Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nainggolan era li' li' per dare la colpa ai tifosi, poi s'e' ravveduto.
Simpatico come i francofoni (Nainggolan nel caso) continuino a dire "non ci arriviamo" che e' una traduzione povera che vorrebbe invece dire non ci riusciamo. E i conduttori che cercano di capire che vordi' non c'arriviamo, ma che semo stupidi?

Visto che chiedete, si.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Garcia su MP che fa una figura da riomma citando anche sconosciuti errori arbitrali per poi fare miseramente retromarcia dopo che da  studio gli avevano fatto notare che non c erano episodi dubbi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 17:56
Nainggolan era li' li' per dare la colpa ai tifosi, poi s'e' ravveduto.
Simpatico come i francofoni (Nainggolan nel caso) continuino a dire "non ci arriviamo" che e' una traduzione povera che vorrebbe invece dire non ci riusciamo. E i conduttori che cercano di capire che vordi' non c'arriviamo, ma che semo stupidi?

Visto che chiedete, si.

ci vorrebbe una sortita a boston del cicatrice

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: GiPoda il 19 Apr 2015, 18:00
Garcia su MP che fa una figura da riomma citando anche sconosciuti errori arbitrali per poi fare miseramente retromarcia dopo che da  studio gli avevano fatto notare che non c erano episodi dubbi.
figura di merda colossale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
é inquietante pensare che abbiamo ancora gli stessi punti di questi scarsoni.   :o

c'é una categoria di differenza. Non solo per il gioco, l'unità di intenti, etc. ma anche sul discorso figurine.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
non ne ho viste molte di partite loro perche' mi fanno schifo al cazzo e mi fanno vomitare pero' oggi ho resistito e l'ho guardata fino infondo.
Ora seriamente e in maniera quanto piu' distaccata possibile e senza contare che stiamo parlando delle merde, ma vi rendete conto di che squadra di merda si tratta? giocano da SCHIFO.
Un calcio lento, senza idee e con movimenti nulli, una delle peggiori del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Su radio 24  i conduttori parlavano del mangiarane( e fegato) Garcia dicendo, più o meno testuale:" è un po di tempo che non parla, vorremmo tanto sapere la sua opinione sullo striscione, la squalifica della curva, l' atteggiamento dei suoi tifosi...strano che stia zitto, dopo averci spiegato come dovrebbe essere la giustizia sportiva, come dovrebbero arbitrare gli arbitri ,come se ne stia zitto su questa vicenda. È diventato improvvisamente silenzioso".

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Senzatetto il 19 Apr 2015, 17:52
Sono finiti. Fisicamente e psicologicamente fritti. La nostra corsa é sul Napoli.[/size]
ne sono sempre più convinto anche io,se non vengono  sospinti,duerigoriapartita questi non segnano manco con le mani.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
nainggolan comincia a rendersi conto del cetriolone perenne nel culo che affligge la sua sqyadra di merda:

"Dopo pochi minuti credevo che avremmo vinto 3 o 4 a zero, poi invece abbiamo preso il goal del pareggio"

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Parliamo  di  mercato  e  di  riscatti . Quali  sono  i  giocatori  che  saranno  obbligati  a  riscattare,e  a  quali  cifre? Lo  chiedo  perche se  poco poco  non  arrivano minimo  terzi, quest'anno  non  vedo per  loro  neanche la  possibilita`  di cash  con  vendite  iper  valutate  come  lo  scorso  anno.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 19 Apr 2015, 18:20
ho visto roma-Atalanta.
é inquietante pensare che abbiamo ancora gli stessi punti di questi scarsoni.   :o

c'é una categoria di differenza. Non solo per il gioco, l'unità di intenti, etc. ma anche sul discorso figurine.

Se escludi le prime 4 partite (comprendo che sia arbitrario ma ha un senso), la Lazio ha fatto 9 punti in più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Garcia ha detto che la Lazio non vincerà tutte le partite restanti.
Quasi quasi 1 euro lo butto, viste le sue sentenze.

Cialtron_Heston

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il primate e' in grande difficolta'. L'ho sentito oggi, non sa piu' cosa dire, dice che vuole parlare poco e parlare solo ai giocatori. La verita' e' che ha un gruppo di gente molto nervosa, senza idee e impaurita, che non gestisce piu'.
Vanno avanti sul filo dei nervi, che non mi sembra un gran viatico. Si preoccupi di gestirlo, cosa che non mi sembra facilissima.

Cialtron_Heston

Visitatore
È confuso, al McDonald's di Pomezia ordina sempre rane fritte, ma ormai lo conoscono, lo prendono sotto braccio, gli danno un happy meal, lo mettono seduto e gioca col pupazzetto, mentre guarda nel vuoto, terrorizzato che possa sbucare la Sanipoli da qualche parte, l' unica che ora glie la potrebbe dare sulla fiducia.
Troppo è durata l' America.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 20:13
Il primate e' in grande difficolta'. L'ho sentito oggi, non sa piu' cosa dire, dice che vuole parlare poco e parlare solo ai giocatori. La verita' e' che ha un gruppo di gente molto nervosa, senza idee e impaurita, che non gestisce piu'.
Vanno avanti sul filo dei nervi, che non mi sembra un gran viatico. Si preoccupi di gestirlo, cosa che non mi sembra facilissima.
Secondo me oggi è stata decretata la loro fine, sull'orlo della crisi di nervi lo erano da un bel pezzo le risicate e fortunose vittorie di cesena e con il napoli hanno sorretto la baracca, domenica scorsa gli abbiamo dato una bella spinta quando erano ancora sul ciglio del burrone e si sono sorretti solo grazie alla speranza di questa domenica in cui sembrava tutto apparecchiato per dargli un po' di ossigeno ...... domenica si sentiranno le urla dal precipizio.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ciao io non ho visto una beata minchia di niente nè ieri sera né oggi ma insomma mi pare che è andata bene.
Ho visto solo una breve intervista della merda educatrice e l'impressione che ne ho tratta è che lui ha mollato completamente la squadra e la squadra ha mollato completamente lui.
Ha scaricato tutto sui giocatori.
Bene così (sempre se ho capito bene)

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Apr 2015, 20:20
È confuso, al McDonald's di Pomezia ordina sempre rane fritte, ma ormai lo conoscono, lo prendono sotto braccio, gli danno un happy meal, lo mettono seduto e gioca col pupazzetto, mentre guarda nel vuoto, terrorizzato che possa sbucare la Sanipoli da qualche parte, l' unica che ora glie la potrebbe dare sulla fiducia.
Troppo è durata l' America.

A te comunque prima o poi ti assumono pe' scrive i testi di qualche film o programma. me fai taja' !!!  :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva