juve - Lazio:i commenti

Aperto da Maestro83, 18 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
La Juve è ancora molto lontana non scherziamo, questo lo si sapeva già prima della partita, la cattiveria e la fame con cui ha giocato la partita è incredibile, quasi fossero a pari punti le due squadre e con un incontro importantissimo di cl alle porte... maledetta partita di Parma...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sì infatti, non si capisce perché non abbiano scelto quella per mettere al sicuro lo scudo, dove avrebbero faticato molto meno, invece che quella di ieri sera. Col Monaco non se la porteranno da casa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 07:20
Comunque due parole per Allegri vanno spese. Poi magari esce a calci dalla CL, ma come l'ha preparata sta partita? Io speravo giocassero i titolari perché si sarebbero risparmiati.... Big see llallero.
Questa estate si parlava anche di lui, che ovviamente io preferivo a Pioli non sapendo che il mister fosse così bravo, invece credo che chiese troppo.
Sta smentendo tutti, questo è un signor allenatore.

Ha caricato a pallettoni i giocatori per la partita contro la Lazio.
Bene, bravo.
Adesso spero che con il Monaco finiscano ai supplementari spompati e eliminati...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Omar65 il 19 Apr 2015, 08:15
Sì infatti, non si capisce perché non abbiano scelto quella per mettere al sicuro lo scudo, dove avrebbero faticato molto meno, invece che quella di ieri sera. Col Monaco non se la porteranno da casa.
La partita di Parma puzza di biscotto...i giocatori del Parma sono senza stipendio dall'inizio dell'anno, sarà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: bizio67 il 19 Apr 2015, 08:11
La Juve è ancora molto lontana non scherziamo, questo lo si sapeva già prima della partita, la cattiveria e la fame con cui ha giocato la partita è incredibile, quasi fossero a pari punti le due squadre e con un incontro importantissimo di cl alle porte... maledetta partita di Parma...

Soprattutto la solidità.... ma del resto noi abbiamo iniziato un ciclo ( si spera) quest'anno.....

Ora sotto con il rush finale.....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2015, 23:24
Ma non capisco come si possa dire che sbaglia Cana.

Come non lo capisci?
É la soluzione più logica, se non vuoi ammettere che
la Juventus é più forte nel complesso, é più esperta,
ha sempre e comunque un vantaggio arbitrale nel
gioco duro, ha diversi giocatori che sono top-player
veri e non "in erba" come i nostri ( fortissimi in prospettiva)
uno dei quali ha toppato clamorosamente la partita
come ha detto tra le righe anche Pioli.

É colpa di Cana.

Comunque secondo me grande Lazio soprattutto mentalmente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A me è  sembrata molto  la Lazio della prima giornata a Milano contro il Milano ,  molto possesso  palla ma sterile.  Cmq abbiamo pagato gli errori in fase di non possesso.  Peccato, Pioli l'aveva  detto ,  era fondamentale  essere compatti ,  nel primo tempo abbiamo  pagato quando ci siamo  disuniti.  Non penso sarebbe cambiato molto con Candreva dall'inizio
Cmq nessun dramma ,  ripartiamo dalla gara interna contro il Chievo.  Forza Lazio ! ! ! !

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
in casa la Juventus difficilmente avrebbe fatto turn-over ci tengono a rimanere imbattuti e se avessero perso ieri , non dico che lo scudetto lo perdevano , ma i prossimi impegni di campionato sarebbero stati difficili (Toro e Fiorentina)
La Lazio ha giocato bene e ha dimostrato che ...anche se la Juve adesso è avanti la finale sarà diversa con il  recupero di DeVriji  , non scordiamoci che dopo il gol di Tevez solo un grande Bonucci ha impedito a Klose di pareggiare subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Omar65 il 19 Apr 2015, 08:15
Col parma non avrebbero dato nessun segnale.
Ieri lo hanno dato...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2015, 23:38
Per me il problema vero di non avere DV, o uno dei problemi, è che si costringe Biglia ad abbassarsi più del solito. By the way gran partita di Lucas in copertura, anche se non ricordo dove fosse nel secondo.gol.
Purtroppo me lo ricordo io: sbaglia un appoggio facile facile sulla tre-quarti in fase nostra di attacco, loro prendono palla e ripartono, dopo cinque secondi Bonucci-Mosè si incunea tra le ali del Mar Rosso che si apre al suo passaggio.
Negli equilibri della nostra bella creatura DeVrij e Parolo sono più importanti di FA7.
Un plauso a questi ragazzi senza se e senza ma, siamo in grande crescita ed abbiamo enormi margini di miglioramento, mentre loro sono belli e completi da anni e questo gli da continuità di risultati, cosa che a noi è mancata (Sappiamo bene tutti dove abbiamo regalato punti questo campionato).
Su Marchisio preferisco sorvolare e pensare che per la finale di Coppitalia non ci sarà.
Adesso sotto con le altre a testa bassa.
Io lo scrivo adesso: la finale di Coppitalia con la nostra al completo sarà un altra storia.

zorba

Visitatore
Questa partita (come quella dell'andata) ci servirà per capire che aria tira in Champions, nel caso dovessimo conquistare il diritto di parteciparvi, la prossima stagione...

Meditiamo gente, meditiamo.

8) 8) 8)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Apr 2015, 09:36
Come non lo capisci?
É la soluzione più logica, se non vuoi ammettere che
la Juventus é più forte nel complesso, é più esperta,
ha sempre e comunque un vantaggio arbitrale nel
gioco duro, ha diversi giocatori che sono top-player
veri e non "in erba" come i nostri ( fortissimi in prospettiva)
uno dei quali ha toppato clamorosamente la partita
come ha detto tra le righe anche Pioli.

