juve - Lazio:i commenti

Aperto da Maestro83, 18 Apr 2015, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: viacolle il 19 Apr 2015, 13:10
Erano i giapponesi però

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
armando, questo me lo cacci via subito :=))

venendo alla partita, ce la siamo giocata, consapevoli che loro sono più forti, e infatti ci siamo iscritti al campionato con due obbiettivi completamente diversi (credo che i nostri diriegnti pensassero più all'EL, che al terzo posto). purtroppo loro hanno fatto la partita che noi abbiamo fatto coll'Empoli e co due tiri in porta se la so' portata a casa. credo che la botta in testa presa da Biglia abbia influito sul nostro gioco, tremendamente sterile e soporifero, infatti credo abbia giocato meglio Cataldi. Vidal ha fatto una partita mostruosa, credo, ovviamente, la prima quest'anno. rizzoli come al solito è il migliore a mannalla in caciara, con un atteggiamento indisponente e due pesi e due misure, ma è l'ultima variabile.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ricordate Juve - Lazio 0 - 0 con Petkovic? Ecco, lì si poteva dire che c'avevano ammazzato. Ieri no, neppure lontanamente. Han solo giocato a scacchi, noi a dama. Un gap da colmare, a ma stiamo arrivando pure per loro...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ricordate Juve - Lazio 0 - 0 con Petkovic? Ecco, lì si poteva dire che c'avevano ammazzato. Ieri no, neppure lontanamente. Han solo giocato a scacchi, noi a dama. Un gap da colmare, a ma stiamo arrivando pure per loro...

Vero. Tutt'altra partita. E senza de vrij. Lo dirò fino a diventare noioso.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Citazione di: Bianchina il 19 Apr 2015, 13:35
e aggiungo: tanto piu' che la Juve la dovremo riincontra' altre due volte.
fossi in Pioli qualche contromossa la studierei.

Banchina dico solo che dobbiamo far passare questa squadra Pioli ed il suo gioco come polli, ma come una squadra che ha avuto le palle di giocare con la Juve a casa sua a viso aperto. La prova l'ho avuta proprio dal fatto che questa grandissima squadra che è la Juve non l'ha fatto. E sai perché , perché avevano paura e sapevano che se l'avrebbero fatto piavano i schiaffi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 19 Apr 2015, 13:49
Banchina dico solo che dobbiamo far passare questa squadra Pioli ed il suo gioco come polli, ma come una squadra che ha avuto le palle di giocare con la Juve a casa sua a viso aperto. La prova l'ho avuta proprio dal fatto che questa grandissima squadra che è la Juve non l'ha fatto. E sai perché , perché avevano paura e sapevano che se l'avrebbero fatto piavano i schiaffi.
questa però è una magra consolazione se poi le partite finiscono 3 a 0 e 2 a 0.
idem se finirà allo stesso modo in finale di CI.
Attenzione: sono ben consapevole che qualunque sia l'atteggiamento della Lazio contro la Juve potremmo perdere cmq.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
La Lazio ha fatto una buona gara. Errore di Mauricio è stato pakkiano. Non abbiamo rovinato nulla.concentrati per il Chievo.  Noto i soliti pronti a sparare a zero.....ma in questi casi non c'entra la Lazio....
Tutti a Lazio Chievo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 19 Apr 2015, 13:49

ma si e' portata a casa i tre punti.
che a me non avrebbero fatto schifo, anzi, tutt'altro, comunque fossero arrivati.
e poi, in coscienza, tu puoi dire che la Juve ieri sera ci abbia rubato la partita?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Citazione di: Bianchina il 19 Apr 2015, 13:54
ma si e' portata a casa i tre punti.
che a me non avrebbero fatto schifo, anzi, tutt'altro, comunque fossero arrivati.
e poi, in coscienza, tu puoi dire che la Juve ieri sera ci abbia rubato la partita?
Ma dove ho scritto che la Juve cha rubato partita? Ho scritto solo che la Juve ha rinunciato al gioco perché aveva paura di noi. Può essere una magra consolazione forse, per me no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 19 Apr 2015, 14:00
Ma dove ho scritto che la Juve cha rubato partita? Ho scritto solo che la Juve ha rinunciato al gioco perché aveva paura di noi. Può essere una magra consolazione forse, per me no.

ma Allegri non ha rinunciato al gioco (secondo me).
L'ha solo adeguato al gioco di Pioli che invece e' andato dritto per la sua strada.
E ha toppato.
Ripeto: la partita di ieri nulla toglie al grande lavoro fatto in questa stagione.
Ma non credo sia un peccato sperare in un Pioli piu' prammatico.
Come d'altronde aveva fatto intuire con il Torino, il Napoli e l'Empoli.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
L'Empoli se le giocata più della grande Juve, lo stesso le altre squadre da te citate. Dobbiamo capire come giocare quando incontriamo squadre che se cacano sotto e fanno catenaccio.

