juve - Lazio:la partita!

Aperto da Daniela, 18 Apr 2015, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
vado controcorrente a me questo gruppo,da sempre più fiducia,per gli obbiettivi,da raggiungere compresa la vittoria nella finale!!
  ipensiamo alla prossima e avanti.
:since :since

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2015, 22:47
non c'entra il Parma.. con noi fanno sempre il partitone.. e a loro gliel'hanno regalata per far simpatia alle tv..

il punto non è questo
il fatto è che loro dovevano imporre il predominio sul campionato e l'hanno fatto nella partita più importante cioè contro la seconda in classifica.
Allegri è stato perfetto. (quando va detto ..)
Noi dovevamo essere un pò più cattivi per fargli capire l'importanza del turn-over ma vabbè

ORA SOTTO COL CHIEVO....DAJEE!!!

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2015, 22:49
come fai a rompere il culo a una squadra a cui in due partite hai creato si e no una occasione da gol e ne hai presi 5?
Diciamo che per battere la juve dovrebbero loro fare una partita oscena e avere la testa altrove, tipo alla finale di CL.

Dammi la squadra titolare poi ne riparliamo io ne sono convinto giochiamo in casa praticamente è conta tantissimo, se non ne fossi convinto diamogliela di diritto abboamo delle qualitàa sono superiori ma non invincibili, poi oh che te devo dì se non ce credi lascia perde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
regà la finale se è il 20 maggio giochiamola con la primavera.
il secondo posto serve come il pane, solo così il prossimo anno gli romperemo il culo a sti gobbi demmerda.

ps: evitate de scrive sul forum, merd.e maledette.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tanta inesperienza. Comunque una partita che non fa né caldo né freddo, quasi superflua.
A Napoli era importante.  :since

A Roma e a Shangai sarà di nuovo importate.

Ricordiamoci com'eravamo 'st'estate...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2015, 22:49
come fai a rompere il culo a una squadra a cui in due partite hai creato si e no una occasione da gol e ne hai presi 5?
Diciamo che per battere la juve dovrebbero loro fare una partita oscena e avere la testa altrove, tipo alla finale di CL.

Per battere la Juve devi avere coraggio. Questi in Europa negli ultimi quattro anni le hanno buscate pure dagli sconosciuti. La mossa di tenere in panchina Candreva non mi è piaciuta.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Apr 2015, 22:53
Per battere la Juve devi avere coraggio. Questi in Europa negli ultimi quattro anni le hanno buscate pure dagli sconosciuti. La mossa di tenere in panchina Candreva non mi è piaciuta.

Stasera abbiamo avuto coraggio e ce ne hanno fatti 2. La partita prima 3, quella ancora prima manco me ricordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Apr 2015, 22:53
Mi pare che proprio il coraggio non ci è mancato.
Hanno vinto tutti i duelli difensivi e hanno sfruttato le nostre pecche dovute a mancanze gravissime.
Non si sono manco sforzati più di tanto.

Se a noi per la finale ci rientrano de vrij e parolo (sperando di non avere altre assenze) a loro gli torna pogba che sostituisce lo squalificato marchisio, purtroppo ci vuole un miracolo, ma io il 7 giugno sarò li a dire grazie ai ragazzi per questa stagione, poi se vincono che te lo dico a fa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
preferisco provarmela a giocare a viso aperto, sempre!
bravi i ragazzi

