Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Citazione di: MadBob79 il 17 Apr 2015, 09:19
gente girare per il MIT (!!) con la maglietta piscioruggine

OT
Questo cosa c'entra scusa, io vado a lezione per il politecnico di Milano con la maglia della Lazio e non mi pare una cosa inumana.
Basta demonizzare l'abbigliamento della propria squadra di calcio. Ma tutte quelle polo o magliette della linea di abbigliamento casual della Lazio, che comprate e dite sempre che sono bellissime, ve le mettete mai o rimangono come reliquie in un cassetto? Non dico che si possono mettere quando si fa un esame, si tiene una conferenza, si va in ufficio o si accolgono dei clienti, ma questa "paura" di indossare qualcosa legato alla propria squadra del cuore o a qualsiasi altra squadra proprio non la capisco. Poi ci lamentiamo della macron che produce troppo poche maglie bandiera.
Fine OT

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
partita di andata ci ha insegnato tante cose

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
juve squadra più forte e complimenti ad allegri

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
Marchetti sta bene non ha paura di niente

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
bizio67

*
Lazionetter
* 19.145

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Lo ammiro sempre di più.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

OT
Questo cosa c'entra scusa, io vado a lezione per il politecnico di Milano con la maglia della Lazio e non mi pare una cosa inumana.
Basta demonizzare l'abbigliamento della propria squadra di calcio. Ma tutte quelle polo o magliette della linea di abbigliamento casual della Lazio, che comprate e dite sempre che sono bellissime, ve le mettete mai o rimangono come reliquie in un cassetto? Non dico che si possono mettere quando si fa un esame, si tiene una conferenza, si va in ufficio o si accolgono dei clienti, ma questa "paura" di indossare qualcosa legato alla propria squadra del cuore o a qualsiasi altra squadra proprio non la capisco. Poi ci lamentiamo della macron che produce troppo poche maglie bandiera.
Fine OT

BRA-VIS-SI-MO

Viziaccio che abbiamo noi laziali. Tutti (o quasi) compreso me...

Ci sarà una via di mezzo da sti [...]i senza cervello che comprano e mostrano tutto ciò che si produce per quella squadra di merda e noi che se riusciamo a comprare qualcosa la chiudiamo dentro all'armadio senza fargli vedere luce?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Rega esistono posti e occasioni per sfoggiare le maglie senza dover fare per forza i lazialoni con il mignolo alzato, cosa che non sono assolutamente. L'università, secondo me, non è uno di questi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MadBob79 il 18 Apr 2015, 06:50
Rega esistono posti e occasioni per sfoggiare le maglie senza dover fare per forza i lazialoni con il mignolo alzato, cosa che non sono assolutamente. L'università, secondo me, non è uno di questi.
La cosa strana è che questo concetto, elementare, bisogna pure spiegarlo.
Tra un po' si finirà pure di sdoganare il bruco sul cruscotto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però non è così semplice. Se il campus è grande, verde, spesso si va all'università per una lezione e si passa il resto della giornata a parlare con gli altri, a studiare in biblioteca, a ripassare magari su un prato. La maglia non è così fuori luogo, se non è dela roma. A un esame o a un colloquio con un prof no. Un laziale capisce la differenza.
Io sono sempre stato molto timido con l'esposizione dei colori, ricordo che misi la sciarpa in macchina dopo l'1-5 nel derby, orgoglio nella sconfitta, il contrario di quello che fanno loro. Ma questa mia timidezza è eccessiva, mostrare i nostri colori un po' di più non farebbe male.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sì ma non all'università. E poi i campus che descrivi te stanno in USA non in Italia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: MadBob79 il 18 Apr 2015, 06:50
Stadio
Campo di calcetto
Palestra

Se uno non fa queste tre cose non può mettersi la maglia della propria squadra o tuta/polo? Mettersi la maglia/polo della Lazio per me equivale a mettersi una maglia con Darth Vader per un nerd o la maglia dei Beatles per qualcun altro. Non è che voglio ostentare qualcosa o fare il lazialone, mi piace proprio come capo di abbigliamento, le maglie delle squadre sono colorate, fantasiose e raccontano una storia, infatti le indosso anche di altre squadre perché mi piacciono proprio. Altrimenti se così non va bene istituiamo il dress code nei posti, solo maglie tinta unita senza marchi come c'era nella mia scuola in America e amen.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Stadio
Campo di calcetto
Palestra

O università, giustamente...

Ma perché altro tempo libero outdoor? Shopping, scampagnate, passeggiate al mare, nei parchi, dove ve pare ce ne stanno centinaia di occasioni più consone per sfoggiare le proprie passioni dell'università. Sempre secondo me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cazzo io me metto la maglia con l'aquila stilizzata, la maglia di darth vader e c'ho svariate magliette di gruppi musicali (stoner e metal, per lo più)
ce le ho tutte  :(

Discussione precedente - Discussione successiva