Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Apr 2015, 14:31
si ma io voglio sta cazzo de champions non è possibile prima Parolo poi Devrij ora biglia
Stringiamo i denti, si mette un po' storta, maglia dei -9 e ... L'ultima dove si gioca?
Il destino ha progetti sempre intriganti :ssl
È un momento no, non ci abbattiamo per 2-3 infortuni.
50k Laziali e si aggredisce il Chievo con rabbia assoluta.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ci vuole il 4 2 3 1 ci vuole velocità imprevibilita visto che mancherà anche biglia... Ledesma Onazi la diga li in mezzo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2015, 14:31
Marchetti

Basta  Cana  Mauricio   Radu

Onazi     Ledesma    Lulic

Candreva              Felipetto
               Klose

Giocando con determinazione e cervello, sufficiente per battere un Chievo salvo.
:ssl

Io metterei Mauri al posto di Candreva retrocedendo il nostro Antonio sulla linea dei centrocampisti.
Dietro metterei Ciani o Novaretti al posto di Cana.
Mi rendo conto che Pioli pensi che l'albanese sia un pò più decente degli altri in fase di impostazione, ma io sono dell'idea che in difesa debbano giocare i difensori, non i mediani( a meno che non ti chiami Mascherano).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Calcolando che secondo molti comunque Ledesma era meglio di Biglia, direi che non c'e' nulla di cui preoccuparsi.
E poi ha ragione THunder, devono preoccuparsi di molti altri.

Anzi, mancando i due giocatori piu' importanti c'e' la garanzia che gli altri non vorranno fare brutta figura, daranno tutto e vinceremo.
Guarda che te dico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Passino Chievo, Parma evvabbè, ma se Biglia sta fuori fino alla fine è un cazzo e tuttuno, considerando anche gli acciacchi di de Vrij e parolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2015, 14:41
Invidio il vostro ottimismo, sul serio.
Passino Chievo, Parma evvabbè, ma se Biglia sta fuori fino alla fine è un cazzo e tuttuno, considerando anche gli acciacchi di de Vrij e parolo.
Ho capito Magno, che facciamo?
Cataldi nel caso si rimbocca le maniche e prende in mano il cc, DV rientra a breve, Djo e forse Gentiletti pure.
1 partita contro il Chievo Ledesma o Onazi la potranno giocare.
Hai davanti 3 partitacce ma non contro fenomeni, i punti si prendono pure con la rabbia.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2015, 14:38
Calcolando che secondo molti comunque Ledesma era meglio di Biglia, direi che non c'e' nulla di cui preoccuparsi.
E poi ha ragione THunder, devono preoccuparsi di molti altri.

Anzi, mancando i due giocatori piu' importanti c'e' la garanzia che gli altri non vorranno fare brutta figura, daranno tutto e vinceremo.
Guarda che te dico.

Lo spero e me lo auguro... Poi ci saranno i 50 Mila sugli spalti tutti insieme caxxo, tutti!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211

dv se non rientra con il chievo gioca la successiva... parolo o atalanta o inter...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Prima di fasciarci la testa aspettiamo il responso esami.
comunque per battere il chievo già salvo ci basta un gol anche al 90'.

Siamo sempre sfigati però mannaggia a tutto e tutti.
Squadra stellare e si rompono i 3 attori principali.
gli unici che non hanno sostituti adeguati.

Vaffangala

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2015, 14:44
Ho capito Magno, che facciamo?
Cataldi nel caso si rimbocca le maniche e prende in mano il cc, DV rientra a breve, Djo e forse Gentiletti pure.
1 partita contro il Chievo Ledesma o Onazi la potranno giocare.
Hai davanti 3 partitacce ma non contro fenomeni, i punti si prendono pure con la rabbia.
Nulla, che facciamo.
Io non riesco a essere ottimista tutto qui.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Una partita alla volta, un problema alla volta.
pensiamo solo a mettere in campo una formazione decente con il chievo, poi si vedrà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2015, 14:45
Nulla, che facciamo.
Io non riesco a essere ottimista tutto qui.
Ti ripeto, per me è che mancano tutti insieme, ma alcuni sono prossimi a rietrare.
Se già non fosse squalificato Cataldi contro il Chievo la vedresti meno nera imho.
Appena rientra DV sistemi parecchie cose.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2015, 14:48
Appena rientra DV sistemi parecchie cose.

Ma infatti il nodo è tutto qui.
Abbiamo vinto senza Biglia e senza Parolo, ma senza DV mai, anzi, abbiamo sempre perso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: JoeStrummer il 20 Apr 2015, 14:50
Abbiamo vinto senza Biglia e senza Parolo, ma senza DV mai, anzi, abbiamo sempre perso.
senza biglia e parolo contemporaneamente, oltre de vrij per un altro paio di partita, siamo completamente un'altra squadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2015, 14:52
senza biglia e parolo contemporaneamente, oltre de vrij per un altro paio di partita, siamo completamente un'altra squadra.

si, però dobbiamo per forza sfruttare le due partite casalinghe.
servono 60k

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Da qui alla fine affronteremo Chievo, Parma, Atalanta, Inter, Samp, merde e Napoli.

Tra Radovanovic, Lodi, Cigarini, Medel, Palombo e Gargano, io me prendo Ledesma tutta la vita.
Biglia sarebbe una perdita molto importante, ma non la farei cosi tragica sinceramente. Qui pare che dietro a Biglia ci sta Lorenzo Pace della primavera, non uno che gioca in serie A da una vita e spesso anche ad alti livelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
DV col Parma dovrebbe esserci e su Biglia aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Biglia mancherà a lungo lo sostituirà Cataldi, in quanto a impostazione ha poco da invidiare, con Onazi vicino andrà bene anche in interdizione. Questa la giocherà Ledesma, amen, non è Biglia ma manco Montolivo, c'abbiamo vinto per 8 anni con Ledesma titolare, non perderemo in casa contro il Chievo, da secondi in classifica, perché manca Biglia.

Citazione di: JoeStrummer il 20 Apr 2015, 14:50

Abbiamo perso 4 partite senza de Vrij, mentre quando ha giocato de Vrij ne abbiamo perse 5. Io ai talismani non ci credo, a Cesena non hai perso perché mancava de Vrij, e contro il Chievo vinceremo, anche senza de Vrij.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Si, siamo un'altra squadra è vero.
Ma IMHO una squadra in grado di vincere in casa contro Chievo e Parma stringendo i denti.

Discussione precedente - Discussione successiva