Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
4-3-3 con basta-cana-mauricio-braafheid in difesa, cataldi-biglia-lulic a centrocampo, candreva-anderson-klose in attacco.
se poi dovessi recuperare un eventuale risultato negativo cambierei modulo e giocherei così:
4-2-3-1 basta-cana-mauricio-lulic in difesa, biglia-cataldi a centrocampo, candreva-mauri-anderson dietro la punta klose, con keità pronto ad entrare...
ma io so' io, e voi...  :D

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Alexxio il 17 Apr 2015, 13:32
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani contro la Juventus (ore 20:45) allo Juventus Stadium di Torino.

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha;

Difensori: Basta, Braafheid, Cana, Ciani, Mauricio, Pereirinha;

Centrocampisti: Felipe Anderson, Biglia, Candreva, Cataldi, Ederson, Ledesma, Lulic, Mauri, Onazi;

Attaccanti: Keita, Klose, Perea.

quindi niente radu.. azz un po ci contavo.. eh vabbe' è uguale, ci proveremo lo stesso.. :since

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho sognato che non riuscivo a vedere la partita e leggevo qui i commenti a fine partita. Si parlava di una partita in cui ci avevano asfaltato ma che avevamo vinto 1-0 con gol di Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"Candreva in panchina" nun se pò senti'. Mister per piacere!!!

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
solo guardando la formazione senza di lui capisco quanto conti De Vrij ...c'è proprio un buco...potrebbe mancare chiunque ,ma se manca lui si vede ..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
fossi in allegri farei un po di turn over, non si sa mai
8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
primo intervento Tevez a terra dolorante.
da qui non si passa. se DV tornasse vs il chievo anche a palla lontana, sticazzi della prova TV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
primo intervento Tevez a terra dolorante.
da qui non si passa. se DV tornasse vs il chievo anche a palla lontana, sticazzi della prova TV.

:agree:

Se lo vede in Tv il ritorno di Champions col Monaco.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Obiettivamente c'è poca speranza, quasi nulla.
Ma se perdono, allora so' cazzi loro...  :wink2:

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alexxio il 17 Apr 2015, 14:29
domani sera a torino previsto diluvio
8)

Pure 1 mese fa nella precedente partita giocata a Torino diluviava. Fu 0-2. Bene  8).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se giocheremo come abbiamo giocato contro la fiorentina all olimpico vinceremo, ne sono convinto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io non me la vedo, mi piange il cuore ma ho deciso così da domenica scorsa.
Scelta tecnica : perché mi devo avvelenare? Metti che siamo in serata, seppur inferiori, per un qualche motivo ce la giochiamo alla pari, pur senza centrali, e rizzoli ti sega le gambe?
No no, per carità, meglio una brutta serata senza Lazio che un bel funerale in diretta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ho la sensazione che giocheremo una grande partita, non so se vinceremo ma per me giocheremo bene.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 17 Apr 2015, 14:24
"Candreva in panchina" nun se pò senti'. Mister per piacere!!!

e' un opzione. Candreva sta giocando bene, ma lo stanno facendo sia Mauri che Anderson. Uno dei tre dovra' essere lasciato fuori, se vai con il 433.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Discussione precedente - Discussione successiva