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Ok la Juve ha vinto,non me lo aspettavo,pensavo ad un pareggio ma bisognava cancellare parma (anche se mercoledì c'e' il Monaco)ho letto qualche stupidata qua dentro (juve che ruba,rizzoli ecc..) ma essendo ospite (e juventino..) osservo il bon ton...se sono qua con voi,e' perché mi sembrate ( e siete) completamente diversi dai romanisti,in ogni caso,tifo lazio per il secondo posto che credo sia meritato,prevedo,al massimo,un sorpasso definitivo al derby,poi il 7 giugno si vedrà'....buona domenica a tutti e come sempre.. :asrm

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 19 Apr 2015, 14:12
L'Empoli se le giocata più della grande Juve, lo stesso le altre squadre da te citate. Dobbiamo capire come giocare quando incontriamo squadre che se cacano sotto e fanno catenaccio.

cioe', famme capi', cosi ci intendiamo.

per te ieri la Juve si e' cacata sotto e ha fatto catenaccio?

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Citazione di: Bianchina il 19 Apr 2015, 14:15
cioe', famme capi', cosi ci intendiamo.

per te ieri la Juve si e' cacata sotto e ha fatto catenaccio?

Si

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 19 Apr 2015, 14:17
Si

OK.
abbiamo visto due partite diverse.
Inutile parlarne, allora
:beer:

pablo65

*
Lazionetter
* 78
..aggiungo una cosa...(se può' interessare in un forum di laziali..)...e non lo scrivo da juventino da una vita che ha anche girato mezza europa per vederla...si puo' discutere di furti,favori,ladrate, soggezione arbitrale e tutto quello che volete voi fino a domattina...ma una volta (per lavoro) ho assistito ad una mezza giornata della Juve di Lippi in una trasferta di provincia di coppa italia (partita vinta largamente ma non conta..) ed ho visto come tutto filava in una maniera oserei dire quasi "nazista"...come dovevano rigare soprattutto i giocatori (c'era Moggi..) come non veniva lasciato nulla al caso,come si pensasse a quella partita (non vi dico contro chi altrimenti ridete) come se fosse l'ultima da giocare sul pianeta terra...tutto cio' l'ho osservato non da Juventino ma da perfetto estraneo che si trovava li per un certo motivo...e ne sono rimasto impressionato...sara' questo (anche)il motivo di cento e passa anni di vittorie..?Ari buona domenica e  :asrm

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Citazione di: Bianchina il 19 Apr 2015, 14:19
OK.
abbiamo visto due partite diverse.
Inutile parlarne, allora
:beer:
Sono d'accordo.
Soprattutto dopo aver visto una squadra che meneva dall'inizio alla fine e che triplicano su  un giocatore.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 19 Apr 2015, 14:24
Sono d'accordo.
Soprattutto dopo aver visto una squadra che meneva dall'inizio alla fine e che triplicano su  un giocatore.

mammagari sapessimo farlo pure noi

non mi dispiacerebbe affatto

:beer:  :)  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Speravo in una squadra compatta dietro fino almeno al 60', come avevo scritto ripetutamente negli ultimi giorni, sul modello di Napoli. Si è optato per un assetto più aggressivo, e puntualmente alle prime sbavature c'hanno infilato.

Due errori su due manovre offensive anche piuttosto casuali della Juve, e due gol subiti.

Peccato, perchè l'abbiamo giocata proprio come loro desideravano che avremmo fatto. Siamo stati polli.
Speriamo serva di lezione per la prossima volta.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: pablo65 il 19 Apr 2015, 14:14
Ok la Juve ha vinto,non me lo aspettavo,pensavo ad un pareggio ma bisognava cancellare parma (anche se mercoledì c'e' il Monaco)ho letto qualche stupidata qua dentro (juve che ruba,rizzoli ecc..) ma essendo ospite (e juventino..) osservo il bon ton...se sono qua con voi,e' perché mi sembrate ( e siete) completamente diversi dai romanisti,in ogni caso,tifo lazio per il secondo posto che credo sia meritato,prevedo,al massimo,un sorpasso definitivo al derby,poi il 7 giugno si vedrà'....buona domenica a tutti e come sempre.. :asrm

La Juve non ruba e Rizzoli non è stato un fattore nella giusta sconfitta della Lazio,ma:
A) ha cominciato a tirare fuori i cartellini solo quando i nostri hanno cominciato a reagire al gioco duro dei padroni di casa(gomiti alti, entrate energiche...);
B) per l'espulsione di Cataldi, che ci poteva anche stare, viene usato un metro iniquo rispetto a quello utilizzato per l'entrata killer di Marchisio.

Su questi due punti credo non ci siano dubbi, concordi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me tutto è stato sul colpo in testa di Biglia

ha giocato almeno venti minuti confuso

Discussione precedente - Discussione successiva