Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: JoeStrummer il 20 Apr 2015, 14:54
Sono d'accordo.
Hanno messo in conto il rischio di saltare un paio di partite(speriamo) per permettere a Biglia di scendere in campo nel Big Match.

mah.
spero sempre che non sia vero.
perche' giocare un'intera partita su un trauma e' sempre un rischio al buio.
maledetta Juventus.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Aspettiamo il bollettino, ma non credo proprio che se hai bisogno di un tutore sia solo un trauma contusivo.
Se ci dice bene, ma proprio bene rientra giusto per il derby del 24 maggio, imho.
Più probabile per Napoli e finale CI.
Mia sensazione.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2015, 15:01
Aspettiamo il bollettino, ma non credo proprio che se hai bisogno di un tutore sia solo un trauma contusivo.
Se ci dice bene, ma proprio bene rientra giusto per il derby del 24 maggio, imho.
Più probabile per Napoli e finale CI.
Mia sensazione.

pure secondo me

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2015, 14:58
Trauma contusivo e' il contrario di una distorsione, ed e' una notizia molto migliore.
Praticamente una botta.
Certo esistono botte che te stroncano, e se va con le stampelle je fa male, ma molto meglio di una distorsione.
Il dolore puo' passare in fretta.

M'ero perso un pezzo, "distorsivo" :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
L'atleta Lucas Biglia, in seguito  a un trauma in iperestensione della caviglia destra, riportato durante la gara di campionato Juventus-Lazio, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la presenza di una sofferenza capsulare in assenza di lesioni legamentose in atto. L'atleta osserverà nei prossimi giorni un periodo di riposo funzionale completo con scarico articolare.

che minchia vuol dire?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2015, 14:58
Trauma contusivo e' il contrario di una distorsione, ed e' una notizia molto migliore.
Praticamente una botta.
Certo esistono botte che te stroncano, e se va con le stampelle je fa male, ma molto meglio di una distorsione.
Il dolore puo' passare in fretta.

Avevo letto di trauma CONTUSIVO DISTORSIVO; quindi botta E (purtroppo) distorsione alla caviglia, spero di aver letto male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Recupera per la supercoppa?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ndo cazzo stai?
ma che stai a lavorà tacci tua?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: N.G.E. il 20 Apr 2015, 15:02
Avevo letto di trauma CONTUSIVO DISTORSIVO; quindi botta E (purtroppo) distorsione alla caviglia, spero di aver letto male.

Errore mio, il distorsivo me lo ero proprio perso. :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Alexxio il 20 Apr 2015, 15:02
L'atleta Lucas Biglia, in seguito  a un trauma in iperestensione della caviglia destra, riportato durante la gara di campionato Juventus-Lazio, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la presenza di una sofferenza capsulare in assenza di lesioni legamentose in atto. L'atleta osserverà nei prossimi giorni un periodo di riposo funzionale completo con scarico articolare.

che minchia vuol dire?
se vabbè.
tradotto per i tifosi non medici?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

che minchia vuol dire?

un paio di settimane

(almeno spero)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674

che minchia vuol dire?
Questo è ufficilale?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Non ci capisco nulla ma non vuol dire che ha la caviglia gonfia? :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
assenza di lesioni legamentose è positivo credo..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
si sta sul sito
Ok, aspetto Gaiska ma mi sembra tutta un'altra storia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Scialoja il 20 Apr 2015, 15:05
assenza di lesioni legamentose è positivo credo..
direi proprio di si.
credo che trauma in iperestensione sia una distorsione o no?
Se salta "solo" chievo, parma e atalanta faccio i salti di gioia.

Discussione precedente - Discussione successiva