Europa League 2014-2015

Aperto da Magnopèl, 15 Dic 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Dopo i verdetti degli ottavi ci sarà un ennesimo sorteggio che deciderà gli accoppiamenti dei quarti e stessa cosa per le semifinali. Non c'è, quindi, un vero e proprio tabellone: dopo ogni turno il sorteggio di Nyon decreterà gli accoppiamenti della fase successiva.

Il 20 marzo è previsto il sorteggio per i quarti del 16 e 23 aprile mentre il 24 aprile è in programma quello per le semifinali (7-14 maggio) e per la finale del 27 maggio.

Fonte ? Calcioweb

Spero in una semifinale vincente del napule sulla florentia .

Come spero in una semi perdente per la rube .

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Sorry: ho sbagliato l'avversario della fiorentina in questo turno.
Cmq lo schema che avevo visto (mi pare sul sito uefa, ma non lo trovo più) indicava un possibile incontro tra napoli e fiore solo in semifinale.
Magari riesco a ritrovarlo ;-)

cirro

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: emi-grato il 17 Apr 2015, 00:28
Edit
Sorry: ho sbagliato l'avversario della fiorentina in questo turno.
Cmq lo schema che avevo visto (mi pare sul sito uefa, ma non lo trovo più) indicava un possibile incontro tra napoli e fiore solo in semifinale.
Magari riesco a ritrovarlo ;-)

I sorteggi si faranno turno per turno perché squadre russe e ucraine non possono incontrarsi se non in finale (in campo neutro) perché si temono casini per l'attuale situazione politica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cirro

*
Lazionetter
* 27
Ma sti capcha che avete messo sono davvero allucinanti!

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
I prossimi due anni saranno fondamentali per il ranking italiano e, in base a questo forse proprio il prossimo. Anche se l'Inghilterra non credo farà male come quest'anno

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Quindi se il Napoli soccer và in finale, ci giochiamo 4 giorni dopo in campionato.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La partita fondamentale sarà quella di una settimana prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cirro

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: Bambacione il 17 Apr 2015, 08:45
Quindi se il Napoli soccer và in finale, ci giochiamo 4 giorni dopo in campionato.

Se la vinciamo, quella partita penso che la vincete senza giocare! :D

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: cirro il 17 Apr 2015, 19:16

una volta uscite le rinomate caccole in gialloroscio, io tifo le italiane nelle coppe. una finale tra napoli e fiorentina più i gobbi in finale di champions (più difficile, oggettivamente) , abbiamo bisogno di invertire la rotta come nazione.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Eagle78 il 17 Apr 2015, 23:42
una volta uscite le rinomate caccole in gialloroscio, io tifo le italiane nelle coppe. una finale tra napoli e fiorentina più i gobbi in SEMIfinale di champions (più difficile, oggettivamente) , abbiamo bisogno di invertire la rotta come nazione.

Ennamo . Le basi . Io voglio la finale il 7/6 non il 20/5 .  ;)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Apr 2015, 00:15
Ennamo . Le basi . Io voglio la finale il 7/6 non il 20/5 .  ;)

mah, pensiero che forse non sarà condiviso da molti, ma per me cambia poco. sarebbero le ultime partite della nostra stagione tra campionato e coppa, giorni in cui può cambiare in meglio o in peggio la carriera di un calciatore. buttiamo insieme il sangue per raggiungere tutti gli obiettivi e non è detto che sia così deleterio giocare gare ravvicinate a fine maggio, dopo una stagione senza troppi impegni infrasettimanali.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Eagle78 il 18 Apr 2015, 01:40
mah, pensiero che forse non sarà condiviso da molti, ma per me cambia poco. sarebbero le ultime partite della nostra stagione tra campionato e coppa, giorni in cui può cambiare in meglio o in peggio la carriera di un calciatore. buttiamo insieme il sangue per raggiungere tutti gli obiettivi e non è detto che sia così deleterio giocare gare ravvicinate a fine maggio, dopo una stagione senza troppi impegni infrasettimanali.
Ricordo che nel 2.000 vincemmo  il derby reduci dalla vittoria a Londra contro il Chelsea, anche se si vedeva che i nostri non si reggevano in piedi dalla fatica.
Nell'anteguerra, addirittura, giocammo 3 partite in un giorno vincendole tutte e tre.
Detto ciò è chiaro che troppi impegni ravvicinati non possono favorire la freschezza sia fisica che mentale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei arrivare al derby già con il secondo posto in tasca.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2015, 02:28
Io vorrei arrivare al derby già con il secondo posto in tasca.
Magari con la possibiltà, anche, di chiudere il campionato a nostro favore.
Quel giorno ci sarà anche juve-napoli.   :D
Allungo sulla juve e scudo in faccia.  :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: cirro il 17 Apr 2015, 19:16

Credo nella tua buona fede, ma troppo astio scorre tra Napoli e Lazio.
Di sicuro il Napoli non ci regalerà nulla.

Comunque anche io in Europa tifo tutte le italiane tranne una (che poi, vabbè, quell'una è quella che c'ha regalato le soddisfazioni maggiori  :DD)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
la fiore sta demolendo la dinamo, il portiere è una sega assurda
già 4-5 occasioni da gol e traversa di alonso

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Partita falsata a Firenze: da rigore per la dinamo a ammonizione per simulazione ed espulsione.
Che scarsezza e fenomeni di arbitri.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Discussione precedente - Discussione successiva