Durant), ma oramai ha iniziato a gestirsi e non lo sarà piu'. Non gli interessa piu', anche Duncan giocando 40 min a partita e prendendo 10 tiri in piu' a partita avrebbe potuto essere MVP 3 o 4 volte in carriera ma ha preferito vincere i titoli giocando 30 min a partita e concentrandosi sul gioco di squadra.

A.Davis avra' tempo per diventare il migliore ma al momento non credo potrà contendere il titolo di MVP. in genere questo titolo va anche a chi sta in una squadra con un record molto buono.

quest'anno penso sarà Curry anche per via del record di GS.

vaz

per me gli Spurs escono subito.
vedo bene Houston o gli stessi Clippers. Curiosissimo di vedere GS.

Ad Est, tifo spudorato per i Bulls dell'IMHO rookie dell'anno Mirotic (se è rookie)

Zoppo

Non so come è stata presa questa sconfitta così inaspettata.
Io penso che la sconfitta degli SPurs non abbia fatto piacere nemmeno a GSW.
Si dovranno trovare in semifinale...

Per me gli Spurs passano. Troppo dipendenti da CP3 i Clippers.
Se però la serie verrà messa sulla fisicità allora i Clippers avranno possibilità...

Comunque sicuramente la finalista uscirà fuori da questa parte di tabellone...

MVP è Steph senza discussione. Se non sarà lui Harden per forza. Ma quoto Cody. I livelli di Lebron non ce li ha nessuno ancora.

Previsione: GSW-CLE

vaz

Lebron ha fatto na cazzata a snaturare il suo fisico, IMHO. però resta il più forte della Lega, stante l'assenza di Durant.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

sono contento per New Orleans

CodyAnderson

Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2015, 12:42
Non so come è stata presa questa sconfitta così inaspettata.
Io penso che la sconfitta degli SPurs non abbia fatto piacere nemmeno a GSW.
Si dovranno trovare in semifinale...

Per me gli Spurs passano. Troppo dipendenti da CP3 i Clippers.
Se però la serie verrà messa sulla fisicità allora i Clippers avranno possibilità...

Comunque sicuramente la finalista uscirà fuori da questa parte di tabellone...

MVP è Steph senza discussione. Se non sarà lui Harden per forza. Ma quoto Cody. I livelli di Lebron non ce li ha nessuno ancora.

Previsione: GSW-CLE

dimenticavo Harden per la corsa all'MVP, sicuramente ci sta anche lui anche perché e' stato il leader degli USA questa estate e questo potrebbe contare. Certo HOU è arrivata 10 partite dietro GS ma è anche vero che comunque è seconda ad ovest ed ha avuto tanti infortuni nel corso della stagione (anche GS ha avuto qualche infortunio per la verità).

Comunque, io faccio il tifo per GS e CLE in finale così abbiamo una finale un po' nuova. CHI-SA saprebbe un po' di vecchio (o meglio di classico) sebbene CHI non arrivi in finale da parecchio.

Splash

Che giocatore AD! Warriors e Wizards si portano via le W nelle prime 2 partite :DD

vaz

si AD è un fenomeno

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Praticamente statistiche per tempo di gioco e punti identiche per Curry e Davis.

Ma Curry si porta a casa un +20 di plus/minus. AD ha un -4.

A Davis serve una squadra perchè in questo momento i Pelicans sono LUI...
E' ora che gli si faccia una squadra competitiva attorno...

O vada agli Spurs :=))

Maestro83

Faccio presente che quell'alieno che sta giocando e che ha scritto Irving dietro la canotta è alla prima partita di playoff in carriera

Splash

Abbastanza scarsetto :DD

DiegoFuser

Irving illegale stasera. Nel secondo quarto ho visto anche maggiori tentativi di coinvolgere Love (nonostante lo score al tiro da denuncia).

Splash

Il suo limite è la difesa, offensivamente è illegale da sempre.

chuck6

Anche se questi Cavs non mi hanno fatto una bella impressione...

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

Il problema di Love è che in difesa è impresentabile, se non si sveglia già dalla prossima serie contro Chicago rischia di essere seppellito in panca perchè i playoff così non li puoi fare

Zoppo

Vabbe.
Gara 1 scontata.

Ho pensato per quasi tutto il tempo quanto fosse contenta la dirigenza dei celtics di giocare i playoff...