É colpa di Cana.

Comunque secondo me grande Lazio soprattutto mentalmente.

Classico atteggiamento spocchioso, saccente e irridente.
Esistono molte sfaccettature della stessa realtà.
La Juve è di un altro pianeta, soprattutto in difesa ha gioco è giocatori straordinari (il ritorno di Barzagli ha chiuso gli ultimi spifferi, grande giocatore molto sottovalutato a livello mediatico). In attacco ha un giocatore killer che le permette di non alzare i ritmi costantemente, cosa che Allegri ha capito e Conte no, onore al merito.

Vista ANCHE da un'altra angolazione c'è da sottolineare l'ennesima prestazione in ciclostile di Cana, che mi ricorda incredibilmente Carrizo e Muslera: non è che sia sempre colpa sua, ma la sensazione è che ci sia sempre qualcosa che non vada, come un generale malessere. E l'arrivo di Marchetti ce lo ha confermato, così come l'innesco di de Vrij ha reso palese la differenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: zorba il 19 Apr 2015, 10:11
Questa partita (come quella dell'andata) ci servirà per capire che aria tira in Champions, nel caso dovessimo conquistare il diritto di parteciparvi, la prossima stagione...

Meditiamo gente, meditiamo.

8) 8) 8)
Sono d'accordo serve anche per la finale di coppa Italia. Servono giocatori forti per il futuro..

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: reds1984 il 19 Apr 2015, 10:14
Classico atteggiamento spocchioso, saccente e irridente.
Esistono molte sfaccettature della stessa realtà.
La Juve è di un altro pianeta, soprattutto in difesa ha gioco è giocatori straordinari (il ritorno di Barzagli ha chiuso gli ultimi spifferi, grande giocatore molto sottovalutato a livello mediatico). In attacco ha un giocatore killer che le permette di non alzare i ritmi costantemente, cosa che Allegri ha capito e Conte no, onore al merito.

Vista ANCHE da un'altra angolazione c'è da sottolineare l'ennesima prestazione in ciclostile di Cana, che mi ricorda incredibilmente Carrizo e Muslera: non è che sia sempre colpa sua, ma la sensazione è che ci sia sempre qualcosa che non vada, come un generale malessere. E l'arrivo di Marchetti ce lo ha confermato, così come l'innesco di de Vrij ha reso palese la differenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
a mio avviso non usciamo ridimensionati dallo Stadium, la Juventus è la squadra più forte in Italia e questo si sapeva, abbiamo pagato carissime due ingenuità... ci servirà da lezione. Adesso non buttiamo via tutto e sotto con la prossima sfida!

FORZA LAZIO!!!!

:band1:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Peccato per come sono stati presi i 2 gol.
Ma la squadra ha giocato comunque con il piglio giusto.
Servirà di esperienza.
E poi con la Juve non si può mica sempre perdere... E'la legge dei grandi numeri...
Quindi in finale sarà diverso il risultato finale.

8)

Forza Lazio! E ora 6 punti in casa.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
La Juventus è la più forte in Italia, senza se e senza ma, hanno deciso di chiudere la pratica con noi anche perchè era una partita importante nel loro stadio.
Con tutti gli infortuni che ci sono capitati non potevamo fare di meglio, chi fa le pulci al mister oppure ai ragazzi non vuole vedere oltre, ora ci sono tre partite importanti che il secondo posto e devono essere 9 punti. Si  comincia con il Chievo riempiamo lo stadio e portiamo a casa la vittoria, la partita da vincere con le zebre è un'altra... 8)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: CodyAnderson il 18 Apr 2015, 23:48
Cana e' il nostro 4 difensore, purtroppo quando mancano due titolari gioca chi e' in panca.

Oggi ha sbagliato come tutti nel secondo gol. Sul primo era dove doveva essere, tutti alzano la mano per chiedere il fuorigioco che non c'era.

La Juve e' stata piu' cinica sui due errori commessi. Punto.

Come notato da qualcuno, cataldi poteva scattare e dare fastidio a Bonucci. Anche Marchetti poteva fare il miracolo ...

Io questo accanimento verso Cana non lo capisco.
Secondo me sul primo gol l'errore è di Mauricio che tiene in gioco da solo Tevez quando tutta la linea era salita... non solo Cana. Sul secondo l'errore principale è di di Biglia (passaggio assurdo sbagliato) e Cataldi che lasciano un contropiede 3 contro 2, poi i centrali potevano sicuramente fare meglio come anche il portiere... daqui a dire che è tutta colpa di Cana ce ne passa.
Io spero che Cana vada via a fine stagione, ma ieri mi è sembrato meno determinante di altri

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2015, 23:00
Non so se questo e' il topic giusto, ma..... Vidal?  :o :o :o
Porcaccio giuda tre mesi fa era un fantasma, non gli riusciva niente.

Oggi e' tornato il mostro di prima, stava dappertutto, DAPPERTUTTO, una furia umana, ha giocato per tre.
Cazzo che giocatore.
Stessa cosa che ho notato io,  ieri Felipe lo salta,  salta un altro,  mi sembra evra e lui dopo un nano secondo riprende Felipe e gli toglie la palla.  Che cazzo di giocatore.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

sì, sì, d'accordo su molte cose ... ma quanto me rode er cazzo!

Discussione precedente - Discussione successiva