Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Ma Radu? Con lui farei il 3-4-2-1 : Marchetti/Mauricio-Cana-Radu/Basta-Ledesma-Onazi-Lulic/Felipe-Candreva/Miro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2015, 14:55
DV col Parma dovrebbe esserci e su Biglia aspettiamo.

No Daje, purtroppo DV forse rientra a Bergamo (come da nuova risonanza stamattina).

Io purtroppo la vedo come Magno e reputo il buon Thunder troppo ottimista sul rendimento di Ledesma.
Ovvio che però leggervi mi aiuta ad essere meno negativo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: JoeStrummer il 20 Apr 2015, 14:56
Si, siamo un'altra squadra è vero.
Ma IMHO una squadra in grado di vincere in casa contro Chievo e Parma stringendo i denti.
certo, ci mancherebbe.
sto pregando tutti gli dei che non esistono affinchè Biglia salti solo 2 o 3 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: JoeStrummer il 20 Apr 2015, 14:56
Si, siamo un'altra squadra è vero.
Ma IMHO una squadra in grado di vincere in casa contro Chievo e Parma stringendo i denti.
con Ledesma , ONazi , FA , Mauri e Lulic a CC e Klose davanti possiamo battere il chievo ...il parma ce penso dopo aver vinto col Chievo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: Indignato74 il 20 Apr 2015, 14:58
No Daje, purtroppo DV forse rientra a Bergamo (come da nuova risonanza stamattina).

Io purtroppo la vedo come Magno e reputo il buon Thunder troppo ottimista sul rendimento di Ledesma.
Ovvio che però leggervi mi aiuta ad essere meno negativo.
Ah scusate non avevo letto di DV.
Diciamo che Chievo e Parma le giochiamo in emergenza.
Potevano essere Inter e Sampdoria, allora sì sarei stato in crisi.
Così è dura ma possiamo farcela.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il duo Ledesma-Onazi (l'Onazi che ci siamo ritrovati, non l'Onazi che io avevo immaginato avremmo avuto) mi fanno pensare non so perche' a Mudingayi. Non sfigurerebbe.  :X(

Speriamo la passino in fretta ai 4 davanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2015, 15:05
Il duo Ledesma-Onazi

sono brividi forti e voglia di passare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
il chievo è la nostra bestia nera in casa

in Pioli/Lazio I trust

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
le notizie su biglia e dv  sembrano tranquillizzanti

la partita con il chievo non sarà una passeggiata visto che abbiamo fuori tutto il centrocampo titolare degli ultimi mesi

ma almeno la CONCENTRAZIONE sarà massima

e spero di vedere l intensità di klose anche da parte degli altri davanti............... talvolta se la dimenticano

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2015, 15:05
Il duo Ledesma-Onazi (l'Onazi che ci siamo ritrovati, non l'Onazi che io avevo immaginato avremmo avuto) mi fanno pensare non so perche' a Mudingayi. Non sfigurerebbe.  :X(

Speriamo la passino in fretta ai 4 davanti.

Allora penso di vedere Lulic terzino sinistro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Ci presentiamo comunque con Basta Candreva e Lulic Anderson, con Mauri in mezzo dietro a Klose.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 20 Apr 2015, 11:14
Marchetti

Basta  Ciani/Nova  Mauricio  Radu

Onazi Ledesma Lulic

Candreva   Anderson

Klose

EDIT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 20 Apr 2015, 16:13
EDIT
io spero si giochi col 4231 con lulic terzino , onazi e Ledesma in mezzo al campo e i tre trequartisti dietro klose

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per me serve Mauri mezzala per garantire un po' di tecnica. Onazi in mezzo e Lulic dall'altro lato. Ledesma come alternativa ad Onazi.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Penso Onazi e Ledesma non contemplino molto la parola qualità, almeno rispetto agli standard visti in questa stagione.
Quindi Lulic Ledesma Mauri potrebbe essere un buon trittico in mediana

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Quindi moviola a centrocampo  :)...dai su con il chievo si vince lo stesso, la buttiamo dentro noi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
sulla formazione da manda' in campo ognuno dice la sua ed e' bello cosi'...DV al 99% non ci sara' col chievo...ma scusate..il bollettino medico dice di situazione in netto miglioramento..che da domani si valuta se riprendere gli esercizi fisico/atletici ( che a casa mia vordi' se torna ad allena'..) e pero' continuo a leggere che rientra con l'atalanta..cioe' in pratica glie servono altri 15 giorni per rientrare?? boh... 8)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
In questa partita ci manca tutto il centrocampo titolare, Biglia, Parolo, Cataldi, più De Vrij.
Se ci disfiamo anche del chievo, che sta facendo un signor girone di ritorno, è la conferma che siamo una grande, grandissima squadra.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
onazi ledesma lulic è una specie di scherzo?
non fa ridere.

Discussione precedente - Discussione successiva