Juventus - Lazio

Aperto da pentiux, 09 Apr 2015, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

se io fossi Pioli me la giocherei così:
4-3-3 con basta-cana-mauricio-braafheid in difesa, cataldi-biglia-lulic a centrocampo, candreva-anderson-klose in attacco.
se poi dovessi recuperare un eventuale risultato negativo cambierei modulo e giocherei così:
4-2-3-1 basta-cana-mauricio-lulic in difesa, biglia-cataldi a centrocampo, candreva-mauri-anderson dietro la punta klose, con keità pronto ad entrare...
ma io so' io, e voi...  :D

Bambino

Citazione di: Alexxio il 17 Apr 2015, 13:32
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani contro la Juventus (ore 20:45) allo Juventus Stadium di Torino.

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha;

Difensori: Basta, Braafheid, Cana, Ciani, Mauricio, Pereirinha;

Centrocampisti: Felipe Anderson, Biglia, Candreva, Cataldi, Ederson, Ledesma, Lulic, Mauri, Onazi;

Attaccanti: Keita, Klose, Perea.

quindi niente radu.. azz un po ci contavo.. eh vabbe' è uguale, ci proveremo lo stesso.. :since

Deadario

Ho sognato che non riuscivo a vedere la partita e leggevo qui i commenti a fine partita. Si parlava di una partita in cui ci avevano asfaltato ma che avevamo vinto 1-0 con gol di Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

"Candreva in panchina" nun se pò senti'. Mister per piacere!!!

MrEagles

solo guardando la formazione senza di lui capisco quanto conti De Vrij ...c'è proprio un buco...potrebbe mancare chiunque ,ma se manca lui si vede ..

Alexxio

domani sera a torino previsto diluvio
fossi in allegri farei un po di turn over, non si sa mai
8)

vaz

primo intervento Tevez a terra dolorante.
da qui non si passa. se DV tornasse vs il chievo anche a palla lontana, sticazzi della prova TV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

vaz

Thunder

Citazione di: vaz il 17 Apr 2015, 14:30
primo intervento Tevez a terra dolorante.
da qui non si passa. se DV tornasse vs il chievo anche a palla lontana, sticazzi della prova TV.

:agree:

Se lo vede in Tv il ritorno di Champions col Monaco.

Duca

Allegri metterà la migliore formazione.
Obiettivamente c'è poca speranza, quasi nulla.
Ma se perdono, allora so' cazzi loro...  :wink2:

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Citazione di: Alexxio il 17 Apr 2015, 14:29
domani sera a torino previsto diluvio
8)

Pure 1 mese fa nella precedente partita giocata a Torino diluviava. Fu 0-2. Bene  8).

Daniela

non succede...ma se succedeeeeee

marco87

se giocheremo come abbiamo giocato contro la fiorentina all olimpico vinceremo, ne sono convinto.

Cialtron_Heston

Io non me la vedo, mi piange il cuore ma ho deciso così da domenica scorsa.
Scelta tecnica : perché mi devo avvelenare? Metti che siamo in serata, seppur inferiori, per un qualche motivo ce la giochiamo alla pari, pur senza centrali, e rizzoli ti sega le gambe?
No no, per carità, meglio una brutta serata senza Lazio che un bel funerale in diretta.

marco87

io ho la sensazione che giocheremo una grande partita, non so se vinceremo ma per me giocheremo bene.

skizzo87

Citazione di: Thunder il 17 Apr 2015, 14:24
"Candreva in panchina" nun se pò senti'. Mister per piacere!!!

e' un opzione. Candreva sta giocando bene, ma lo stanno facendo sia Mauri che Anderson. Uno dei tre dovra' essere lasciato fuori, se vai con il 433.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Maglia celeste vero?

Alexxio

un po' di fomento