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Freezer67 il 18 Apr 2015, 22:53
Dammi la squadra titolare poi ne riparliamo io ne sono convinto giochiamo in casa praticamente è conta tantissimo, se non ne fossi convinto diamogliela di diritto abboamo delle qualitàa sono superiori ma non invincibili, poi oh che te devo dì se non ce credi lascia perde
aspè, tu parli di rompere il culo, io a questo non credo a meno che non abbiamo una concezione diversa di rompere il culo.
Vincere la finale ci credo, è quasi proibitivo, ma in gara secca può succedere di tutto.
Ma rompere il culo alla juve ci riusciva a stento negli anni cragnottiani.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
cmq...a me la cosa che rode di piu' e' l'espulsione di cataldi..giusta  o non giusta...a 2 minuti dalla fine sotto 2 a 0 me pare  un entrataccia da dietro che se poteva evita'..se non prendi la palla che rischi il rosso e' matematico..adesso col chievo chi gioca?? Biglia e poi?? Onazi? spero nel recupero di DV e Radu...per DV il medico aveva detto 4 o 5 giorni di riposo assoluto..e credo sìano passati...da lunedi' si riallena?? Radu manco sta settimana era pronto..la  prossima?? perche' Brhafeid non me sta  piacendo ...non e' tornato come prima dell'infortunio..di nuovo tra  infortuni e squalifiche  ci si complica' la vita...di Gentiletti non si hanno piu' notizie dalla ricaduta  muscolare..Djordevic doveva rientrare ad aprile e stamo quasi a maggio...Radu so' due settimane che prova e non e' mai pronto..col chievo immagino :
Marchetti, Basta, Cana (  DV ) Mauricio, Brafheid ( Radu )....Biglia Onazi Lulic...Candreva Klose FA 

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2015, 22:57
Mi pare che proprio il coraggio non ci è mancato.
Hanno vinto tutti i duelli difensivi e hanno sfruttato le nostre pecche dovute a mancanze gravissime.
Non si sono manco sforzati più di tanto.

Se a noi per la finale ci rientrano de vrij e parolo (sperando di non avere altre assenze) a loro gli torna pogba che sostituisce lo squalificato marchisio, purtroppo ci vuole un miracolo, ma io il 7 giugno sarò li a dire grazie ai ragazzi per questa stagione, poi se vincono che te lo dico a fa.

Partire con Candreva in panchina non è stato un bel segnale per la squadra. Nessun allenatore al mondo si sarebbe privato di un calciatore come Antonio, in forma strepistosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Apr 2015, 23:01
Partire con Candreva in panchina non è stato un bel segnale per la squadra. Nessun allenatore al mondo si sarebbe privato di un calciatore come Antonio, in forma strepistosa.
ma io parlo di atteggiamento in campo, i ragazzi non hanno risentito mentalmente della panca di candreva.
Siamo stati insicuri dopo il primo gol, giustamente direi visto che è un gol proprio da polli che de vrij non ci fa prendere mai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Apr 2015, 23:01

Eh si perche' invece FA e Mauri venivano da prestazioni scialbe.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sinceramente a me il secondo tempo è piaciuto. Il problema è che sono mancati giocatori come Mauri e soprattutto FA.
Per il resto si sapeva che loro sono più forti.

PS. Marchisio solo ammonito e Cataldi espulso... Mah... Menzione d'onore a quel cornutazzo di Caressa che dice che l'arbitro è stato sfortunato

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2015, 22:59
aspè, tu parli di rompere il culo, io a questo non credo a meno che non abbiamo una concezione diversa di rompere il culo.
Vincere la finale ci credo, è quasi proibitivo, ma in gara secca può succedere di tutto.
Ma rompere il culo alla juve ci riusciva a stento negli anni cragnottiani.

Beh se per rompere il culo alla Juve significa vincere 4 0 allora mi sono espresso male per me per rompergli il culo mi basta alzargliela in faccia pure co na sculata al 90 sono più forti e i risultati degli ultimi anni lo dimostrano noi siamo solo all inizio, ma le qualità per metterli in difficoltà non ci mancano, io ci credo

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2015, 23:04
Eh si perche' invece FA e Mauri venivano da prestazioni scialbe.

Perchè non schierarli tutti insieme? Il mister lo ha fatto molte volte in passato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Apr 2015, 23:10
Perchè non schierarli tutti insieme? Il mister lo ha fatto molte volte in passato.
Perchè non c'era Parolo e a centrocampo ci hanno triturati pure giocando a 3, se giocavamo a 2 ritornavamo da Torino con il pallottoliere.

Discussione precedente - Discussione successiva