juve - Lazio:i commenti

Aperto da Maestro83, 18 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Valon92 il 18 Apr 2015, 23:04
Pioli a Sky.

Che dice?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: brizzosprizzo il 18 Apr 2015, 23:05
Il Chievo lo dovemo asfaltà

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Senza se e senza ma

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Primo gol guardate cana, tutto ciò che non farebbe un difensore

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Property il 18 Apr 2015, 23:01
vero forse migliore partita della stagione.
e come te sbagli.
tra l'altro questi signori passeggiavano in campo 7 giorni fa con il parma.
oggi la partita della vita.
ce ne ricorderemo.
Quotone, partita della vita che a loro non serviva un caxxo. Ce ne ricorderemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2015, 23:00
Non so se questo e' il topic giusto, ma..... Vidal?  :o :o :o
Porcaccio giuda tre mesi fa era un fantasma, non gli riusciva niente.

Oggi e' tornato il mostro di prima, stava dappertutto, DAPPERTUTTO, una furia umana, ha giocato per tre.
Cazzo che giocatore.

Guarda Tarà, io dopo 'sta partita spero che arrivino in semifinale di Champions League, perché se mercoledì col Monaco dovessi vedere tutt'altra squadra, mi faranno ufficialmente schifo. Ci sarebbero troppe cose che fanno pensar male...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2015, 22:48
Non è il Bayern Monaco Thunder, che c'entra? Paghiamo la tassa Cana su un pallone innocuo, paghiamo l'assenza di Parolo che sul secondo gol avrebbe chiuso su Bonucci. Paghiamo queste cazzate qui e la scelta di Pioli di partire con Mauri largo. La Lazio non può andare a Torino a difendersi, non lo sa fare nemmeno con le piccole.

C'entra, perché sapendo che dietro hai Cana-Mauricio e non Benatia-Boateng, concedere alla Juve(una della 4 squadre più forti d'europa) di andare a campo aperto e segnare col centrale che fa coast to coast non è ammissibile.
Candreva ad oggi è ANCORA il giocatore più forte che ha la Lazio, per fisicità, qualità e CONTINUITA'. Sta in un periodo che tira da 30 metri e fa gol. Non me lo puoi lasciare fuori e l'ho detto PRIMA della partita, adesso è facile. 

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2015, 23:06
O che entrambi i falli erano da giallo, come dice tacchinardi.
Rizzoli pdm.
e aggiungiamo il fallo da merda su Lulic e la gomitata da strammerda su Biglia. Questo è uno che entra per fare male, e spero subisca lo stesso trattamento nelle prossime partite.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: JoeStrummer il 18 Apr 2015, 22:56
A questa Lazio non ho nulla da rimproverare, cresceremo.
Ma basta con Cana, è una piaga biblica, vi prego di spiegarmi dove cristo stava in occasione del primo gol.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cana teneva in fuorigioco Tevez. Mauricio purtroppo no. Si trattava di Tevez, il piu' forte della serie A.

Chiaramente DV e' il piu' forte che abbiamo ma oggi gli errori ci sono stati ma Cana non ha responsabilita' anche se non ha giocato bene il primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

VAbbe' qui vale tutto.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma secondo voi Vidal e Marchisio devono fare la partita della vita per vincere i contrasti a centrocampo contro Biglia e Cataldi?

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Poco da dire... partita chiusa dopo mezz'ora, questa juve è troppo più forte di questa Lazio anche se con Parolo e De Vrji forse ce la saremmo giocata fino alla fine. Comunque mi è piaciuta la reazione del secondo tempo della squadra che non ha mollato e ciò mi fa ben sperare per la prossima partita. Aspetto negativo Cana-Mauricio o anche Ciani insieme non possono giocare manco contro il Parma o il Cesena, in attesa del ritorno dell'olandese serve come libero uno come Ledesma attento nelle chiusure e che sappia comandare la difesa.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ragazzi, oggi sconfitta dovuta solo alla coppia dei centrali. A certi livelli senza i due difensori titolari non puoi giocare.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.546
Peccato per le assenze e per gli errori. Abbiamo perso contro una squadra cinica che non ha lasciato spazi e che da 4 anni prende tutti a pallonate. Adesso pensiamo a fare più 6 punti in casa con Chievo e Parma!
Forza Lazio!
:ssl :since

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2015, 23:02
Ecchene n'artro. :cry:

Omar65, se vedemo all'osteria? :DD

Le carte le porto io...
:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
allegri: "la sconfitta di parma ci ha fatto bene per preparare al meglio questa partita".

:x

parma di merda. sparisci.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2015, 23:10
allegri: "la sconfitta di parma ci ha fatto bene per preparare al meglio questa partita".

:x

parma di merda. sparisci.
non c'entra il Parma.. è la Juve che è na società di mafiose merde.. da sempre

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 ;) considerando che era impossibile vincerle tutte fino alla fine del campionato, mi sta bene aver perso con la juve...diciamo che i ragazzi si sono riposati: quelle importanti arrivano adesso

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
"Stavamo bene, volevamo fare la partita. Gli errori ci stanno, anche nelle 8 precedenti ne abbiamo fatti ma oggi era contro la Juve.
Oggi ci abbiamo provato, abbiamo fatto la partita, abbiamo dato tutto.
Ripartiremo da cose positive e negative.

Negli ultimi metri forse ci è mancata la giocata individuale.
Loro non hanno commesso errori. Due errori ci sono stati e ne hanno approfittato.

Situazioni che rivedremo, sono soddisfatto di personalità e spirito."
"Volevamo giocare centralmente, più presenza in mezzo, per questo Candreva fuori. Dovuto anche ad assenze che avevamo. Ma non è un giocatore in più o in meno in attacco che fa la differenza. Resto soddisfatto della prestazione."

"Volevamo avere ampiezza con i terzini e le mezze ali. E superiorità numerica tra le linee."
"Mauri su Pirlo e Biglia dietro a non concedere il 2vs2 con attaccanti Juve."
"Sicuramente commesso errori, ma non possiamo pensare di concedere nulla alla Juve, non credo che abbiamo rinunciato alla partita nè ci hanno schiacciato."

"Felipe può crescere nel palleggio coi compagni, credo possa migliorare nel muoversi, farsi trovare libero, e giocare più semplice in alcune zone del campo, è giovane solo quest'anno ha continuità ma sta già facendo cose importanti."

Pioli a Sky.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2015, 23:11
non c'entra il Parma.. è la Juve che è na società di mafiose merde.. da sempre
ma che c'entra con la gara di oggi, pure se fossero la squadra di al capone?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Discussione precedente - Discussione successiva